XMG Laptop per photoshop & gamingsburo XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

  1. #1

    XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Cioè con 2000 € "scarsi" uno può farsi un bestio 15 pollici (17 non lo considero portatile altrettanto/abbastanza) che sbaraglia alienware e apples come fossero cacche di colibrì e allora mi chiedo perché qua dentro nessuno ne possiede uno. Devo forse davvero essere il primo? A schermo come stanno, sudano bellezza matte ips supercolors?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Se non è un Dell XPS non è amore

  3. #3
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    1. sei old
    2. perché con circa €500 mi sono fatto un 12.5 ips i5 256ssd+750gb 16gb ram + scheda wifi 7260 bt4 che caga in testa a chiunque incontro

  4. #4

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Se vabve un portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè con 2000 € "scarsi" uno può farsi un bestio 15 pollici (17 non lo considero portatile altrettanto/abbastanza) che sbaraglia alienware e apples come fossero cacche di colibrì e allora mi chiedo perché qua dentro nessuno ne possiede uno. Devo forse davvero essere il primo? A schermo come stanno, sudano bellezza matte ips supercolors?
    Con 2000 scarsi ci prendo un unber PC desktop gaming della morte con incluso monitor 4K (e mi ci avanzano pure i soldi).
    E non saltatemi fuori che "Ehhhhh!!! ma quando sei in treno/vacanza come fai a giocare/lavorare, ti porti il fisso dietro ehehehe??": Quando sono in viaggio o vacanza di sicuro non lavoro e quanto a giocare ho un tablet, con il quale posso pure mettermi a leggere ebook e fumetti o a vedere un film, il tutto in poco meno di 300 grammi di peso...

    /this
    /bastacazzate
    /endthread

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Se vabve un portatile
    dai vai via

  7. #7
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Con 2000 scarsi ci prendo un unber PC desktop gaming della morte con incluso monitor 4K (e mi ci avanzano pure i soldi).
    E non saltatemi fuori che "Ehhhhh!!! ma quando sei in treno/vacanza come fai a giocare/lavorare, ti porti il fisso dietro ehehehe??": Quando sono in viaggio o vacanza di sicuro non lavoro e quanto a giocare ho un tablet, con il quale posso pure mettermi a leggere ebook e fumetti o a vedere un film, il tutto in poco meno di 300 grammi di peso...

    /this
    /bastacazzate
    /endthread
    Ma non dire cazzate, che un PC per giocare veramente a 4K va dai 3500 euro in su.
    Owner of HeavyBall.

  8. #8
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    15" :uhlol:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Ma non dire cazzate, che un PC per giocare veramente a 4K va dai 3500 euro in su.
    Basta giocare a risoluzione inferiore e usare il 4k per tutto il resto.

    Comunque 2000 e avanzano anche i soldi mi sembra un po' poco.

  10. #10
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Ma non dire cazzate, che un PC per giocare veramente a 4K va dai 3500 euro in su.


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #11

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Ragazzo state carmi ecco che devo magna la porchetta

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    laptop per giocare
    15'' per fare grafica
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #13

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Tranquo alastor, per ilgioco durosburo super pro ho fisso ninja e consoles (sento le fiaccole accendersi) , e per la grafica pure il fisso per le grandi manovre e il mac che usavo per le portatilitá era un 15, senno portatilitá sto minghiun!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Ma non dire cazzate, che un PC per giocare veramente a 4K va dai 3500 euro in su.
    Sì, includendo lo schermo i 2000 li sfori mi sa. È che ti servono due 980ti ed ottimisticamente sono già 1200€ che partono. Negli 800 restanti ti ci entra facile il resto del pc ma lo schermo no son altri 600€ per uno 4k serio

    Diciamo che 2500 ti ci fai un pc per gaming a 4k

  15. #15
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: XMG Laptop per photoshop &amp; gamingsburo

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì, includendo lo schermo i 2000 li sfori mi sa. È che ti servono due 980ti ed ottimisticamente sono già 1200€ che partono. Negli 800 restanti ti ci entra facile il resto del pc ma lo schermo no son altri 600€ per uno 4k serio

    Diciamo che 2500 ti ci fai un pc per gaming a 4k
    Beh 800 il resto del PC stocazzo:

    1600 di schede video (G1 o Strix), 600 di monitor e siamo a 2200, per accendere la baracca mi pare di aver speso 400 euro di Ali ma non ne sono sicuro, non ci vuoi mettere almeno un i7-5XXX? Si, ok il discorso dell'i5 che non fa collo di bottiglia, ma non compro un Porsche con gli interni di Cayenne. Ecco.
    No Galf, manco 2500 ci stai, a stare stretto stretto 3000 tutti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Basta giocare a risoluzione inferiore e usare il 4k per tutto il resto.

    Comunque 2000 e avanzano anche i soldi mi sembra un po' poco.
    Boh, allora scendo a 2K e con 2000 grossomodo ci sto. SLI di 970 i5 un bel monitor e via.
    Owner of HeavyBall.

  16. #16

    Re: XMG Laptop per photoshop & gamingsburo

    Cmq sia non state a capì quanto sburo ovunque quando vedo quegli xmg nnngh sburel sburel!! Laptop e via di heartstone a manetta! Questa è vita! Giainaaaa contro..Giainaa!! Cumpá etc etc. E poi sul treno ti si avvicina Falke Yesolo di Helsinki mentre fuori solo betulle a perdita d occhio e i vostricorpi uniti e sbur sbur al caldo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su