Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi? Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 92

Discussione: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Portatili che vanno dai 15 pollici in poi non sono portatili ma trasportabili... Personalmente un buon 15 pollici da trasportare in studio per riprenderlo solo nel week end non mi è così scomodo...a patto di usarlo col mouse...(i7 16gb ram nvidia 750m...peccato per l'hard disk meccanico...e la mia zero voglia di cambiarlo con un ssd).

    Se dovessi avere bisogno di reale mobilità non lo userei mai e punterei su un ultrabook da massimo 13 pollici.
    Il 15 pollici anche solo l'idea di usarlo sui mezzi pubblici sarebbe deleterio...troppo grosso...
    Il 17 pollici bho... non lo trovo sensato...allora si prendono due fissi, perché tanto il 17 non lo si porta in giro...

  2. #22
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.333

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Boh, borsa a tracolla o zaino, non ci vedo nulal di trascendentale per un 17...

  3. #23

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Sigh qualcuno mi aiuti col mio problema col macbook, almeno mi confermi che senza quel fottuto cd di install dell'os non vado da nessuna parte così isolo il problema sul cd.

    E non intendo il cazzoduro...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.333

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Paranoir a rapporto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Boh, borsa a tracolla o zaino, non ci vedo nulal di trascendentale per un 17...
    Per carità.
    Già ho dietro 4-5 chili di carta; mancano giusto altri 4 chili di portatile.
    13 pollici di schermo vanno benissimo. Tanti più che il mac book pro ne ha uno bello e nitido, eccezionale per i testi.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Portatili da 17" is da uei
    Concordo
    Il mio primo portatile era così. i5 qualcosa, nVidia GeForce GT 820M, 4 GB di RAM espandibili.
    Peccato fosse uscito difettoso e ho dovuto farmelo cambiare con un 15,6" di un'altra marca perché non li facevano più e non potevo spendere di più
    Ma almeno l'hardware è praticamente lo stesso a parte il procio, un i7 qualcosa quadcore pompabile fino a 3,5 GHz

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Già ho dietro 4-5 chili di carta; mancano giusto altri 4 chili di portatile.
    Il mio 17" pesava 2,3 kg. Probabilmente lo chassis era completamente di plastica.

  7. #27
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Portatile 17" con tutte le cose al suo posto (certo l'età la sente visto che l'ho preso nel 2012): lo uso senza problemi per lavorare, capolavorare, guardare filmz, etc.

  8. #28

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    come si fa a far giungere ParaNoir qui??

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    come si fa a far giungere ParaNoir qui??
    Strofina due iphone e apparirà.

  10. #30

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    come si fa a far giungere ParaNoir qui??
    sei in j4s, apri un'altro topic e summonalo

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Ho un 15.6 preso per l'universita, Asus con i7 Gt650m 750gb hd ibrido, 8giga di ram espandibili, pagato all'epoca circa 1100€.

    Una bella bestiolina, però adesso che lavoro e quindi non mi serve un computer in mobilità, preferirei di sicuro avere un fisso da 1100€
    Comunque l'odio per il trackpad è cosa buona e giusta.


    Ah Bicio, ho un fisso con un i3 di prima generazione e 8gb di ram, con win10. Per me potresti tranquillamente aggiornare a quello.

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    l'odio per il trackpad è cosa buona e giusta.
    Anche questo.

    A parte il touchpad degli ultimi notebook Asus.
    In pratica è come quello dei Macbook, c'è giusto un segno sul lato inferiore per "disegnare" i due tasti, e sente fino a 5 dita permettendomi di fare un sacco di cose come scroll, zoom, passare tra le varie finestre e i desktop...

    Mi pare, comunque, che ora li fanno tutti più grandi.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    i 15 pollici di schermo vanno più che bene, alla fine, nell'ide ho abbastanza spazio da far comparire 35 righe e 100 colonne, che è quanto serve, non ho bisogno di un secondo monitor per vedere il risultato di quello che faccio, un vero pro cammina a memoria

  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Coi 15 pollici full hd ci sta tutto e le vecchie glorie come i vari baldur's e fallout fanno un figurone...
    ...e a livello lavorativo lo schermo così compatto fa la sua differerenza anche in termini di pulizia visiva...
    Immagino che anche per la semplice videoscrittura gli schermi retina abbiano il loro perché... Ma in ambiente apple nn ci lavorerei mai...

