Tim Prime Tim Prime

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Tim Prime

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Tim Prime

    Occhio a TIM Prime, attiva a 49cent/sett. sulle prepagate: ecco come disattivarla

    TIM Prime, la "Exclusive" di TIM sarà attivata automaticamente su tutte le utenze prepagate dell'operatore. Ma può essere disattivata sin da subito: ecco come

    di Nino Grasso pubblicata il 25 Febbraio 2016, alle 16:31 nel canale Telefonia



    Dallo scorso 22 febbraio TIM ha iniziato ad inviare un SMS in cui avverte dell'introduzione di TIM Prime, una nuova offerta per certi versi simile alla Vodafone Exclusive che offre una serie di vantaggi ai propri clienti. TIM Prime verrà applicata automaticamente a partire dal prossimo 10 aprile su tutti i profili tariffari prepagati, i quali otterranno "vantaggi esclusivi". Fra questi chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM, accesso alle reti 4G e altro. Il tutto a 0,49€ a settimana.

    La società ha lanciato negli scorsi giorni la campagna di informazione in modo che i clienti non si trovino del tutto impreparati di fronte alla novità. La comunicazione avverrà tramite SMS, telefonando al numero gratuito 409162, sul web con un'informativa e una pagina dedicata in cui vengono descritte nel dettaglio tutte le novità di TIM Prime. I clienti dell'operatore possono anche naturalmente richiedere ulteriori informazioni su TIM Prime al numero 119 del Servizio Clienti ufficiale e in tutti i negozi TIM.

    Chi non è interessato a divenire un utente Prime può scegliere naturalmente di disattivare l'attivazione automatica in qualsiasi momento, sia prima che dopo il 10 aprile 2016. Per farlo è sufficiente chiamare il numero 409162 seguendo le istruzioni della voce guida oppure effettuare l'operazione sul sito ufficiale, nella pagina dedicata. In virtù delle modifiche apportate al piano tariffario, il cliente può scegliere anche di recedere gratuitamente dal contratto precedentemente stipulato con l'operatore senza penali, pagando tuttavia, qualora presente uno smartphone, le rate residue in un'unica soluzione.

    TIM Prime, caratteristiche dell'offerta attiva dal 10 aprile - 0,49€ a settimana

    Minuti ed SMS illimitati verso un numero TIM
    Vai al cinema 2x1: ogni settimana dal lunedì al venerdì due biglietti al cinema al prezzo di uno.
    Navighi su internet alla velocità 4G
    Premi per ogni ricarica: si potrà ricevere un "premio certo" in chiamate ed SMS e partecipare ogni giorno all'estrazione di ricariche, smartphone e tablet.

    TIM decide quindi di seguire il diretto concorrente, Vodafone, con un'offerta simile alla Exclusive. Considerando che quest'ultima non è stata fra le opzioni più gradite dai clienti, non ci stupiremo se TIM Prime venisse accolta in maniera non proprio calorosa dagli utenti TIM. In più sarà anche attivata automaticamente su tutte le utenze prepagate, il che significa tante attivazioni anche per gli utenti più sbadati che se la ritroveranno addebitata sulla SIM, probabilmente senza nemmeno accorgersene.

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: Tim Prime

    Prime... Prime... dove l'ho già sentito... 😐

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Tim Prime

    No ma una volta non era la 3 quella che ladrava?
    Bellammerda, tariffe ogni 28 giorni, robe non richieste, 4G a pagamento... e io son qui, col mio 4G gratis e nessuna rottura salvo SMS pubblicitari bloccati automaticamente

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Tim Prime

    Bravi bravi rimanete in Tim
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tim Prime

    prendono roba che prima era gratuita, la fanno diventare un servizio apposito in abbonamento, la mettono a pagamento

    il marketing è micidiale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Tim Prime

    arrivato sms giorni fa che inculatura

  7. #7
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Tim Prime

    Che cazzo significa le rate residue pdl? Edit: Spero sia solo per chi si sia preso i cosi da pagare a rate della Tim
    Ultima modifica di Rot Teufel; 26-02-16 alle 12:40

