Samsung Galaxy S7 Samsung Galaxy S7

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Samsung Galaxy S7

  1. #1
    Backleground
    Guest

    Samsung Galaxy S7

    Stesso design dell'attuale, 4 gb di ram e snapdragon 820/exynos 8890, certificazione ip67 (o 68 non trovo niente di ufficiale), slot microsd e fotocamera derubata di 4 megapixel

    niente type C e sono curioso di sapere se la microusb questa volta è 3.0

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Samsung Galaxy S7

    ah quindi ora copiano da apple anche il tenere lo stesso design per due generazioni

    well done samsung, well done

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Stesso design dell'attuale, 4 gb di ram e snapdragon 820/exynos 8890, certificazione ip67 (o 68 non trovo niente di ufficiale), slot microsd e fotocamera derubata di 4 megapixel

    niente type C e sono curioso di sapere se la microusb questa volta è 3.0
    e performance peggiore di un cell da 300€ a caso

  4. #4
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    e performance peggiore di un cell da 300€ a caso

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Io attendo che facciano un phablet in 7 pollici fullhd, da affiancare al mio Nokia 3310.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    No, serio, non "qualsiasi" magari ma uno One Plus caga in faccia ai samsung facile. Il Moto X Play nuovo pure pare una bomba e già si trova a 280€ ogni tanto.

    edit: che poi scusa, volpeuva con il brand peggiore...? Si fa con le cose di lusso, eh.
    Ultima modifica di Galf; 21-02-16 alle 19:19

  7. #7
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Samsung Galaxy S7

    samsung

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.057

    Re: Samsung Galaxy S7

    >32 giga di archiviazione
    >26 occupate dal sistema operativo


  9. #9
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No, serio, non "qualsiasi" magari ma uno One Plus caga in faccia ai samsung facile. Il Moto X Play nuovo pure pare una bomba e già si trova a 280€ ogni tanto.

    edit: che poi scusa, volpeuva con il brand peggiore...? Si fa con le cose di lusso, eh.
    mettiamo pure che hai ragione.

    il mio s5 è impermeabile, e già questo per me vale i 400 euro in più.
    ci ho giocato a modern combat, in multigiocatore, con stream via hdmi senza impuntamenti.
    la batteria, senza usare i vari risparmi energetici, mi dura anche un giorno e mezzo utilizzandolo praticamente sempre. e inoltre puoi sostituirla senza mandarlo in assistenza.
    ha uno schermo amoled, puoi leggerci per ore senza affaticarti.
    posso usare one note anche con una biro normale, preciso al millimetro.
    i 16 megapixel della fotocamera si sentono.
    utilizzo del wifi e 4g in contemporanea.
    memoria espandibile.


    trovami un device sotto i 300 euro (al 2014) che abbia le stesse funzionalità e considera che neanche l's6 le ha tutte, motivo per cui non l'ho preso.

  10. #10
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    il cinesino dovrebbe entrare in politica

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    mettiamo pure che hai ragione.

    il mio s5 è impermeabile, e già questo per me vale i 400 euro in più.
    ci ho giocato a modern combat, in multigiocatore, con stream via hdmi senza impuntamenti.
    la batteria, senza usare i vari risparmi energetici, mi dura anche un giorno e mezzo utilizzandolo praticamente sempre. e inoltre puoi sostituirla senza mandarlo in assistenza.
    ha uno schermo amoled, puoi leggerci per ore senza affaticarti.
    posso usare one note anche con una biro normale, preciso al millimetro.
    i 16 megapixel della fotocamera si sentono.
    utilizzo del wifi e 4g in contemporanea.
    memoria espandibile.


    trovami un device sotto i 300 euro (al 2014) che abbia le stesse funzionalità e considera che neanche l's6 le ha tutte, motivo per cui non l'ho preso.
    Non c'ho voglia che devo andare a lavorare, mo. Così a memoria l'LG G3 è waterproof anche se non è dichiarato (resiste i test sott'acqua). Comunque ho un Moto G prima gen e resiste 30 minuti sott'acqua, ai tempi andava quanto il nexus 5 in 3/4 delle applicazioni.
    Poi c'è il dettaglio che gli shitsung vengono prontamente smerdati dagli aggiornamenti così ti devi comprare il giocattolo nuovo.

    Android è 90% software 10% hardware, tutte ste supercazzole dei minchiacore sono solo specchi per le allodole, la situazione è ristagnante da ANNI verso il pool di cellulari da 300-250€ che hanno praticamente la stessa resa "nel mondo reale" di qualsiasi altro smartphone supercostoso.

  12. #12
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non c'ho voglia che devo andare a lavorare, mo. Così a memoria l'LG G3 è waterproof anche se non è dichiarato (resiste i test sott'acqua). Comunque ho un Moto G prima gen e resiste 30 minuti sott'acqua, ai tempi andava quanto il nexus 5 in 3/4 delle applicazioni.
    Poi c'è il dettaglio che gli shitsung vengono prontamente smerdati dagli aggiornamenti così ti devi comprare il giocattolo nuovo.

