Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo. Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo. - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

  1. #21

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Non hai visto br ba?
    Sono più alternativo di te signorina coi capelli blu che fuma la ganja, mi dispiace



    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio

    The Shield, sette stagioni di adrenalina pura scritta bene
    Madonna mi sa che stas mi vedo una puntata di House of Cards (sto a metà terza stagione) e inizio the shield allora... me sale il cardiopalma!
    Descrivetemela in sette aggettivi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    The shield
    Poi breaking bad
    Poi the wire

    Niente volevo condividere con voi la mia top 3
    Eh la madonna meglio di the wire non può essere dai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    the shield ci sta l'attore la' viscido che appare pure nell'ultimo di tarantino, c'ha la faccia di jack nicholson ancora piu' cattiva

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna mi sa che stas mi vedo una puntata di House of Cards (sto a metà terza stagione) e inizio the shield allora... me sale il cardiopalma!
    Descrivetemela in sette aggettivi.


    :



    Squadra d'assalto del peggior quartiere di Los Angeles che gioca secondo le sue regole.

    Frank underwood (o lo stesso Walter White) sono due cazzoni pallemosce a confronto di vick mackie

    Lo so non sono aggettivi ma sticazzi. Poi se mi vengono te li posto

  4. #24
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Bella Assenzio, niente è e può essere meglio di The Wire

  5. #25
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio

    Eh la madonna meglio di the wire non può essere dai
    Alla fine the wire è superbamente credibile e ben orchestrato, con decine di protagonisti descritti a tutto tondo, con personalità multiple sempre coerenti. Da un punto di vista artistico è spanne sopra the shield. Ma per il mero gusto della trama, i colpi di scena, per come una puntata tira l'altra, insomma per il più basilare senso dell'intrattenimento vincono i primi due in classifica.

    I soprano sono vera arte, da quel punto di vista vince assolutamente su tutti. Ma io parlo di divertimento e quindi sta fuori dal podio.

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    niente batte "il giovane padre pio", che viene mandato su rai premium dopo "il giovane indiana jones"

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    mi hai convinto
    Grazie.
    Sono 5euro da versare sul conto IT 01234 E 05678 NUMERIACAZZO1234

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    niente batte "il giovane padre pio", che viene mandato su rai premium dopo "il giovane indiana jones"

    poi manderanno, sempre su rai premium, "Il Giovane MaChiSeLoInculavaPrima?"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    I Soprano per quanto mi riguarda è fuori da qualsiasi classica possibile, è troppo

    Per The Shield sono d'accordissimo su "una puntata tira l'altra", quando lo recuperai ai tempi non mi stancava mai, l'avrò divorato in pochissimo tempo, è forse la serie tv che meglio scorre che io abbia mai visto..

  9. #29

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    the shield ci sta l'attore la' viscido che appare pure nell'ultimo di tarantino, c'ha la faccia di jack nicholson ancora piu' cattiva
    Ecchiè, spe...sto pensando all'ultimo tarantino...chi è che ha la faccia più cattiva di Jack Nicholson...dai ma che stai a dì, in hateful eight so tutti simpaticoni attaccabrighe

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Squadra d'assalto del peggior quartiere di Los Angeles che gioca secondo le sue regole.

    Frank underwood (o lo stesso Walter White) sono due cazzoni pallemosce a confronto di vick mackie

    Lo so non sono aggettivi ma sticazzi. Poi se mi vengono te li posto
    BOMBA !!

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Bella Assenzio, niente è e può essere meglio di The Wire
    Oh yeah bro!! Tovarisch, prashù prashénije!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio

    I soprano sono vera arte, da quel punto di vista vince assolutamente su tutti.
    Lo debbo troppo veduàr anche le sopranò!!

    Ma boardwalk empaiah io devo vedè la seconda stagione ancora, ma perchè non lo cita nessuno, sbraca troppo? La prima stagione secondo me è una ficatona bombalona!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Sons of anarchy è una gran serie che ha l'unico difetto di durare troppo (l'ultima stagione è stata davvero tirata).
    Ti ci devi affezionare ai personaggi e all'inizio non è facile, è un mondo abbastanza "alieno".

    Però ha dei momenti davvero spettacolari e certe puntate sono davvero delle perle.
    Se riesci ad entrare nell'ambiente e in quella bizzarra sospensione d'incredulità in cui in una cittadina americana ci sono più omicidi che a caracas...

  11. #31

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Sentite eh-ehm...qualcuno di voi è esperto di ...cioè trovare the shield? Trovarlo capite, così, non dico cercarlo eh..sia mai...insomma piemmatemi se volete dirmi delle cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Soa decisamente meglio di Breaking bad, che ho visto tutto ma è una cagata noiosissima.
    Soa ti prende molto di più.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sentite eh-ehm...qualcuno di voi è esperto di ...cioè trovare the shield? Trovarlo capite, così, non dico cercarlo eh..sia mai...insomma piemmatemi se volete dirmi delle cose...
    Nel vecchio forum,nella vecchia j4s c'è qualcosa per te.

  14. #34

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Senti, anche se non l'ho visto, secondo me stai dicendo una strunzat'

    Cmq sia rinnovo l'appello.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Senti, anche se non l'ho visto, secondo me stai dicendo una strunzat'

    Cmq sia rinnovo l'appello.
    e vai nella vecchia j4s

  16. #36
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    The shield c'era un poliziotto tarchiato calvo e corrotto?
    Un tipo alla Franco Trento alance

    Devo averne vista-scargata qualche puntata sexoli fa


    Sons of anarchy, ora che so, mi sa che peree. Poi delle moto fregauncazzo.
    Grazie signori.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Il grande pregio di SoA è l'esser riusciti a scrivere una serie dove io odio tutti, ma proprio tutti.
    Protagonisti, antagonisti, comparse, criminali di una fazione, criminali dell'altra, polizia, donne, uomini, bambini, non ne salvo nessuno.
    Ancora non l'ho finita, sono rimasto alla stagione che si chiude con

    Tara che viene arrestata


    e non ricordo nemmeno di quale stagione si tratti.
    Però prima o poi la riprenderò, conto ancora su un finale con una bomba atomica che faccia piazza pulita.

  18. #38
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.


  19. #39
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Viste le prime 4 stagioni poi smaronamento, bravi gli attori e qualche momento epico.
    per me già dalla quarta serie va tutto a puttane per allungare la broda...
    Ci si ferma alla terza nella quale comunque s'intravedeva qualche crepa e un allungamento di brodo, qualche buco nel plot un po' troppo sbrigativo, ma nel complesso godibile e nel finale completava il ciclo iniziato durante la prima stagione.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 19-02-16 alle 09:06

  20. #40
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

    Lo sto guardando adesso, sono a metà della quarta serie.
    Ci sono alcuni personaggi molto azzeccati (Gemma, Unser, Bobby ) ma purtroppo la scrittura non è all'altezza. Si guarda anche piacevolmente, ma i paragoni con Breaking Bad non esistono proprio.
    Fantastico il cameo di Stephen King

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su