[Mdk & co qui] Nexus 5x e lag [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Dunque devo prendere uno Smartphone che sia veloce e senza cacate di lag ogni due minuti. E che non sia un 22 pollici come vanno di moda adesso, massimo 5,2.
    Ora, per evitare di spendere 800€ per un iphone, ho pensato al nexus 5x, ma una rapida ricerca su google mi ha portar a diversi topic di reddit nei quali laggente si lamentava del lag del nuovo nexus.
    Visto che non sono aggiornatissimo sul mondo android, come funge adesso? Ho un sacco di colleghi che hanno l'oneplus e ne parlano bene ma è un po' troppo grande.
    Ho visto anche lo xiaomi mi4c ma la fotocamera è un po' meh.
    No Samsung possibilmente. E manco Sony che c'ho avuto brutte esperienze.

    Pics di ringraziamento asap.




    Ultima modifica di Leizar; 19-02-16 alle 08:19

  2. #2

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    ma non eri quello dei wp ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    ma non eri quello dei wp ?
    Non è per me infatti.
    WP sarebbe ottimo, ma no. WP 10 deve ancora uscire e serviranno almeno un paio di anni per vedere se riuscirà a combinare qualcosa o se continuerà ad avere lo stesso problema delle app poco aggiornate di sempre.

  4. #4

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    budget?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    budget?

    È per mia moglie. Attualmente ha un galaxy s2, non è molto in fissa con gli Smartphone tanto da cambiarne uno ogni 2 anni, per cui si potrebbe pensare di spendere un po' di più, ma 900€ per un iphone 6s da 64 gighi mi sembra esagerato. Diciamo sui 450 andrebbe bene...

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Ho un 5X da 2 settimane, forse 3, ancora non ho visto un singolo impuntamento
    Cioè, anche il 5 era liscio, questo è ancora più liscio, più fluido

  7. #7
    Reeko
    Guest

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Zuk Z1
    Moto G 3rd
    Oppure aspetta il mese prossimo che escono i nuovi terminali e valuta un po' la situazione

  8. #8

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    con quel budget g4 tutta la vita ti avanzano anche dei soldi, però come dice Reeko c'è wmc a Barcellona, dove presenteranno quasi tutti nuovi prodotti, forse conviene aspettare

  9. #9
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Si, 450€ è tanto in effetti, ti conviene aspettare
    Se sei barbun e vuoi spendere meno il 5X sta a 239€ sugli stockisti (versione 16gb)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Un mese fa ho preso a mia moglie un iphone 5s a 360 euro. Una bella macchina, ma bisogna apprezzare i telefoni da 4 pollici.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Motorola moto g 3, oneplus one x, xiaomi mi4, huawei p8, huawei honor 7,HTC one m9,Asus zenfone 2,nexus 5x,Sony xperia m5,oppo r7. Direi che bastano.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  12. #12
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Attenzione però, MotoG tutti belli, tutti ne parlano bene, ma vorrei condividere con voi l'esperienza che ho avuto con i 2 (versione 1 e 2) che ho nei dintorni (ragazza e madre): all'inizio best telephoni economici ever, però appena ci installi 2 cose in croce diventano inutilizzabili, non so se perchè hanno la NAND scarsa come aveva il Nexus 7 o semplicemente perchè 1gb di ram ad oggi non è più sufficiente ma non sono comunque adatti all'uso che ne fa una donna (ossia FB, messenger, whatsapp, altro)

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Attenzione però, MotoG tutti belli, tutti ne parlano bene, ma vorrei condividere con voi l'esperienza che ho avuto con i 2 (versione 1 e 2) che ho nei dintorni (ragazza e madre): all'inizio best telephoni economici ever, però appena ci installi 2 cose in croce diventano inutilizzabili, non so se perchè hanno la NAND scarsa come aveva il Nexus 7 o semplicemente perchè 1gb di ram ad oggi non è più sufficiente ma non sono comunque adatti all'uso che ne fa una donna (ossia FB, messenger, whatsapp, altro)

    Ecco, questo è ciò che vorrei assolutamente evitare. Meglio spendere qualcosa in più piuttosto...

  14. #14
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Attenzione però, MotoG tutti belli, tutti ne parlano bene, ma vorrei condividere con voi l'esperienza che ho avuto con i 2 (versione 1 e 2) che ho nei dintorni (ragazza e madre): all'inizio best telephoni economici ever, però appena ci installi 2 cose in croce diventano inutilizzabili, non so se perchè hanno la NAND scarsa come aveva il Nexus 7 o semplicemente perchè 1gb di ram ad oggi non è più sufficiente ma non sono comunque adatti all'uso che ne fa una donna (ossia FB, messenger, whatsapp, altro)
    Confermo (Moto G di prima generazione); prima ci sono stati mesi di ricaricamenti e riavvii, infine il telefono è morto del tutto (aveva poco più di un anno). Era il vecchio telefono della signora.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Il bello è che tutta j4s consigliava moto g a ruota

    "Moto g PERFETTO, no lag, butter smooth!"

  16. #16
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    lo consigliava come muletto non come telefono principale, poi il budget era risicatissimo, o quello o cinefonino.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #17
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ho visto anche lo xiaomi mi4c ma la fotocamera è un po' meh.
    Bon ma fottesega della fotocamera un po' meh, ormai son tutti a un livello decente.
    Secondo me il mi4c oggi è veramente un affarone.

    Ah ottime pics cmq, grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Il bello è che tutta j4s consigliava moto g a ruota

    "Moto g PERFETTO, no lag, butter smooth!"
    Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stai buono

  18. #18

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    eh ma qui siamo poveri, il moto g 3rd da 2g a 200 euro è cmq un buon affare

  19. #19

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Io ho il moto g2 e fila liscio

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Confermo (Moto G di prima generazione); prima ci sono stati mesi di ricaricamenti e riavvii, infine il telefono è morto del tutto (aveva poco più di un anno). Era il vecchio telefono della signora.
    No vabbè, qui vanno ancora entrambi, ma a volte ci mettono dei secondi a ruotare lo schermo, che devo scuoterli tipo barista alle prese con uno shakerato, oppure per passare tra un'app e l'altra... ovviamente la colpa sarà al 99.9% di Facebook in tandem con Messenger ma comunque non ci siamo

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Il bello è che tutta j4s consigliava moto g a ruota

    "Moto g PERFETTO, no lag, butter smooth!"
    Beh, i problemi non si manifestano mai all'inizio, è il problema degli early adopters, un po com'era con i Sony prima del MotoG: tutti consigliavano non ricordo che modello, poi si è rivelato una superciofeca
    Ciò che funziona bene oggi magari viene intasato col prossimo update di Facebook o di Skype

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su