Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi? Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92

Discussione: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

  1. #61

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    E se non lo recupero? ...sento già la mancanza di quello schermo... sigh..a quel punto si parla o di un nuovo macbook ma sono tanti soldi...O di una companion 2 che sarebbero meno soldi e tanto la cosa importante da avere portatile è la possibilità di disegnare su photoshop...il mac per quello lo usavo sostanzialmente... bo..vedremo..o un laptop pc...mm...

    Se di laptop pc si parlerà però mi sa che cerco di farmi una belva xmg...sbav...
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 24-02-16 alle 08:46

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbe qua mi sa che cmq ormai quello che potevo provare a fare io è finito...sigh..se mi metto a aprire etc faccio solo danni...sigh..mi sa che resta l apple store..
    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E se non lo recupero? ...sento già la mancanza di quello schermo... sigh..a quel punto si parla o di un nuovo macbook ma sono tanti soldi...O di una companion 2 che sarebbero meno soldi e tanto la cosa importante da avere portatile è la possibilità di disegnare su photoshop...il mac per quello lo usavo sostanzialmente... bo..vedremo..o un laptop pc...mm...

    Se di laptop pc si parlerà però mi sa che cerco di farmi una belva xmg...sbav...
    Ti basterebbe un hd esterno dove installare, di nuovo, osx da zero finita l'installazione lo avvii sempre da usb esterno, al mac non gliene frega

    Aprirlo è una sciocchezza, ci sono 8 viti e dentro due viti per togliere l'hd, la procedura è spiegata anche nel manuale del mac, però ok

    Se non hai iPhone/iPad, se non utilizzi l'ecosistema apple (note, contatti ecc.) e altro passa a windows tieni conto che per avere uno schermo TN di qualità come quello dei macbook, o IPS retina come gli ultimi macbook, non spendi meno di 1500 euro comunque buona fortuna

  3. #63
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    il toshiba che ho, qualità TFT FHD, l'ho pagato 500$
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #64

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ti basterebbe un hd esterno dove installare, di nuovo, osx da zero finita l'installazione lo avvii sempre da usb esterno, al mac non gliene frega

    Aprirlo è una sciocchezza, ci sono 8 viti e dentro due viti per togliere l'hd, la procedura è spiegata anche nel manuale del mac, però ok

    Se non hai iPhone/iPad, se non utilizzi l'ecosistema apple (note, contatti ecc.) e altro passa a windows tieni conto che per avere uno schermo TN di qualità come quello dei macbook, o IPS retina come gli ultimi macbook, non spendi meno di 1500 euro comunque buona fortuna
    Allora aspe:

    1-cioè io ho un hd esterno da 500 gb appresso apposta, perche sapevo poteva essere utile per seguire questi tentativi di riparazione.
    Come entrerebbe in gioco questo hd ora a fronte dei problemi che ho col mac? Spiegami bene!

    2- ho un ipad che uso solo come portfolio ambulante. Porca eva me state a dì che davvero davvero non posso caricarci i jpeg del portfolio senza un mac d appoggio? mica lo so se è vera sta cosa..

    3- aspe non confondermi con tn e ips...cioè a me interessa un monitor che sia...ips se non erro ovvero in soldoni che non svalvoli i colori e contrasti se lo guardo a un angolo che non sia di 90gradi.
    Meno di 1500 non spendo ma tanto CMQ non spenderei meno di quella cifra manco con un mac quindi non è nemmeno una questione ecco.

    Non c è un piacere intrinseco nel passare da apple a windows per me, dico solo che SE questo mac crepa, e mi trovo a doverlo sostituire si aprono tre possibilità:
    -un nuovo mac
    -un laptop pc
    -una companion 2

    Personalmente vedo questi pro e contro per ognuna delle tre:
    -mac: è un preciso sostituto, è tosto, bellissimo schermo, insomma affidabile per ciò che devo farci. Allo stesso tempo costa tanto.
    - companion 2: sarebbe un po' un esperimento, sicuramente sarebbe fico avere questo unico oggetto che da solo risponde all esigenza di uso di photoshop che ho, quindi sarebbe un rendere ancora piu portatile il discorso "lavoro". Allo stesso tempo però sono abituato a lavorare su wacom cieca senza schermo e l ho sempre preferita come impostazione. In questo senso sarebbe un esperimento. Per certe shortcut fondamentali nel mio workflow potrei ovviare con una tastiera da connetterci e forse questo risolverebbe..
    -laptop pc: dovrei capire bene cosa prendere (facendo attenzione al monitor che deve essere appunto ips e il piu possibile matte, e anzi mi chiedo se per dire gli schermi degli xmg non siano più matte degli apple che sarebbe una gran cosa), sicuramente aprirebbe a una serie di uilizzi molteplici tra cui perché no anche il poter giocare duro e il costo sarebbe minore di un mac (non sforerei i 2000 ).
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 24-02-16 alle 10:14

