Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo. Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Voglio vedere un bukkake di "lammerda" ed "epic", perchè un amico che stimo e storicamente non cannava mai un consiglio mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso son curioso.
    Ma son cose che richiedono banda e tempo, quindi vorrei essere oculato.









    * per banda ovviamente intendo quella dedicata a Netflix con regolare abbonamento premum ultra sexy very hung .rar

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    c'è l'ho in backlog da 3 anni, forse nel 2020 lo vedo

  3. #3
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    visti i primi 4 episodi, mi ha fatto cagare

  4. #4
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    c'è l'ho in backlog da 3 anni, forse nel 2020 lo vedo
    Vedo che mi fai concorrenza. Io ho visto v per vendetta l'anno scorso
    E devo finire Lost.
    Forse.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    visti i primi 4 episodi, mi ha fatto cagare
    Dottore, ma non mi argomenta?

  5. #5
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    boh, nessun mordente, le moto mi fanno schifo

  6. #6

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    le moto in sè sono una ficata e sulla carta poteva essere una ficata, ma è talmente bieco a livello di scrittura (almeno questo ho evinto dalla prima puntata, unica che ho visto prima di decidere che la vita è meglio) che o sei de ladispoli o ostia o altri margini del mondo evoluto oppure fai meglio a comprarla una moto se vuoi un'emozione

    Poi magari lo rivedo oggi e mi fa impazzire eh, nella vita si cambia, ma che ne so.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    è una soap opera con le moto e con un po' di violenza, bei personaggi, belle storie, ma 7 stagioni sono state troppo. Però merita, a me era piaciuto tanto

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Inizia malino..poi migliora..poi ha delle parti allucinantemente brutte per poi riprendersi alla grande e avere una delle sequenze più belle che abbia mai visto (peccato sia proprio il finale della serie lel).

    Certo non é al livello di the shield dove sutter si é fatto le ossa (ma poche serie Tv sono a quel livello) ma la trovo assolutamente una serie Tv che merita la visione.

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Viste le prime 4 stagioni poi smaronamento, bravi gli attori e qualche momento epico.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    ah ok, quindi il vecchio The Shield era valido sopra la media?

  11. #11

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Ma quindi the shield spacca?

    Cmq sia chi cerca una serie da vedere e non ha visto The Wire non ho capito che aspetta.

    Poi lasciate perdere me che devo ancora vedere sto famoso Breaking Bad e ho capito solo ieri che l'attore che interpreta lui è il padre di malcolm...un idolo vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    macs
    Guest

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Non hai visto br ba?

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    ti piacciono le moto?
    adori delinquere?
    ti ddroghiii?
    ti fanno impazzire i cadaveri morti?
    allora guardalo.
    a me è piaciuto.

    ovviamente amo anche the shield, oz ed ho quasi finito the wire.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ah ok, quindi il vecchio The Shield era valido sopra la media?

    Beh imho si e pure parecchio. Poi oh son gusti.

  15. #15
    mila il bello
    Guest

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Sì guardalo che è figo e ci sono diversi colpi di scena. Poi ci sono uccisioni, torture, tette al vento e tante moto.

  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Dutur who dal 2005 al 2010 è la roba più bella possiate sperare di vedere.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    se leggete prima di postare... CHE CAZZO HO DETTO DUE POST SOPRA?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #18
    macs
    Guest

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ti piacciono le moto?
    adori delinquere?
    ti ddroghiii?
    ti fanno impazzire i cadaveri morti?
    allora guardalo.
    a me è piaciuto.

    ovviamente amo anche the shield, oz ed ho quasi finito the wire.
    mi hai convinto

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Ho visto il primo episodio e mi sono fatto due palle così, poi magari migliora

    Piuttosto mi unisco al coro, se non l'avete visto guardatevi The Shield, sette stagioni di adrenalina pura scritta bene

  20. #20
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    The shield
    Poi breaking bad
    Poi the wire

    Niente volevo condividere con voi la mia top 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su