That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 204

Pagina 204 di 817 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254304704 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 16340

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #4061
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    adesso gli adolescenti non hanno pulsioni sexuali
    L'adolescenza inizia a 12 anni, e no, non sempre a quell'età hanno pulsioni sessuali. In genere si manifestano verso i 16 anni, più raramente sui 14-15, e a volte anche "in extremis" a 17-18. Dipende da tanti fattori: situazione familiare alle spalle, assetto ormonale, condizioni di salute...persino tipo di sport praticato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    adoro Sarah Andersen, per inciso

  2. #4062
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    pochi cazzi: arrivati a quell'età ti scatta la voglia di trombare qualsiasi cosa si muove

    ma sicuramente per le ex baNbine sarà differente: scoprono l'ammmore e le telenovelas
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #4063
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Le "pulsioni sessuali" sono innate, fanno parte dell'individuo già prima della nascita (infatti si sono osservate masturbazioni già nel feto!)

    https://fisiologialieve.wordpress.co...-cose-cattive/



    Poi queste vengono soppresse dall'educazione (esattamente come viene instillato il senso del pudore e la vergogna), per ripresentarsi nella tempesta ormonale dell'adolescenza.
    Sono fatti, c'è poco da giraci intorno...

  4. #4064
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    blablabla... finchè non ti tira il pisello sono tutte cazzate
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #4065
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    pochi cazzi: arrivati a quell'età ti scatta la voglia di trombare qualsiasi cosa si muove

    ma sicuramente per le ex baNbine sarà differente: scoprono l'ammmore e le telenovelas
    Veramente è nei maschi generalmente che la pulsione sessuale si manifesta più tardivamente...
    Poi a manue', tizio,caio e sempronio può anche essersi manifestato a 10 anni per quello che ne so ma dalla mia esperienza (non solo personale o di persone che conosco /frequento/ con cui ho avuto delle confidenze ma anche sulla base di nozioni e conoscenze che ho acquisito come medico) buona parte dei ragazzi maschi prima dei 16-17 al sesso non ci pensano proprio. Che poi con i compagni di classe vadano a fare i commenti sozzi sulle conigliette di playboy è un altro discorso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Le "pulsioni sessuali" sono innate, fanno parte dell'individuo già prima della nascita (infatti si sono osservate masturbazioni già nel feto!)

    https://fisiologialieve.wordpress.co...-cose-cattive/



    Poi queste vengono soppresse dall'educazione (esattamente come viene instillato il senso del pudore e la vergogna), per ripresentarsi nella tempesta ormonale dell'adolescenza.
    Sono fatti, c'è poco da giraci intorno...
    Questo stralcio luminare 1) da dove è preso 2) che validità ha: posso mettermi anche io a pubblicare alla cazz de cane che sono stati rilevati ecograficamente dei feti felini in donne inseminate con sperma di gatto, abortiti poi per ragioni etiche.

    premetto che può essere anche vero eh, ma messa così mi sembra una banfata o comunque una cosa con scarsa validità scientifica: all'ecografia al giorno d'oggi ancora a volte (purtroppo)si sbaglia a identificare il sesso del feto o eventuali malformazioni anatomiche, figuriamoci se si riesce a evidenziare una masturbazione, dai.
    Ultima modifica di Honey_pie; 16-02-17 alle 20:13

  6. #4066
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    i maschi a 16 anni? io a 13 anni mi riempivo di talmente tante di quelle seghe che rocco e le sue 10 pippe mi scivolano addosso

  7. #4067
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    i maschi a 16 anni? io a 13 anni mi riempivo di talmente tante di quelle seghe che rocco e le sue 10 pippe mi scivolano addosso
    vaglielo a spiegare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #4068
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    i maschi a 16 anni? io a 13 anni mi riempivo di talmente tante di quelle seghe che rocco e le sue 10 pippe mi scivolano addosso
    allora: le seghe e il desiderio di fare sesso con un'altra persona sono due cose diverse.