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #65
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    1. lo attacchi al mac e avvi l'installazione dicendogli di mettere tutto su quel drive lì (è vuoto si?:asd)
    2. no, puoi farlo anche con windows "ma non avrai l'esperienza dell'ecosistema diddìo"
    3. hai i soldi, spendili


    PS: macbook -> matte ????
    ma l'apple non faceva tutto glossy?
    Ultima modifica di magen1; 24-02-16 alle 10:11
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #66

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    1. lo attacchi al mac e avvi l'installazione dicendogli di mettere tutto su quel drive lì (è vuoto si?:asd)
    2. no, puoi farlo anche con windows "ma non avrai l'esperienza dell'ecosistema diddìo"
    3. hai i soldi, spendili
    1- si questo l avevo intuito ma poi? Se il mac si impalla accendendosi che ho risolto? Dai su..spiegazioni utili please!

    2-ecosistema di dio mi ci sciacquo, forse una parte di me vuole uscire proprio da sti discorsi assurdi. Buono a sapersi cmq sennò l ipad me lo davo in fronte

    3- no, non ho i soldi, devo ponderare ogni euro qua.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #67
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    ma se hai detto che spenderai minimo 1500 €

    potresti fornire una foto dello schermo impallato?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #68

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma se hai detto che spenderai minimo 1500 €

    potresti fornire una foto dello schermo impallato?
    ..ma devo capì su cosa spenderli se devo spenderli, o no?

    Che te la mando a fa na foto di uno schermo azzurro ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #69
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ..ma devo capì su cosa spenderli se devo spenderli, o no?

    Che te la mando a fa na foto di uno schermo azzurro ?

    perchè prima hai detto verde poi viola e ora è azzurro, magari ci sono informazioni che te non vedi e che spiegherebbero il misfatto.

    vedi mica delle linee orizzontali/verticali di un colore leggermente diverso dall'azzurro-viola-verde ?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    A proposition
    Mi e' saltato IL connettore femmina lato PC dell'alimentazione.
    Si puo riparare?

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    il toshiba che ho, qualità TFT FHD, l'ho pagato 500$
    Conta la resa dei colori e gli angoli di visione, facile dire tft full hd io non credevo che i vecchi TN dei macbook fossero così buoni finché non ho visto un asus da 1000 e passa euro di un mio amico. Lo schermo del macbook gli cagava in testa su tutto, angoli di visuale in primis.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Allora aspe:

    1-cioè io ho un hd esterno da 500 gb appresso apposta, perche sapevo poteva essere utile per seguire questi tentativi di riparazione.
    Come entrerebbe in gioco questo hd ora a fronte dei problemi che ho col mac? Spiegami bene!
    Avvia l’installazione di snow leopard con l’hd inserito nella porta usb. Dovresti poter scegliere di installare il sistema operativo direttamente nell’hd esterno, che diventerà avviabile. Quando avrà finito, tieni premuto alt all’avvio e scegli di avviare il sistema dall’hard disk esterno, dovrebbe funzionare.

    Per dire, questo è quello che fanno in molti per evitare di aprire un iMac e metterci un SSD, tengono tutto il sistema su un hd esterno su thunderbolt o usb3, che è in ogni caso più veloce di un hd interno a 5400rpm.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    2- ho un ipad che uso solo come portfolio ambulante. Porca eva me state a dì che davvero davvero non posso caricarci i jpeg del portfolio senza un mac d appoggio? mica lo so se è vera sta cosa..
    No è indifferente, è solo più comodo inserire una nota sull’iPad e trovarsela sul mac, idem con i contatti, con le tab aperte di safari ecc., con determinate app ecc. Ma non è niente di che, da quello che scrivi per te non cambia nulla per cui non hai problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    3- aspe non confondermi con tn e ips...cioè a me interessa un monitor che sia...ips se non erro ovvero in soldoni che non svalvoli i colori e contrasti se lo guardo a un angolo che non sia di 90gradi.
    Meno di 1500 non spendo ma tanto CMQ non spenderei meno di quella cifra manco con un mac quindi non è nemmeno una questione ecco.
    IPS è meglio per resa colori e angoli di visione. Tutta la roba apple è IPS, l’unica cosa TN rimasta è il vecchio Macbook 13” MD101, in pratica il tuo in versione 2012, che è ancora in vendita a 1100 euro mi pare (la cpu è solo il 7/10% più lenta degli ultimi comunque). E’ ancora in vendita perché ne vendono ancora tantissimi specie in ambito business/education, essendo l’unico mac dove è ancora possibile swappare ram e hard disk, a differenza degli ultimi dove è tutto saldato e/o con attacco proprietario.

