Storie di vita Storie di vita

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Storie di vita

  1. #1

    Storie di vita

    Sapete quando trovandosi sul bordo del cordolo dovete capriolare, no? Gli ingredienti quelli sono: corda tesa, gancio di testa, peso sul 42 e se sentite grindare il cavo date uno strattone forte per assestarlo sulla seconda superficie di corda. Poi ricordo vabbe il famoso film Cordoba1870 dove addirittura a Ciarlo gli facevano il gioco del trinchetto nella realta però ai quei tempi dicevano Giugula Giugula come si vedeva nel fichissimo documentario "clave di ferro" ma lì usavano dei veri CarriAX45 e allora sono buoni tutti certo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.380

    Re: Storie di vita

    Generatore di testo random?

  3. #3
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Storie di vita

    MDMA tagliata male firei

  4. #4

    Re: Storie di vita

    Cioè non avete storie da raccontare?

    Non v'è mai capitato di scavicchiare il fondo di un barattolo di conserva di fagioli per farne una cassa di risonanza per un bullet a punta cava? Se lo piantate a terra e ci mettete un sacco di iuta sopra, potete ottenerne facilmente un repellente per zanzare in campo aperto. O un sostegno rinforzato per quando dovete puntellare alla base del tronco maestro in una situazione di caccia a cespuglio.
    Io consiglio cmq di partire con Giò1000 e tortodirovere appresso.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: Storie di vita

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Generatore di testo random?
    Lorem Ipsum Dolor Sit Absint.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #6

    Re: Storie di vita


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Storie di vita

    Una volta ho fatto la spesa ed ho pagato coi buoni pasto ma dovevo aggiungere due euro e non li avevo in spiccioli. La cassiera turbata non aveva il resto da darmi. Si è alzata ed è andata in direzione per cambiare la banconota. Dietro di me la fila aumentava. Sentivo il malcontento della folla. La cassiera tardava. Dentro di me l'imbarazzo montava. Gente che rovistava nervosamente fra i prodotti dolciari posizionati a fianco alle casse con lo specifico compito di essere comprati in situazioni del genere. La cassiera torna. Prendo il mio resto. Mentre mi allontano sento dietro: "Ah ma non le ha pesate le banane? Aspetti che vadio io" e la cassiera nuovamente s'allontana nell'ira generale.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Storie di vita

    Le file alle casse tra 40 anni saranno viste tipo Auschwitz oggi

  9. #9

    Re: Storie di vita

    Bè la gente coi buoni pasto genera odio anche a me, ma in realtà fossi in te in queste situazioni attiverei il sistema endocrino "baldanza maxima" e mi volterei VERSO la fila dietro di me, con un gomito sul banconecassa e uno sguardo così:



    A quel punto se qualcuno dice qualcosa lo guarderei del tipo "eh?"

    E se mi accusa di qualcosa gli dico di stare calmo, inutile agitarsi.

    Fichissimo quando la gente si innervosisce e tu resti calmissimo, una sensazione di sburo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Storie di vita

    nonhocapitouncazzo

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Storie di vita

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bè la gente coi buoni pasto genera odio anche a me, ma in realtà fossi in te in queste situazioni attiverei il sistema endocrino "baldanza maxima" e mi volterei VERSO la fila dietro di me, con un gomito sul banconecassa e uno sguardo così:



    A quel punto se qualcuno dice qualcosa lo guarderei del tipo "eh?"

    E se mi accusa di qualcosa gli dico di stare calmo, inutile agitarsi.

    Fichissimo quando la gente si innervosisce e tu resti calmissimo, una sensazione di sburo
    forse sta sensazione per te è ancora da sburo perche' poi quello innervosito non ha mai "esacerbato" poi la sua nervosezza su di te fisicamente! aspetta e spera!

    Forse fai la spesa ai centri alimentari d'avanguardia del centro di parigi\montmartre montparnasse gob de notre dame, ma prova a farlo in un lidl a scampia!

  12. #12
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Storie di vita

    Io nonostante l'ansia ero assolutamente imperturbabile.
    Poker Face livelli massimi.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Storie di vita

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Io nonostante l'ansia ero assolutamente imperturbabile.
    Poker Face livelli massimi.

    ma è proprio sta necessita' di dover fare le facce da poker mentre fai la fila, ma che è, un test per essere assunti all'fbi? qua le cose si stanno complicando, qua per mangiare il pane dobbiamo fare prima training autogeno per gestire lo stress e eventuali discussioni legal\morali, qua non sappiamo piu' dove stiamo facendo, e cosa perchè andando!

  14. #14
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Storie di vita

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma è proprio sta necessita' di dover fare le facce da poker mentre fai la fila, ma che è, un test per essere assunti all'fbi? qua le cose si stanno complicando, qua per mangiare il pane dobbiamo fare prima training autogeno per gestire lo stress e eventuali discussioni legal\morali, qua non sappiamo piu' dove stiamo facendo, e cosa perchè andando!
    perchè le banane non prezzate, soffrono

  15. #15

    Re: Storie di vita

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    forse sta sensazione per te è ancora da sburo perche' poi quello innervosito non ha mai "esacerbato" poi la sua nervosezza su di te fisicamente! aspetta e spera!
    Forse fai la spesa ai centri alimentari d'avanguardia del centro di parigi\montmartre montparnasse gob de notre dame, ma prova a farlo in un lidl a scampia!
    A scampia a fare la spesa ci andate voi

    Ad ogni modo se qualcuno dovesse passare alle mani alla cassa, si reagisce per quanto possibile per difendersi, si leva la voce ben alta e si proclamano frasi che destabilizzano la mente del medio ignorante. Se poi ci si ritrova a rischiare l'incolumità allora si afferra il separa clienti dalla cassa e lo si percuote molto forte in un occhio alla persona, e che il sangue scorra.

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Io nonostante l'ansia ero assolutamente imperturbabile.
    Poker Face livelli massimi.
    Bravissima, ti applaudo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Storie di vita

    tratto da "alla scoperta della tribu dei ciula ngula" by pseudonimo basamentarius

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Storie di vita

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    A scampia a fare la spesa ci andate voi

    Ad ogni modo se qualcuno dovesse passare alle mani alla cassa, si reagisce per quanto possibile per difendersi, si leva la voce ben alta e si proclamano frasi che destabilizzano la mente del medio ignorante. Se poi ci si ritrova a rischiare l'incolumità allora si afferra il separa clienti dalla cassa e lo si percuote molto forte in un occhio alla persona, e che il sangue scorra.



    Bravissima, ti applaudo
    si' ma poi finisce la tua favola azzurra di viaggiatore nonviolento sempre allegro e gioioso! poi iniziano i processi, i rinvii, l'avvocato da pagare, quello che hai percosso ti viene a trovare sotto casa, capisci? poi non puoi piu' giocare a the witcher 3 tranquillo e fumare i narghile' con dentro il prezzemolo!

  18. #18

    Re: Storie di vita

    Ed è per questo che io non faccio la spesa a Scampia. Simple as that

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su