[No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Chiaro, se no come farei a guadagnare 5.000 euro al mese su 20 mensilitā senza non fare un cazzo tutto il giorno?
    Che pena, piango per te.

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Chiaro, se no come farei a guadagnare 5.000 euro al mese su 20 mensilitā senza non fare un cazzo tutto il giorno? Cmq scusatemi, ho al telefono i rettiliani con cui stiamo organizzando un nuovo lancio di scie chimiche, se tutto va come deve brinderemo ad urina just as planned
    Avete portati i tassi sotto zero!!1!

  3. #23
    ND
    Guest

    Re: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

    Almeno la mia č un'azienda privata, non mi paghi tu lo stipendio.
    Pensa invece a chi prende ben di pių dei tuoi amichetti in parlamento: mi tocca pagargli uno stipendio nettamente pių alto del mio, quando ho culo non fanno un cazzo, quando mi va cosė cosė danno aria ai denti e quando sono sfortunato legiferano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Avete portati i tassi sotto zero!!1!
    Se li portiamo a –273,15 , il mondo della finanza esplode 11!1!11!!!1!1!!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Avete portati i tassi sotto zero!!1!
    Se li portiamo a –273,15 , il mondo della finanza esplode 11!1!11!!!1!1!!!!

    Vedi, giā solo scriverlo una volta ha fatto andare in crash il server e l'ha scritto 2 volte "!!1oneoneoenoen GOBLODDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Ultima modifica di defmaka; 21-02-16 alle 21:55

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Social nazionalismo in salsa 2.0...e un leader criptico che promette (in modo falsissimo) di far decidere al popolo ogni stronzata (come se la decisione dei pių fosse sempre corretta...ed č anche un modo per decidere senza metterci la faccia...).
    Mah, il nazionalismo lo hai visto tu. Per il resto in teoria ci potresti far rientrare quasi tutti i partiti di oggi

  5. #25
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Semplice demagogia 101, al contrario di Hitler Peppe e Gianrobby NON vogliono assumere nessuna posizione di potere, perchč questo comporta responsabilitā al contrario di urlare "onestā!" e di salire sui tetti.
    Eh ...!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su