    In ogni caso, a meno che non ti serva mobilità estrema, io comprerei comunque uno schermo esterno.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Non c è un piacere intrinseco nel passare da apple a windows per me, dico solo che SE questo mac crepa, e mi trovo a doverlo sostituire si aprono tre possibilità:
    -un nuovo mac
    -un laptop pc
    -una companion 2

    Personalmente vedo questi pro e contro per ognuna delle tre:
    -mac: è un preciso sostituto, è tosto, bellissimo schermo, insomma affidabile per ciò che devo farci. Allo stesso tempo costa tanto.
    - companion 2: sarebbe un po' un esperimento, sicuramente sarebbe fico avere questo unico oggetto che da solo risponde all esigenza di uso di photoshop che ho, quindi sarebbe un rendere ancora piu portatile il discorso "lavoro". Allo stesso tempo però sono abituato a lavorare su wacom cieca senza schermo e l ho sempre preferita come impostazione. In questo senso sarebbe un esperimento. Per certe shortcut fondamentali nel mio workflow potrei ovviare con una tastiera da connetterci e forse questo risolverebbe..
    -laptop pc: dovrei capire bene cosa prendere (facendo attenzione al monitor che deve essere appunto ips e il piu possibile matte, e anzi mi chiedo se per dire gli schermi degli xmg non siano più matte degli apple che sarebbe una gran cosa), sicuramente aprirebbe a una serie di uilizzi molteplici tra cui perché no anche il poter giocare duro e il costo sarebbe minore di un mac (non sforerei i 2000 ).
    Io se dovessi cambiare mac sarei in crisi. I nuovi costano troppo e sta coglionata delle cose proprietarie mi fa girare le palle. Credo mi ricomprerei il 101 mio o un Mac Mini usato A metà marzo comunque esce la nuova linea di macbook, i vecchi si svaluteranno.

    Per il resto non so, ho una amica illustratrice che ha preso da poco la Cintiq e dice che è un game changer, io però non illustro, ho ancora una Graphire 3 che nemmeno uso

    Hai mai provato l’app Astropad? Trasforma l’iPad in una sorta di Cintiq trasferendo l’immagine dal computer all’ipad via wifi.

    Un computer windows va bene perché più o meno ci metti dentro le mani, personalmente non riuscirei a tornare a windows ma per te si vede che non cambierebbe nulla. Stai solo attento alla qualità, la maggiorparte sono scassoni, dovresti leggere delle recensioni online, vederli dal vivo o forse puntare solo alla fascia alta/workstation per evitare inculate.

    Tutti i Mac attuali a quanto ne so hanno il vetro davanti allo schermo, non c’è più l’opzione matte (peraltro solo nei vecchi 15”).

  12. #72
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Conta la resa dei colori e gli angoli di visione, facile dire tft full hd io non credevo che i vecchi TN dei macbook fossero così buoni finché non ho visto un asus da 1000 e passa euro di un mio amico. Lo schermo del macbook gli cagava in testa su tutto, angoli di visuale in primis.

    non ho ancora avuto modo di comprarlo ad un macbookpro, forse riuscirò a farlo questa estate
    a prima vista è 1000 volte migliore di uno schermo di un qualsiasi notebook da 800€.
    Ho aspettato 10 anni per un portatile con lo schermo figo e che non costasse un occhio della testa e quando ho visto questo FHD (mi serve spazio) e la resa me ne sono innamorato, fottendomene del fatto che fosse un Ultrabook :Sisi:

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A metà marzo comunque esce la nuova linea di macbook, i vecchi si svaluteranno.
    .
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Una volta al MediaWorld vidi un Acer nonsocosa da 800 € che, oltre alle specifiche del mio primo portatile aveva uno schermo 17" full HD credo TFT perché vedevo l'immagine anche stando di fianco al notebook

    Avevo seriamente pensato di prendermi quello lì. Poi mi feci convincere da papà a spendere meno e prendere nel mio negozio di fiducia quello che si rivelò una cagata non più in produzione.