    Android è 90% software 10% hardware, tutte ste supercazzole dei minchiacore sono solo specchi per le allodole, la situazione è ristagnante da ANNI verso il pool di cellulari da 300-250€ che hanno praticamente la stessa resa "nel mondo reale" di qualsiasi altro smartphone supercostoso.
    è un po' come dire che una punto e una bmw sono la stessa cosa, perchè cmq hanno entrambe 4 ruote e le puoi guidare

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Samsung Galaxy S7

    Io martedì sera vado a ritirare il mio sfiammante Samsung S6 Edge.
    Non ho preso il plus perché lo trovo troppo lungo...
    E non ho preso il 7 perché non compro mai nulla di tecnologico che non sia stato provato e testato da altri. Fare la cavia proprio non mi va.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    è un po' come dire che una punto e una bmw sono la stessa cosa, perchè cmq hanno entrambe 4 ruote e le puoi guidare
    No è un po' come dire che apri una pagina web con il moto g ed apri una pagina web con il nexus 5 e lo scarto di tempo è negligibile, la cosa si applica anche ai cell moderni, ed anzi nella fascia di prezzo più alta (il moto G è economico) le differenze sono praticamente 0. Almeno il moto G ogni tanto si incarta dopo 2 anni di uso.

    Non fare esempi che non ci azzeccano, thx.

  15. #15
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No è un po' come dire che apri una pagina web con il moto g ed apri una pagina web con il nexus 5 e lo scarto di tempo è negligibile, la cosa si applica anche ai cell moderni, ed anzi nella fascia di prezzo più alta (il moto G è economico) le differenze sono praticamente 0. Almeno il moto G ogni tanto si incarta dopo 2 anni di uso.

    Non fare esempi che non ci azzeccano, thx.
    Ma io non ho parlato di pagine web e tempi di risposta, questo magari è quello che interessa a te. Ti ho detto di trovarmi uno smartphone sotto i 300 che abbia le caratteristiche che ho elencato.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Ma io non ho parlato di pagine web e tempi di risposta, questo magari è quello che interessa a te. Ti ho detto di trovarmi uno smartphone sotto i 300 che abbia le caratteristiche che ho elencato.
    "io non ho parlato di caratteristiche, ho parlato di caratteristiche"

    Cioè spendi 100,200,300 € in più solo per quello scritto su carta senza contare cosa ha effetto sul mondo reale?

    a m a z i n g
    E pensare che io le cose le compro solo per come funzionano e non per dire che le ho pagate tanto

    vado a lavorà va

  17. #17
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    "io non ho parlato di caratteristiche, ho parlato di caratteristiche"

    Cioè spendi 100,200,300 € in più solo per quello scritto su carta senza contare cosa ha effetto sul mondo reale?

    a m a z i n g
    E pensare che io le cose le compro solo per come funzionano e non per dire che le ho pagate tanto

    vado a lavorà va
    è amazing il fatto che voglio uno smartphone con il miglior display in circolazione, la batteria che dura molto più di un giorno, impermeabile e sul quale posso scriverci.
    è ancora più amazing che dici ne esiste uno di 300 euro che fa tutto questo ma non vuoi dirmi qual è

  18. #18
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    che abbia anche il sensore di luminosità, il led rgb, i tasti fisici, almeno 5 pollici di display, lo slot per la microsd e l'usb 3.0.

    se non ha i 50 gb di dropbox gratuiti e un libro al mese sul kindle di amazon fa niente

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: Samsung Galaxy S7

    io ho ancora l's3 e mi trovo bene cioè lo stavo per buttare nel cassonetto qualche mese fa, ma poi l'ho formattato e ora mi è tornato ad andare benone poi è della dimensione giusta, quelli nuovi li trovo troppo grandi però a volte un pensiero per un cell nuovo lo faccio, magari lo farò anche su questo s7 però poi penso che con quei soldi mi farei un fisso nuovo

  20. #20
    Backleground
    Guest

    Re: Samsung Galaxy S7

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io ho ancora l's3 e mi trovo bene cioè lo stavo per buttare nel cassonetto qualche mese fa, ma poi l'ho formattato e ora mi è tornato ad andare benone poi è della dimensione giusta, quelli nuovi li trovo troppo grandi però a volte un pensiero per un cell nuovo lo faccio, magari lo farò anche su questo s7 però poi penso che con quei soldi mi farei un fisso nuovo
    io l'ho preso a 5 mesi dall'uscita e l'ho pagato 460, garanzia italia, i samsung svalutano subito

    certo che anche se fai così con il telefono compri anche la sfilza di scassacazzi che fanno gli splendidi con whatsapp e facebook sul telefono da 200 euro e quelli della mela con i risvoltini, ma c'est la vie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su