Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint... Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

  1. #1
    Zero/2
    Guest

    Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    e non avete mai osato chiedere.



    Dal 10 marzo avro' l'ono/ere di ospitare la stella più luminosa del firmamento jaspasmiano.

    Postate le vostre domande qui o in pvt, non avro' pace finché non avro' ottenuto risposta.



    Ospiti d'eccezione:

    Pierre, il coinquilino dello Zero. Totalmente privo di alcuna inibizione, è solito snocciolare agli astanti numero e dimensione dei totem di carne e sangue accolti nel suo elastico antro rettale. Talvolta correda cotali aneddoti con foto delle dotazioni falliche ospitate dal suo hangar. Record? 5 in un pomeriggio. Ma di recente ha trovato l'amore...

    Celia, la giunonica cinquantenne proprietaria dell'appartamento che Zero condivide con Pierre. E' solita entrare in appartamento senza preavviso, abbandonare in posizioni strategiche del salotto foto di lei stessa in bikini, lavare gonne, calzini e mutandine delle sue bamboline di ceramica nella lavatrice, fumare come una turcomanna senza polmoni da corrodere, organizzare cene con famigliari nell'appartamento di Pierre e Zero nonché domandare a questi ultimi di fingersi suoi nipoti. Parla italiano e potrebbe ritrovarsi sola a casa con Absint.

    LLS, la storica gf tascabile dello Zero, dal volto adornato da truce cicatrice per rispettare i luoghi comuni gravitanti attorno ai popoli dell'Est. Decisamente il metro e mezzo verticale più pericoloso di Parigi.

    M, timida amica di LLS, altra italiana in fuga. Si guadagna da vivere facendo la balia. Zero cercherà di convincerla ad accudire il pistolino di Absint.

    Léo, franco-polacco dagli occhi di ghiaccio geneticamente evolutosi per prosciugare qualsiasi bevanda contenente una concentrazione variabile di etanolo. L'incontro con Absint potrebbe produrre una rivoluzione in ambito epatologico. O semplicemente patologico.

    Em, alta classe parigina, donna manager di svapianissima memoria, nonché migliore amica dello Zero. Il temutissimo scontro con Absint costituirà probabilmente un fedele revival del Cortes incontra Montezuma

    Chichi Carl, franco-ruandese d'ebano a cui Pierre ha promesso il suo ano. Studente di medicina in anno sabatico, trascorre le giornate servendo pasti alle mense dei poveri, aiutando le vecchine a traslocare e qualche parigino giura di averlo visto gettarsi in una casa in fiamme per salvare un gattino rimasto intrappolato sotto una trave. Cazzo duro e politesse.

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    moar e pic di sto pierre

  3. #3
    Zero/2
    Guest

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    Quattro donne (di cui tre ampiamente pisellabili) e tu vuoi foto del mio coinquilino gay?

  4. #4

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    allora foto del coinquilino che ospita salsicce nell'hangar
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    Ho capitato male infatti non capivo il nesso con chiff carl lì, ritiro tutto, credevo che si fosse fatto 5 vagine in un pomeriggio

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    E da contorno l'Isis che scatenerà tutta la potenza di fuoco su Parigi.

    A pensarci bene è il contesto ideale per un romanzo: "L'amore ai tempi di Absint"

  7. #7

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    Zero genio letterario del 900, dipinge un cast da film

    "la stella più luminosa"

    Stefansen sempre a farmi cacare sotto

    EDIT:
    per ora posso solo dire che Zero potrebbe cavarmi qualsiasi verità come si cava via il picciolo da una mela, roteando la lama.
    Quindi approfittatene

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    pics delle pics in bikini della jewnonica cinquantenne
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    chiedili se poi viene a Varsavia diventeró come lui? Famoso intendoh!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    pics delle pics in bikini della jewnonica cinquantenne
    this e di tutte le altre pulzelle


  10. #10

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    Dove vado io le luci dello stage si accendo, lo sai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Zero/2
    Guest

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    asd, le pics delle tre ragazze (età tra i 25 e i 29 anni) chiedetele ad Absint, posso eventualmente inviare in pvt foto di Celia con un'amica trans, ma non è un bel vedere eh

    - - - Aggiornato - - -


  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    foto di em

  13. #13
    Zero/2
    Guest

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    asd, di Em non ho foto, mi spezza oltretutto se sapesse che condivido immagini che la ritraggono su questo foro

    - - - Aggiornato - - -

    asd, di Em non ho foto, mi spezza oltretutto se sapesse che condivido immagini che la ritraggono su questo foro


    Ma sotto con le domande scomode

  14. #14
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    photò avec la baguette
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #15
    Zero/2
    Guest

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    di absint? arriveranno

    Aggiungiamo dramah e promiscuità:

    Absint dormirà nel letto di Zero, una schifezza invereconda degna delle peggiori stamberghe di Teguchigalpa, mentre Zero dormirà nel secondo letto di Pierre, nella stanza di fronte

  16. #16
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    farete tanto sesso omosessuale e nessuna ragazza verrà sfiorata, io vi lo dico
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #17
    Zero/2
    Guest

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    Leggi meglio il primo post

  18. #18
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    vi immagino tutti sul divano abbracciati sotto il plaid che guardate il meraviglioso mondo di amelie mentre dalla strada sale la voce di edith piaf che canta je ne regrette rien
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #19
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    l'ho letto e alla fine franco-ruandese ve lo butterà in culo a tutti

    se ho ragione mi devi organizzare un pompino dalla padrona di casa tardona
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #20
    ugotremila
    Guest

    Re: Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    vi immagino tutti sul divano abbracciati sotto il plaid che guardate il meraviglioso mondo di amelie mentre dalla strada sale la voce del Kalashnikov che canta il Corano

    Fix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su