  15. #35
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Chromebook master race, enjoy your mattoni pesanti senza cloud

    Inviato dal mio Chromebook

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Macbook che dal 2011 a oggi non mi ha mai lasciato a piedi. Photoshop abbastanza rapido e indolore (agli inizi di più, poi col tempo meno..)
    O dovrei dire l'altro ieri perchè è crepato pare.
    Sono riuscito a salvarmi tutta la roba importante su un hard drive esterno, adesso però mi ritrovo che:

    -non s'avvia o quasi, e quando lo fa dopo un po' scapoccia cmq e muore e devo spegnerlo brutal
    -vorrei formattarlo ma essendo uno snowleopard dei tempi chiede il cd di installazione per reinstallare tutto, e porca eva non lo trovo più sono passati anni e 3 traslochi...
    -quindi non so che fare di preciso. Sarei anche disposto a fare il tentativo e updateare l'osx sperando che non funzioni poi di merda ma tanto CMQ prima dovrei passare per un formattone per il quale mi serve il cd di installazione snowLeo.
    Almeno questo mi pare d'aver capito.

    Se provassi ora a fare l'update (posto che probabilmente il mac s'impallerebbe prima) temo mi ritroverei solo con un osx insostenibile per la macchina e senza aver piallato via tutto come formattone vorrebbe.

    Se qualcuno ha idee...

    Farei a cambio volentieri con un super pro pc windows portatile eh. Solo che mo grandi spese non posso farle
    Io ho un Pro 13" del 2010 con El Capitan, 8gb di ram e un SSD e va come un tuono eh

    Bisognerebbe capire se ha problemi hardware o meno.

    Prova a fare prima un reset SMC: https://support.apple.com/it-it/HT201295
    poi un reset NVRAM: https://support.apple.com/it-it/HT204063
    e infine un safe boot: https://support.apple.com/it-it/HT201262

    Vedi se resuscita. Potrebbe anche avere problemi l'hd

    ANYWAY, se hai un amico con un mac puoi sbatterci su El Capitan easy, gli fai scaricare l'installer da 6gb dall'app store e crei una usb avviabile con questo programmino http://diskmakerx.com/diskmaker-x-5-...nible/?lang=en , poi la infili nel mac, avvii tenendo premuto alt e scegli il boot da usb, pialli tutto e reinstalli (oppure upgradi, ma io piallerei).

    se non hai amici macfaggots, se sei vicino ad un apple store probabilmente ti aiutano gratis

  17. #37
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    io soffro ma in mancanza di una postazione migliore meglio che nulla.
    quando son fuori dal basement mi mancano i miei dual monitor FHD, mouse e tastiera

    per questo ho atteso 10 anni per farmi il secondo portatile al prezzo giusto con lo schermo FHD
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Chromebook master race, enjoy your mattoni pesanti senza cloud
    Il cloud è il male per chi non ha una connessione internet decente.

  19. #39
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sigh qualcuno mi aiuti col mio problema col macbook, almeno mi confermi che senza quel fottuto cd di install dell'os non vado da nessuna parte così isolo il problema sul cd.

    E non intendo il cazzoduro...

    cristoforo ti ho risposto 2 volte
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #40
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Il cloud mi ha cambiato la vita...tutto il mio lavoro è salvato online, possibilità per terzi di accedere e visionare, possibilità di modificare se hanno le credenziali. Potenzialmente su ogni pc (...e smartphone) possibilità di accedere ai miei lavori...
    Il pc di casa si aggiorna in automatico...zero patemi se mi parte un hard disk...

    A livello normativo non potrei avere quei dati su server extra ue, stessa cosa per le email...ma fuck allegramente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su