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.366

    Re: Tim Prime

    Questa roba dovrebbe essere illegale in qualsiasi paese civilizzato e l'azienda costretta a sborsare fior fiori di milioni in un tribunale

  9. #9
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Bravi bravi rimanete in Tim
    Io volevo passare a 3....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #10
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io volevo passare a 3....
    auguri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #11
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tim Prime

    Be diciamo che fa offerte migliori ( cellulare e abbonamento) e poi prende bene da me......cosa che Vodafone non fa...infatti da Vodafone me ne sono scappato a Tim

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #12
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Be diciamo che fa offerte migliori ( cellulare e abbonamento) e poi prende bene da me......cosa che Vodafone non fa...infatti da Vodafone me ne sono scappato a Tim
    io sono passato da vodafone a tim perché vodafone aveva tariffe triple al tempo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    auguri
    Che problema avrebbe la 3?
    Ve l'ho detto, tolto lo spam SMS facilmente filtrabile è la migliore, ormai la copertura è nettamente migliorata (e con l'acquisizione di Wind alle porte non può che migliorare ulteriormente), le tariffe sono ottime, è tipo l'unica rimasta a fare offerte a consumo e non solo abbonamenti... 4G gratis, internet 3gb a 5€ senza soglie settimanali o giornaliere

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: Tim Prime

    io rimango con mamma tim e telecom mai abbandonare il monopolio

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io volevo passare a 3....
    Io sono passato a 3 e ho 400min/sms e 4gb lte
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  16. #16
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io rimango con mamma tim e telecom mai abbandonare il monopolio
    Anche questo è una corrente di pensiero vincente in Italia

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #17
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Anche questo è una corrente di pensiero vincente in Italia

    Considerando che si vocifera che fastweb tra un paio di mesi passerà dalla rete 3 a tim...

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io rimango con mamma tim e telecom mai abbandonare il monopolio
    Bravo
    E neanche cambiare meccanico, parrucchiere o ristorante

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Tim Prime

    e dato che il loro sito di merda da me non va un cazzo di niente.
    ho fatto 409162 -> 4 -> 1 e gg han preso in carico la richiesta.

    questo dobbiam ripeterlo in 3 in famiglia, dico solo che quando avevam l'azienda e i miei erano clienti da qualcosa come 50 anni o giù di li, si sentivano "fidelizzati"
    e io :"BABBI che vi pelano con quelle tariffe allucinanti, son degli squali dio santo, svegliaaah"
    e loro: "ma noo cosa dici, eppoi le linee son tutte telecom che le danno in gestione a terzi, le infrastrutture son telecom"

    questo accadde anni fa, prima dell'avvento delle concorrenti così massiccio, quindi magari avevan pure ragione, ma ora probabilmente è diverso.
    quello che è costante è il totale disinteresse della compagnia verso i suoi clienti, perchè in anni di disservizi (tocaferro, st'anno passato è andato benino)
    non ho mai visto tanta incompetenza, non parlo del telefonista random che è immerso negli insulti quotidiani.

    una volta mezzo raccomandata alla loro sede di Asti cercai di far comprendere loro che se da una settimana dico: "il guasto è esterno all'abitazione"
    e ogni volta un fottuto call center "noncapisco" *rolla la merda* mi fa perdere tempo e mancato servizio a me SACROSANTEMENTE SPETTANTE DI DIRITTO, PAGO ZIO BOIA. morale arrivano due omini in subappalto a terzi che a loro volta subappaltano subappalti subappaltantantantemente subappaltati.
    questi in mezza giornata sistemano cavi di epoca napoleonica "eh sono un po' logori" 92minutidiapplausi.gif

    e da Asti ti rispondono con missiva che cita "sorry ma la motivazione VS non rientra nei termini di wtfello lascia stare ti lanciamo gli avvocati con le navicelle"
    e te la pigli in culo a secco, conscio di ingrassare qualche magnate del cazzo e avere sempre lo stesso servizio di merda.

    rosik? si, arriverà il giorno che autonomamente, padrone di me stesso potrò levare il telefono fisso e magari prendere quell'oretta per cambiare operatore, per poi dire ah con telecom però non stavo così malaccio dai.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Tim Prime

    Fottesega vodafogn 10€ al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su