Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi? Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Basta avere la più scrausa delle adsl...

  2. #42
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Il cloud è il male per chi non ha una connessione internet decente.
    Dai, lo uso persino io che mi collego da casa a meno di 3Mb/s (bit, non byte), ovvio che non ci puoi uploadare i film ma comunque per i documenti e le foto è perfetto

  3. #43
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    Prova a fare prima un reset SMC: https://support.apple.com/it-it/HT201295
    poi un reset NVRAM: https://support.apple.com/it-it/HT204063
    e infine un safe boot: https://support.apple.com/it-it/HT201262

    Vedi se resuscita. Potrebbe anche avere problemi l'hd

    ANYWAY, se hai un amico con un mac puoi sbatterci su El Capitan easy, gli fai scaricare l'installer da 6gb dall'app store e crei una usb avviabile con questo programmino http://diskmakerx.com/diskmaker-x-5-...nible/?lang=en , poi la infili nel mac, avvii tenendo premuto alt e scegli il boot da usb, pialli tutto e reinstalli (oppure upgradi, ma io piallerei).
    hurr durr it just werks, non ho bisogna di smanettare tra mille cose incomprensibili

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    hurr durr it just werks, non ho bisogna di smanettare tra mille cose incomprensibili
    si tratta di premere 3 tasti eh

  5. #45
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Uso per lavoro dei portatili uber potenti
    il mio portatile di lavoro fa paura.

  6. #46

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Grazie Para! Calcola ho trovato i dischi di install di snow leopard!! Faro quello che dici e cmq ora posso fare il piallone di tutto e reinstallare l os!! A sto punto lo faccio subito e sticazzi! Se non è un prob hardware dovrebbe risolvere tutto no!? Uaaah

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Grazie Para! Calcola ho trovato i dischi di install di snow leopard!! Faro quello che dici e cmq ora posso fare il piallone di tutto e reinstallare l os!! A sto punto lo faccio subito e sticazzi! Se non è un prob hardware dovrebbe risolvere tutto no!? Uaaah


    dato che hai snow sottomano prova a rimettere quello, poi se funziona tutto passi a el capitan

    se non funziona vediamo volta per volta dove dà problemi

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Comunque, per rispondere all'op, a me basta accenderlo

  9. #49

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Ho erasato tutto, reinstallato l os snowleopard, riavvio ... schermo nero co tipo na mela nera su sfondo viola spostata da un lato tipo incubo apple con un ticbip continuo...aspetto non cambia niente...forzo lo spegnimento tenendo premuto il tasto d accensione. .. per ora è rimasto così perchè non ho modo di starci appresso poi proverò a riavviarlo...cazzo..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #50
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Comunque, per rispondere all'op, a me basta accenderlo
    no, non devi bruciare le materie plastiche che inquini...

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ho erasato tutto, reinstallato l os snowleopard, riavvio ... schermo nero co tipo na mela nera su sfondo viola spostata da un lato tipo incubo apple con un ticbip continuo...aspetto non cambia niente...forzo lo spegnimento tenendo premuto il tasto d accensione. .. per ora è rimasto così perchè non ho modo di starci appresso poi proverò a riavviarlo...cazzo..
    Ma invece la procedura di installazione tutto ok senza errori o artefatti sullo schermo? hai uno schermo esterno sottomano per escludere problemi alla scheda video?

  12. #52
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    non avrai mica impostato la data al 1970 vero?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #53

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma invece la procedura di installazione tutto ok senza errori o artefatti sullo schermo? hai uno schermo esterno sottomano per escludere problemi alla scheda video?
    Si la procedura di cancellazione di tutto e installazione era pulita.
    Adesso ho avuto il temo per riprovare a accenderlo ma niente se lo accendo "e basta" resta sulla schermata azzurra fisso. Ho riprovato a accenderlo in safeboot (shift premuto) e m ha chiesto roba vara di info per l account etc e poi s è impallato quando c era da fa un istantanea per l account ( ) ... e nada. Quindi l ho rispento forzatamente e ciao. Bo...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Due cose:

    — Sei sicuro che il tuo macbook non rientri tra questi per cui è stata estesa la garanzia? http://www.macworld.co.uk/news/mac/w...ramme-3497935/

    — Seconda cosa, in molti macbook del 2011 leggevo ci fosse un problema con la pattina che porta i dati, il rivestimento plastico si usura e fa tanti mini cortocircuiti con il fondo in alluminio. In certi casi "strani" la gente ha risolto cambiandolo (costa 20$). In alternativa potresti capire se dipende da quello installando il sistema operativo su un disco esterno su usb3 (oppure potresti direttamente togliere l'hd interno e bootare con alt dal box esterno).

  15. #55

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Aspe non ho ben capito sta cosa del box esterno..? ) ora controllo il link

    Edit:controllato, no garanzie nada
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 23-02-16 alle 21:26

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    la pattina che collega l'hard disk alla scheda logica a volte è difettosa, questa: https://www.ifixit.com/Store/Mac/Mac...le/IF163-026-1

    se smonti l'hard disk e lo monti su un box esterno, e poi avvii il mac dal box esterno su usb bypassi la pattina e la escludi dal problema

  17. #57
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    sai che non ci avevo mai pensato? d'ora in poi desktop sotto braccio e monitor e gruppo di continuità nello zaino

  18. #58
    Il Puppies L'avatar di Zodd00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    213
    Gamer IDs

    Steam ID: Njk00

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Oltre a FB intendo... tutti i portatili che mi son capitati in mano sono robe inusabili se si ha in mente di fare robe al di fuori di FB o navigazione internet varia oppure scrivere una lettera al panettaro.
    Cioè sto parlando di uso scolatistico/lavorativo.
    Usare PS è un incubo in the ass una trentina di livelli, ecc...
    http://www.amazon.com/G750JZ-17-Inch.../dp/B00IAACWH6

    E passa la paura. Comprato a sett 2014, va ancora come una bomba.

    Lo uso perché faccio la spola UK, Italia altri sedi di lavoro random.

  19. #59
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    A lavoro ho un laptop che però non porto quasi mai in giro e che normalmente in ufficio sta attaccato ad un monitor e con una canonica tastiera.

    A casa della mia gf uso il suo portatile per giocare ai roguelike ascii

    Poi ho un netbook scrausissimo in cui ho installato una distro di ubuntu e che uso come download station, giocare con Scummvm e imparare le basi (molto, molto basi!) di linux. Ho provato ad installarci il Mame ma va ad un 1fps anche coi giochi degli anni 80 .

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  20. #60

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Vabbe qua mi sa che cmq ormai quello che potevo provare a fare io è finito...sigh..se mi metto a aprire etc faccio solo danni...sigh..mi sa che resta l apple store..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su