40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

  1. #1

    40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Interessante

  3. #3

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    C'è un po' di roba di cui non ero molto al corrente e tanta di cui sapevo, tutto sembra molto interessante in generale cmq, sarà un anno figo.

    Devo finire almeno...mmm...10 giochi tra nuovi acquisti e roba "che sta là" durante quest'anno. Dai 10 giochi ce la posso fare Famo 20!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.464

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    al solito quelli veramente pc masterrace si conteranno sulle dita di una mano

  5. #5
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Avoja. Ieri sera ripulivo un vecchio HD, dentro ci ho trovato watch dogs, ghost recon future soldiers e deadfall adventures.

    Mai toccati. È impossibile col lavoro e lavvita starci dietro.
    Deadfall oltretutto com'era? Mi incuriosisce.

  6. #6
    Ptaah
    Guest

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Quelli che sembrano interessanti sono Unravel, for honor, The witness, Shadow warrior 2, darkest dungeon, Dark souls III, No man's sky (ancora non è uscito?), Firewatch, street fighter 5, Far Cry primal (se avrà una bella trama), Hitman, blade and soul, mirror's edge catalyst (continuo a pensare che fosse meglio come gioco in 3a persona però), Deus ex mankind divided (mai giocato a un deus ex ma mi attirano molto), Torment, tides of numenera, Mass effect andromeda.

    Il migliore in assoluto direi Torment, tides of numenera.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Battlefleet Gothic Armada

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    diciotto minuti e rottih!

    me lo guardo dopo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Quelli che sembrano interessanti sono Unravel, for honor, The witness, Shadow warrior 2, darkest dungeon, Dark souls III, No man's sky (ancora non è uscito?), Firewatch, street fighter 5, Far Cry primal (se avrà una bella trama), Hitman, blade and soul, mirror's edge catalyst (continuo a pensare che fosse meglio come gioco in 3a persona però), Deus ex mankind divided (mai giocato a un deus ex ma mi attirano molto), Torment, tides of numenera, Mass effect andromeda.

    Il migliore in assoluto direi Torment, tides of numenera.


    Quoto sicuro per Unravel, The Witness, ShadWar2, DSoulsIII, Torment a palla. Cioè questi li aspetto di vedere e giocare proprio con grande curiosità.

    Mirror's Edge forse il più interessante di tutti o quasi, ma non quoto il discorso terza persona. Se hai giocato il primo (e dovresti altrimenti), è proprio il mix di tipo di movimenti nel gioco e visuale first person a creare la magia Mirror's Edge


    No Man's Sky e Firewatch mi incuriosiscono un botto ma ancora non ho hype se non si confermano un po' di cose

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Clicco nulla dico solo

    > 40 giocazzi in arrivo nel 2016
    > metà della lista di ptaah è già uscita

  11. #11
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Interesting, ma tanto non posso giocarne nemmeno uno

  12. #12
    Ptaah
    Guest

    Re: 40 giocazzi per pc in arrivo nel 2016 secondo sta gente che fece il video

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    è proprio il mix di tipo di movimenti nel gioco e visuale first person a creare la magia Mirror's Edge
    Non ci ho mai giocato, solo che da quel che ho visto sembrava un platform e vederlo in 1a persone mi rendeva un po' perplesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Clicco nulla dico solo

    > 40 giocazzi in arrivo nel 2016
    > metà della lista di ptaah è già uscita
    tra impegni e cazziemazzi vari non li giocherò manco tra 80 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su