That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 122

Pagina 122 di 814 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222622 ... UltimaUltima
Risultati da 2.421 a 2.440 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #2421
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.552

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Stavolta MrSboroneBackle ha ragione.
    Il maschio ha nel suo DNA l'istinto di accoppiarsi col maggior numero di femmine possibli per riprodursi e spargere il suo gene.
    Ovviamente ci siamo evoluti e la società ha corretto questo istinto, ma è sempre lì nella parte più recondita e primordiale del nostro cervello...
    ecco perchè i terronz figliano oltre i 3. sono primordiali

  2. #2422
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Stavolta MrSboroneBackle ha ragione.
    Il maschio ha nel suo DNA l'istinto di accoppiarsi col maggior numero di femmine possibli per riprodursi e spargere il suo gene.
    Ovviamente ci siamo evoluti e la società ha corretto questo istinto, ma è sempre lì nella parte più recondita e primordiale del nostro cervello...
    Cazzata, proteggere i figli che hai è anche più importante a livello biologico, quindi gli esseri umani tendono ad avere una sola compagna.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    infatti non credo che mi sposerò mai. però da 32enne sono circondato da gente sposata o in procinto di farlo, sono davvero tutti degli imbecilli?
    Solo gli uomini

  3. #2423
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    E come mai nei testamenti del medioevo comparivano anche un due o tre bastardi (figli di serve)?

  4. #2424
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Cazzata, proteggere i figli che hai è anche più importante a livello biologico, quindi gli esseri umani tendono ad avere una sola compagna.

    - - - Aggiornato - - -



    Solo gli uomini
    L'istinto di protezione ce lo hanno le mamme eh

  5. #2425
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Cazzata, proteggere i figli che hai è anche più importante a livello biologico, quindi gli esseri umani tendono ad avere una sola compagna.
    Wrong!!!

  6. #2426
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    E come mai nei testamenti del medioevo comparivano anche un due o tre bastardi (figli di serve)?
    Perchè se hai la sicurezza dei tuoi figli garantita puoi permetterti di fare quello che vuoi. Non a caso erano soprattutto le elite ad avere bastardi. Non sto dicendo che la monogamia sia l'unica forma possibile o che sia mai esistita, sto dicendo che biologicamente siamo predisposti a quello. Also, c'è differenza fra accoppiarsi sperando di fare figli ed averli per sbaglio perchè volevi svuotarti le palle per ottenere gratificazione sessuale.

  7. #2427
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Se sei innamorato sei monoscopata. Quando passa l'amore cominci a cercare altro. Non c'è molto altro da dire. Solo che questa grande società con tutte le sue regole impone rapporti che durano 35 anni dove immagino l'amore trionfi.

  8. #2428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Le coppie migliori sono quelle scambiste

  9. #2429
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    L'istinto di protezione ce lo hanno le mamme eh
    Quindi pensi che un padre che vede suo figlio aggredito non ha l'istinto di intervenire?

    Dai su

  10. #2430
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Comunque è un argomento molto dibattuto e non ho la certezza assoluta di avere ragione anche se a livello empirico la distribuzione del cromosoma Y dovrebbe fornire informazioni su come si comportavano i nostri antenati

  11. #2431
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Intanto da 32 enne, col cazzo che mi accollo una 30 enne.
    Intanto parlano di responsabilità a noi uomini trentenni dopo averla data via come il pane tra i 20 e i 30. Data via ma mai a noi, sempre al tizio irresponsabile che poi se ne lava le mani. Eh no cara. Col cazzo che mi sposo prima di 5 anni di relazione solo perché la tua fagiana fa tic tac come neanche i terroristi dell'isis. Soprattutto col cazzo che mi accollo 5 anni di relazione con una trentenne entrata nella sua fase del declino fisico e psicologico, cagacazzi e con i piani per il suo futuro già fissati nella pietra.
    Da 32 enne, le guardo dai 23 ai 27 non oltre.



  12. #2432
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    tendenzialmente si ma in realtà sono sempre stato fidanzato, quindi non rientro nella casistica per loro.
    cmq vero quello che dicono necronomicon e shogun, però attenzione a non generalizzare perché le mie amiche, prese come esseri umani e non come donne, sono davvero speciali, e a trent'anni sono single dopo anni di relazione. avevo introdotto la questione infatti solo per far presente a chi diceva che, a trent'anni, quelle rimaste libere sono solo cessi o pazze, in realtà ci sono anche quelle tornate single dopo anni di relazione per i più vari motivi, e possono valere parecchio la pena.

    poi il discorso che a trent'anni uno non si vuole accollare le ansie biologiche delle trentenni ok, però è anche vero che se uno vuole figliare, imho andare oltre i 35 anche per un uomo è abbastanza fail
    Ma sì, sono d'accordo. Son convinto infatti che a 32 anni non ho più il tempo tecnico per una relazione come dico io che mi porti a comporre una famiglia. Amen, un altro treno perso nella vita, speriamo nella prossima

  13. #2433
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Che cazzata enorme, su...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #2434
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    è qui che si buttano i numeri a caso come nei migliori discorsi politici?
    a 32 così, poi a 35 cosà, 37 qui, 39 là, 40 t'appost'
    a 47 anni cosa c'è in programma secondo la VitaVera S.r.l.?

