[Mdk & co qui] Nexus 5x e lag [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No vabbè, qui vanno ancora entrambi, ma a volte ci mettono dei secondi a ruotare lo schermo, che devo scuoterli tipo barista alle prese con uno shakerato, oppure per passare tra un'app e l'altra... ovviamente la colpa sarà al 99.9% di Facebook in tandem con Messenger ma comunque non ci siamo



    Beh, i problemi non si manifestano mai all'inizio, è il problema degli early adopters, un po com'era con i Sony prima del MotoG: tutti consigliavano non ricordo che modello, poi si è rivelato una superciofeca
    Ciò che funziona bene oggi magari viene intasato col prossimo update di Facebook o di Skype


    Vale lo stesso discorso col 5x immagino

    Ma poi oggi perché sono tutti in fissa con sti padelloni da 5.5?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Per giustizia, va detto che il mio moto x 2013 va ancora a cannone.
    Sempre meglio spendere qualcosa di più

  3. #23
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    per giustizia va detto che se degli stronzi programmano le app col culo non è possibile dare la colpa al telefono, se per il 98% delle restanti app funziona benissimo.

    Mi è capitato di avere un LG L7 (mi pare) tra le mani, comunque uno smartphone veramente di merda super cheap.
    Il tipo m'aveva chiesto di sistemarglielo che non funzionava più, quando arrivavano le chiamate non poteva rispondere perché il dispositivo non reagiva , come se il touchscreen fosse rotto.

    Per farla breve aveva sia Facebook che Messenger che intasavano completamente il telefono rendendolo inutile, levando messenger ha preso un po' d'aria, levando facebook è tornato perfettamente funzionante, girano pure quelle cagate di giochi della King.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #24
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Vale lo stesso discorso col 5x immagino

    Ma poi oggi perché sono tutti in fissa con sti padelloni da 5.5?
    No, il problema di quelli economici è che risparmi anche sull'hardware, quindi 1gb di ram, NAND magari di qualità inferiore, CPU più striminzita, ecc... risparmi, e all'inizio vanno benone, ma poi mostrano il fianco
    Per dire, il mio N5 era ancora ottimissimo, ma dopo 24 mesi avevo voglia di cambiare, e l'ho rifilato alla miss che finalmente smetterà di usare quel Moto G v1 che solo a caricare i widget dopo l'avvio ci mette letteralmente 30 secondi

  5. #25
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Boh, tutti i moto G che hanno i miei amici/familiari vanno benissimo dopo anni
    C'è il 2015 versione 2gb ram in offerta a 189 na volta al mese praticamente

  6. #26
    Reeko
    Guest

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    non riesco a mettere link
    vai su igogo.es, cerca il mi4c da 3gb ram+ 64gb rom e con quel budget te ne prendi quasi due

  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #28
    Reeko
    Guest

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Così?

    Mi4c

    Che poi vabbè, è 32 gb e non 64

  9. #29
    :V
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Madrid/ItaliaNordest
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    Steam ID: iron_mew

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ma poi oggi perché sono tutti in fissa con sti padelloni da 5.5?
    Io ho un 6 e maledico le mie tasche che non posso portarmi in giro un 7, fai tu.

    Perchè... perchè si vede bene. Se devi guardare uno schermo per un tempo non indifferente, soprattutto se vuoi anche vederci youtube o le foto che fai in maniera decente, che razzo te ne fai di un 4 pollici? Ho un Lumia 520 (ricevuto come regalo) come telefono di backup, e ogni volta che lo devo usare è un calvario, e non solo perchè wp è lammerda.

    Inoltre c'è chi (come me) ha sempre digerito male le tastiere touchscreen e se non ha tasti di dimensioni decenti scrive porcate assurde, perchè l'autocorrect non capisce abbastanza e corregge a caso. Su schermi grandi Swiftkey va bene, su schermi piccoli preferisco Minuum. Su WinPhone mi raccomando a dio

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [Mdk & co qui] Nexus 5x e lag

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Io ho un 6 e maledico le mie tasche che non posso portarmi in giro un 7, fai tu.

    Perchè... perchè si vede bene. Se devi guardare uno schermo per un tempo non indifferente, soprattutto se vuoi anche vederci youtube o le foto che fai in maniera decente, che razzo te ne fai di un 4 pollici? Ho un Lumia 520 (ricevuto come regalo) come telefono di backup, e ogni volta che lo devo usare è un calvario, e non solo perchè wp è lammerda.

    Inoltre c'è chi (come me) ha sempre digerito male le tastiere touchscreen e se non ha tasti di dimensioni decenti scrive porcate assurde, perchè l'autocorrect non capisce abbastanza e corregge a caso. Su schermi grandi Swiftkey va bene, su schermi piccoli preferisco Minuum. Su WinPhone mi raccomando a dio

    Mamecojoni 6 pollici. E per rispondere ad una chiamata tieni il telefono con due mani?
    Si vabbè lo schermo spazioso, ma non esageriamoh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su