mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130anni mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130anni - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130anni

  1. #21
    svapo
    Guest
    Un mondo migliore è possibile, ma devono partecipare tutti.
    L'amore è tutto e tutto è l'amore.

  2. #22
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240
    che poi ci può pure stare, quel che però non ho mai accettato veramente è 'ma ti dovevi proprio scopare bulma?' è pure più alta di te, dai

  3. #23
    svapo
    Guest
    Sopra di me c'è solo mio padre, che sarei io.
    Confuso?
    Un giorno capirai.
    Addio.

  4. #24
    Ptaah
    Guest

    Re: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130

    Svapo nuovo Dylan.

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130

    Svapo(vero) sbrigati: svapo(falso) si è cancellato. Puoi registrarti col suo nick.

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130

    Ma alla fine qual era l'ultra trucco per tenere fuori svapo che girava via pm di là? Bojate finte?

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Svapо
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130

    è una vergogna!

  8. #28
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130

    Capita

  9. #29
    Zero/2
    Guest

    Re: mi hanno fottuto il nick svapo,che la nonna dell'autore della bischerata viva 130

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che sono IO, e ve ne accorgerete presto, tra non molto lancerò già qui il mio nuovo racconto
    potresti allestire un servizio di notifica via pm per i tuoi fan della prima ora?
    Il lavoro canaglia mi sottrae troppo tempo.

    Inoltre, hai mai pensato di scrivere su NoSleep? Nonostante non sia esattamente il tuo genere, quello horror.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su