E niente domani vengono a vedere casa E niente domani vengono a vedere casa - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 148

Discussione: E niente domani vengono a vedere casa

  1. #81
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio


    Uhm...
    Non vorrei dire, a Crema una villetta a due piani di 120mq con giardino, cantina, box e vicolo in cui mettere altre due auto "rubo facile edition", viene sui 120.000€, non è come una villetta di 220mq ma costa tipo un terzo, non è nulla di particolare 350.000€ per una casa di quel genere, i prezzi sono abbordabili anche da noi andando nelle periferie
    Certo, stai in culo ai baccicalupi, ma se lavori a Milano almeno ti fai 50Km all'andata spendendo 200€ al mese di benza, invece che 4000Km e 20000€ per l'aereo al kerosene

    No dai scherzo, la conclusione è "m'importa sega"
    booom, ok la crisi, ma non l'hai sparata un po' grossa?
    dove abito io (più vicino a milano) con quel prezzo ti prendi se va bene un buon appartamentino.
    ho anche parenti nella zona più fetente e isolata della lomellina e villette di quel tipo a quel prezzo NON ci sono, a meno che siano completamente da restaurare.

    cmq anche a me sembra che 350000€ nel califfato dei sabbipodi sia tantino soprattutto di questi tempi, anche se si trattasse del marocco.
    son stato in romania recentemente e i prezzi delle case eran molto più abbordabili

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    booom, ok la crisi, ma non l'hai sparata un po' grossa?
    dove abito io (più vicino a milano) con quel prezzo ti prendi se va bene un buon appartamentino.
    Uhm, no
    A parte che siamo in J4S e mi chiedo quali risposte "serie" vi aspettate, se volete parlare "seriamente" c'è tutto il resto del forum per farlo

    Comunque parlo di dieci anni fa quando ancora non c'era la scusa de "laccrisih!!", ed onestamente mi pare che i prezzi siano bassi soltanto quando devi vendere per pisciarti in tasca, se compri ti mazzuolano uguale

    Era pure un'agenzia a vendere quella villetta, quindi ci marciavano sopra. Il bello è che rosikai tantissimo, perché quell'appartamento costava poco ed era stupendo, ma non potevo prendere una casa talmente lontana da Milano dove lavoro. Non era una villa "isolata" ma facente parte di una serie tutte vicine, non "a schiera" perché non erano attaccate ma c'era un po' di spazio tra di loro

    Infatti il mio appartamento attuale comprato da nuovo, sempre in periferia ma a 15Km da Milano invece che 50Km (infatti Crema non è provincia di MI), costò più della villetta, 140.000€ ed è un trilocale da 75mq in un piccolo condominio di una decina d'appartamenti, in una città senza alcun servizio particolare che sia raggiungibile facilmente appiedi (cioè nella città del comune si, ma io sto in uno dei paesi in mezzo alla campagna con la puzza demmerda alla mattina presto )

    Se avessi voluto spararla grossa, avrei detto d'aver comprato il Jolly Hotel di Milano 2 per 1,200€ con rate a tasso zero (ma TASSO ZERO REALE!!!!) e ringraziamenti dal proprietario
    Dopodiché mi sarei bombato tutte le vallette che sarebbero passate di là, così da renderle più allegre per la messa in onda

  3. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Boh a Oleggio e dintorni ville da 200 mq finiture eleganti più terreno ti vengono 180000 monete da un euro ma non c'è una sega li

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Boh a Oleggio e dintorni ville da 200 mq finiture eleganti più terreno ti vengono 180000 monete da un euro ma non c'è una sega li

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Appunto, anche la villa che avevo visto era in mezzo "al nulla", se volevi andare cappuccino dovevi salire in auto, farti 50Km e andare in Viale Zara a fartelo fare dalla tua preferita
    E poi farti un caffè allungato con latte al bar lì vicino se ti va

  5. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Ancora nulla

  6. #86
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Terzo visitatore lunedì, dai chi mi voglio levare dal cazzo

  7. #87
    Backleground
    Guest

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    devo vendere una villetta, zona balneare in parco privato, 150 mq su due piani (due bagni, cucina, soggiorno e tre camere) + 200 mq di vialetto d'ingresso siepi e giardino

    sarebbe un attimo da ristrutturare, tipo che con 10k euro torna nuova, quanto potrei realizzare?

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Devi dirmi la provincia e la zona altrimenti non ti posso dare valutazione

  9. #89
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Boh a Oleggio e dintorni ville da 200 mq finiture eleganti più terreno ti vengono 180000 monete da un euro ma non c'è una sega li

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ma se c'è tutto a portata di schioppo, io abito vicino
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.061

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    edit

  11. #91
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Ma queste fantomatiche ville lombarde a 180mila cocuzze...mettete i link delle varie agenzie...perché per me state dicendo una manica di cazzate...

  12. #92
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    ...e ps...bakle...con 10k una villa del genere imbianchi i locali e fai una bella manutenzione ordinaria...roba che se devi cambiare qualcosa sei già fuori...

    Ad ogni modo coi prezzi che fanno su questo forum e calcolando la zona, ci guadagni di più a smantellarla e a vendere il materiale...

  13. #93
    Backleground
    Guest

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Devi dirmi la provincia e la zona altrimenti non ti posso dare valutazione
    sarà a una decina di km da dove si allena il napoli, mi pare sia castel volturno
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e ps...bakle...con 10k una villa del genere imbianchi i locali e fai una bella manutenzione ordinaria...roba che se devi cambiare qualcosa sei già fuori...

    Ad ogni modo coi prezzi che fanno su questo forum e calcolando la zona, ci guadagni di più a smantellarla e a vendere il materiale...
    ma infatti serve imbiancare, intonacare qualche pezzo (roba di poco conto), rifare l'impianto elettrico in giardino (2500€), un 500 € di giardiniere per sistemare le aiuole e stop, gli interni non hanno bisogno di manutenzione

  14. #94
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    pastina oggi pomeriggio firmiamo il preliminare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #95

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    L'alfa Sud GT invece come va? Venduta pure quella?

  16. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Si caro testa quadrata

  17. #97
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Ma vivi contento ?

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.061

    Re: E niente domani vengono a vedere casa


  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma vivi contento ?
    No senza GT no

    comunque caro avvocato delle mie braghe


    http://www.immobiliare.it/54887516-V...mq-Pombia.html
    http://www.immobiliare.it/53007317-V...mq-Pombia.html
    http://www.immobiliare.it/48049773-V...zo-Pombia.html

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: E niente domani vengono a vedere casa

    A cernusco ho trovato diversi apa da 80-90
    Certo non sono nuovi,mica e' la spagna,pero insomma...

    Ovviamente per IL lambrenedetto quelli in spagna sono I prezzi giusti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su