é arrivato il giorno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: é arrivato il giorno...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    é arrivato il giorno...

    ... l'ultimo giorno. a lavoro. Da domani sono potenzialmente disoccupato, o meglio freelance (spero).

    Oggi forse piangeró.

    Ho portato a lavoro schiacciata fatta da me (inizio a pensare che dovrei aprire una panineria a Varsavia non c'é niente del genere, gran business sarebbe secondo me ), un po' di affettati e poi la mia ragazza ha fatto meringato e blocco di cioccolata, na roba ciccionissima.

    E poi stasera gran festone, vedremo quanta gente viene, magari non vedevano l'ora che mi scrostassi dallo scroto e non viene nissuno

    e niente, sotto coi fottesega!

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: é arrivato il giorno...

    Quando sarai ricc(hi)o e famoso assumimi

  3. #3

    Re: é arrivato il giorno...


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: é arrivato il giorno...

    che sono queste smancerie da megalomane con le feste d'addio
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #5
    Reeko
    Guest

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ... l'ultimo giorno. a lavoro. Da domani sono potenzialmente disoccupato, o meglio freelance (spero).

    Oggi forse piangeró.

    Ho portato a lavoro schiacciata fatta da me (inizio a pensare che dovrei aprire una panineria a Varsavia non c'é niente del genere, gran business sarebbe secondo me ), un po' di affettati e poi la mia ragazza ha fatto meringato e blocco di cioccolata, na roba ciccionissima.

    E poi stasera gran festone, vedremo quanta gente viene, magari non vedevano l'ora che mi scrostassi dallo scroto e non viene nissuno

    e niente, sotto coi fottesega!
    Apriamone una tipo Il Crudo di Pisa, vengo su e famo società

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Quando sarai ricc(hi)o e famoso assumimi
    ti avevo giá detto che le tette sono molto gradite in fase di assunzione, e mi dicesti che non le hai... ma ok, vedremo cosa si puó fare.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    si stasera sará dura :triste:

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    che sono queste smancerie da megalomane con le feste d'addio
    ma guarda, non sono assolutamente il tipo. Ma qui in Polonia funziona cosí... quando qualcuno ha compleanno o onomastico, quel qualcuno porta a lavoro dolci e dolcetti vari. Vivo qui da quasi 4 anni, quindi per alcune cose mi sono un po' adeguato alle usanze.

    Per quanto riguarda la festa, boh... non sono neanche il tipo da fare feste (saltati la maggior parte dei compleanni, niente festa di laurea), ma la prossima settimana va via anche un altro... la cosa era partita del tipo: vai andiamo noi del nostro dipartimento a sfondarci con un po' di vodka venerdí. Poi la parola si é sparsa anche negli altri dipartimenti e la cosa é sfuggita di mano, fino ad arrivare nelle mani nella fidanzata dell'altro che va via la prox settimana. Morale della favola, stasera hanno prenotato a un mega pubbettone per 35 persone Io non ho fatto un cazzo

  7. #7
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: é arrivato il giorno...

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Apriamone una tipo Il Crudo di Pisa, vengo su e famo società
    Reeko, aprire una panineria qui a Varsavia é la mia molto concreta alternativa alla grafica. Cazzo, per ora nella grafica sta andando bene (per fortuna eh!) e la panineria sarebbe un salto che al momento forse non mi sento di fare.

    MA CAZZO!! non c'é niente del genere in giro. Solo pizzerie plebee, e robaccia simil ristorante italiano. Panineria rustica, schiacciata home made, salumi italiani, bicchieri di vinello rosso, atmosfera frizzante. Farebbe faville te lo dico. Oltretutto qui iniziano ad avere la grana, tutti che si fanno le seghine mentali sulla cucina italiana e questo e quello e robetta buona gnam gnam

    Per di piú chi prova la mia schiacciata la rivuole SEMPRE, e mi dicono, APRI UNA PANINERIAAAA. Quindi il potenziale successo é coadiuvato dal fatto che ho giá un discreto gruppo di persone che aspettano a gloria l'apertura di un posto del genere.

    Dobbiamo parlarne.

  9. #9
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: é arrivato il giorno...

    io una festa d'addio non la farei

    se me la vogliono fare i colleghi ok,
    altrimenti sticazzi
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: é arrivato il giorno...

    ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere?

  11. #11
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: é arrivato il giorno...

    Minchia la festa d'addio coi dolci e le cose e tuto quanto.
    E i cappellini.

  12. #12
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere?
    è per questo he organizzano sempre feste: ogni festa potrebbe essere l'ultima

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    io una festa d'addio non la farei

    se me la vogliono fare i colleghi ok,
    altrimenti sticazzi
    é quello che é successo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere?
    Questo dipende da diverse cose. Ad esempio, che lavoro fai bicio?

  14. #14

    Re: é arrivato il giorno...

    Apri sta panineria ao

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: é arrivato il giorno...

    pics della schiacciata o banfa

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    pics della schiacciata o banfa
    finita tutta. 4 teglie, 1 chilo di impasto. Durata un paio d'ore.

    comunque se ci tieni, alla prossima infornata documento.
    Ultima modifica di Dadocoso; 19-02-16 alle 14:09

  17. #17
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: é arrivato il giorno...

    Se vado via io per andare in un posto migliore anche ok, ma se mi mandano via col caspio che festeggerei
    neverforget

  18. #18
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: é arrivato il giorno...

    dovevi andartene via sbattendo la porta com un vero maschi oalpha

    good luck per il futuro e non venire qui a piangere se le cose vanno male

  19. #19

    Re: é arrivato il giorno...

    Io se fossi in te..mm..in qualche modo non so cercherei di avviarla davvero sta cosa della panineria...in qualche modo intendo dire senza sfanculare tutto il discorso grafica anche perchè non vedrei il motivo...se ora sei freelancer...forse può dividerti per un periodo tra le due cose (non lo so se puoi farlo ovviamente sarebbe un periodo di meno danari o simili) e vedere quale:
    -prende di più
    -ti piace di più

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io se fossi in te..mm..in qualche modo non so cercherei di avviarla davvero sta cosa della panineria...in qualche modo intendo dire senza sfanculare tutto il discorso grafica anche perchè non vedrei il motivo...se ora sei freelancer...forse può dividerti per un periodo tra le due cose (non lo so se puoi farlo ovviamente sarebbe un periodo di meno danari o simili) e vedere quale:
    -prende di più
    -ti piace di più
    si boh a volte ci penso. Il problema é che aprire un'attivitá del genere richiede tantissimo tempo, non so se ce la farei a gestire le due cose. Comunque vabbé... ora inizio il freelance, vediamo come va e poi decido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su