  15. #2435
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Cazzata, proteggere i figli che hai è anche più importante a livello biologico, quindi gli esseri umani tendono ad avere una sola compagna.
    Com'e`allora che mi scoperei percentuali vicine al 90% delle tipe scosciate che vedo in strada? (In b4: perché sei un depravato)

    Comunque io di tipe ne vedo, ci interagisco e ci esco pure parecchio. Tutte nella fascia d'ètà 28-36 (con pochi outlier), ma poi per un motivo o per l'altro non parte mai niente di serio (ah, io sono ormai dentro i 30 da un bel po', abbastanza da cominciare a sentirmi a disagio).Dico la mia, dunque, sulla base di una certa esperienza.

    I motivi sono tanti, è un problema multifattoriale, di cui i principali ingredienti sono... a) apparteniamo a una generazione sfigata, la maggior parte di noi serba sempre qualche incertezza sul pane di domani, per cui in fondo le priorità sono altre che accollarsi le ansie biologiche di una 30enne, b) molti sono fondamentalmente allergici alla monogamia, deal with it (io pure, anche se non mi piace ammetterlo), c) ci sono in giro un sacco di donne manager, fighissime, ma che hanno aspettative a dire poco irreali sugli uomini e le relazioni in genere (e qui avrei un sacco di aneddoti di qualità... Roba di prima mano), d) nell'era tinder e okcupid la rimpiazzabilità del partner domina: non ci si sbatte per far funzionare le cose con qualcuno, perché credi inconsciamente (sbagliando) che con la prossima swipata potresti incontrare qualcuno meglio.

    E il loop riparte.
    Ultima modifica di Milton; 23-08-16 alle 20:43
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  16. #2436
    ND
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio


    Ti rendi conto che secondo il tuo ragionamento per ogni donna che rimane sola perchè ha un difetto c'è necessariamente un uomo che rimane solo a sua volta, indipendentemente dal fatto che abbia difetti o meno? E' vero anche il contrario ovviamente.

    In parole povere, hai parlato a vanvera
    E perché mai? Gli uomini per un tocco di figa passano sopra a praticamente tutto, salvo voi accorgersi dopo che il cazzo ha smesso di tirare che stanno con una fottuta pazza.
    Poi oh, capisco anche le donne perché se l'alternativa è mettersi con un disagiato, forse è meglio prendersi un gatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #2437
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    hanno aspettative a dire poco irreali sugli uomini e le relazioni in genere (e qui avrei un sacco di aneddoti di qualità... Roba di prima mano)
    Dai, facciamo salire il ranking, parlacene!

  18. #2438
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    I motivi sono tanti, è un problema multifattoriale, di cui i principali ingredienti sono... a) apparteniamo a una generazione sfigata, la maggior parte di noi serba sempre qualche incertezza sul pane di domani, per cui in fondo le priorità sono altre che accollarsi le ansie biologiche di una 30enne, b) molti sono fondamentalmente allergici alla monogamia, deal with it (io pure, anche se non mi piace ammetterlo), c) ci sono in giro un sacco di donne manager, fighissime, ma che hanno aspettative a dire poco irreali sugli uomini e le relazioni in genere (e qui avrei un sacco di aneddoti di qualità... Roba di prima mano), d) nell'era tinder e okcupid la rimpiazzabilità del partner domina: non ci si sbatte per far funzionare le cose con qualcuno, perché credi inconsciamente (sbagliando) che con la prossima swipata potresti incontrare qualcuno meglio.

    E il loop riparte.
    this

  19. #2439
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Io non ho una donna da 4 anni, non la cerco, mi sarà successo in questo periodo di tempo che una mezza dozzina di donne abbia mostrato interesse(si sono un figo) e ho sempre fatto finta di niente. Fra l'altro una era anche un troione da combattimento della Basilicata che è andata in TV e fa la modella(mi pare) con profilo instagram da zozza, mi ha invitato ad un paio di feste, sempre rifiutato. Non saprei neanche razionalizzare perchè ho rifiutato(se volete linko l'instagram per i pervertiti interessati, non aspettatevi però bellezze del calibro di quelle che piacciono a Lux e Pistone)

    Francamente, la mia personale opinione da essere umano nei suoi primi anni 20 che ha avuto fino ad ora 2 ragazze è di cercare una che sia compatibile con voi in praticamente tutto e poi, forse, dopo averci pensato molto ma molto ma molto molto bene qualcosa di più che non comprenda il matrimonio, questo se volete qualcosa di serio altrimenti è giusto scopare a random il più possibile senza coinvolgimenti emotivi.

    Le altre opzioni vi faranno ingoiare merda, lo hanno fatto con me almeno. Mi riferisco ai coinvolgimenti emotivi, chiaro, non mi sono mai sposato
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 23-08-16 alle 23:11

  20. #2440
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Non saprei neanche razionalizzare perchè ho rifiutato
    Dovrebbe chiamarsi autismo, non ti preoccupare quasi tutti gli spammer di j4s (me compreso) ne rientriamo nell'ampio spettro.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su