  14. #74

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Ok ottime info! Da quanto capisco la soluzione migliore per me, considerando che non amo lavorare su cintiq e affini (esperienza personale molto soggettiva me ne rendoconto) , un portatile bomba xmg sarebbe la soluzione migliore qualità prezzo (spenderei circa 1800 per una macchina windows molto molto piu potente a 360gradi di un mac)

    UNICA cosa da accertare è la qualità dello schermo. Che sarebbe matte il che in se è un GROSSO bonus perche cmq lo schermo a specchio me crea solo impiccio (col mac era L'impiccio appunto). Sarebbe ips. E quindi ok da quel punto di vista.
    Immagino che a resa dicolori sarebbe probabilmente apposto ma sarebbe fico trovare una conferma di qualche tipo a riguardo. SE avete tempo, potreste fare un giro sul sito xmg tra i laptop e dirmi la vostra, magari capite al volo la situazione leggendone le specifiche riguardo al monitor!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Una volta al MediaWorld vidi un Acer nonsocosa da 800 € che, oltre alle specifiche del mio primo portatile aveva uno schermo 17" full HD credo TFT perché vedevo l'immagine anche stando di fianco al notebook

    Avevo seriamente pensato di prendermi quello lì. Poi mi feci convincere da papà a spendere meno e prendere nel mio negozio di fiducia quello che si rivelò una cagata non più in produzione.
    TFT significa Thin Film Transistor, sono tutti TFT, oppure a tubo catodico

    Se intendevi IPS sì. La differenza maggiore di solito è in verticale comunque, in molti portatili, se metti uno sfondo grigio e lo guardi di fronte, vedi che il grigio in alto è diverso da quello nella parte bassa dello schermo poi la resa dei colori, nel mio schermo esterno Asus IPS vedo delle microgradazioni di colore, es. un gallino chiarissimo sopra un bianco, che nel portatile semplicemente non vedo, vedo solo un quadrato bianco. A chi non fa grafica fottesega eh, però la differenza c'è eccome.

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ok ottime info! Da quanto capisco la soluzione migliore per me, considerando che non amo lavorare su cintiq e affini (esperienza personale molto soggettiva me ne rendoconto) , un portatile bomba xmg sarebbe la soluzione migliore qualità prezzo (spenderei circa 1800 per una macchina windows molto molto piu potente a 360gradi di un mac)

    UNICA cosa da accertare è la qualità dello schermo. Che sarebbe matte il che in se è un GROSSO bonus perche cmq lo schermo a specchio me crea solo impiccio (col mac era L'impiccio appunto). Sarebbe ips. E quindi ok da quel punto di vista.
    Immagino che a resa dicolori sarebbe probabilmente apposto ma sarebbe fico trovare una conferma di qualche tipo a riguardo. SE avete tempo, potreste fare un giro sul sito xmg tra i laptop e dirmi la vostra, magari capite al volo la situazione leggendone le specifiche riguardo al monitor!
    Non lo so. Personalmente non prenderei mai un portatile da gaming gli chassis sono OEM cinesi immagino. Chi si fida della resa colori dello schermo, magari ha il contrasto aumentato per far sembrare tutto figo oh yeah boh, vedi tu, non mi esprimo

  17. #77
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    UNICA cosa da accertare è la qualità dello schermo. Che sarebbe matte il che in se è un GROSSO bonus perche cmq lo schermo a specchio me crea solo impiccio (col mac era L'impiccio appunto). Sarebbe ips. E quindi ok da quel punto di vista.
    Immagino che a resa dicolori sarebbe probabilmente apposto ma sarebbe fico trovare una conferma di qualche tipo a riguardo. SE avete tempo, potreste fare un giro sul sito xmg tra i laptop e dirmi la vostra, magari capite al volo la situazione leggendone le specifiche riguardo al monitor!
    dipende dal modello/versione che stai guardando, devi dirci quale.
    ricordo auo come sharp come panasonic mi pare di ricordare

  18. #78

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Allora modello A516 e tie specifiche che per dire andrebbero benerrimo mi pare

    Costo 1500 circa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #79
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Allora mi puzza il culo
    Ho controllato, lo schermo è ottimo

  20. #80

    Re: Come fate a usare i portatili per fare i vs interessi?

    Ahahhahaha il quote

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su