    Come ho detto prima si può manifestare un bisogno di masturbarsi anche in bambini di 4-5 anni, ma ovviamente un bambino di 4-5 anni non può avere il desiderio di "accoppiarsi" con un'altra persona.
    Allo stesso modo anche in un adolescente il bisogno di masturbarsi non va di pari passo con la pulsione sessuale inteso come desiderio di fare sesso. Ovviamente la masturbazione generalmente precede il desiderio di fare sesso che in genere non si manifesta prima dei 16-17 anni nei maschi. Le ragazze statisticamente sono un filo più precoci.

  9. #4069
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    allora: le seghe e il desiderio di fare sesso con un'altra persona sono due cose diverse.

    Come ho detto prima si può manifestare un bisogno di masturbarsi anche in bambini di 4-5 anni, ma ovviamente un bambino di 4-5 anni non può avere il desiderio di "accoppiarsi" con un'altra persona.
    Allo stesso modo anche in un adolescente il bisogno di masturbarsi non va di pari passo con la pulsione sessuale inteso come desiderio di fare sesso. Ovviamente la masturbazione generalmente precede il desiderio di fare sesso che in genere non si manifesta prima dei 16-17 anni nei maschi. Le ragazze statisticamente sono un filo più precoci.
    In BS c'è un utente che da piccino veniva portato dalla madre sarta sul retro delle sfilate dove lavorava, ed egli narra che già a 4 anni era ben felice di essere contornato da modelle che si cambiavano senza alcun pudore

  10. #4070
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    In BS c'è un utente che da piccino veniva portato dalla madre sarta sul retro delle sfilate dove lavorava, ed egli narra che già a 4 anni era ben felice di essere contornato da modelle che si cambiavano senza alcun pudore
    quest'uomo deve essere dotato di grande memoria

  11. #4071
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    i maschi a 16 anni? io a 13 anni mi riempivo di talmente tante di quelle seghe che rocco e le sue 10 pippe mi scivolano addosso
    Esatto, e cmq di che si sta parlando esattamente, che non ho letto tutto

    Bè cmq io mi facevo le seghe immaginando di mettere il pene nella vagina di Chichi di dragon ball, perchè c'avevo il fumetto dove Goku la prende da dietro in vasca. Beata gioventù pensavo sempre di vagina si parlasse ma mi pare che invece switchasse a metà corsa, ma magari mi sbaglio.

  12. #4072
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    buona parte dei ragazzi maschi prima dei 16-17 al sesso non ci pensano proprio.



    dai basta, il fake è bello quando dura poco

    - - - Aggiornato - - -

    e non provare a introdurre supercazzole di psicodinamica, ché non attaccano

  13. #4073
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio



    dai basta, il fake è bello quando dura poco
    te neuropsichiatria infantile, pediatria ed endocrinologia alimentare l'hai già data sì?
    Mi hanno detto che sei ancora studente, non so a che anno.... le prime due però si fanno al sesto, l'ultima io l'ho data in quarto ma a volte si fa in quinto.

    la psicodinamica invece consisterebbe in?
    Ultima modifica di Honey_pie; 16-02-17 alle 20:24

  14. #4074
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio



    dai basta, il fake è bello quando dura poco

    - - - Aggiornato - - -

    e non provare a introdurre supercazzole di psicodinamica, ché non attaccano
    ti aspettavamo al varco fin dalle prime incursioni della signorina
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #4075
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    te neuropsichiatria infantile, pediatria ed endocrinologia alimentare l'hai già data sì?
    Mi hanno detto che sei ancora studente, non so a che anno.... le prime due però si fanno al sesto, l'ultima io l'ho data in quarto ma a volte si fa in quinto.

    oltre ad averla data, dagli 11 anni in poi non desideravo altro che sborrare in figa ad ogni individuo di sesso femminile, esattamente come tutti i miei coetanei

    la psicodinamica invece consisterebbe in?
    psichiatria l'hai già data sì?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ti aspettavamo al varco fin dalle prime incursioni della signorina
    ho presenziato anche allora, ma i tordi continuano a feedare il troll

  16. #4076
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    oltre ad averla data, dagli 11 anni in poi non desideravo altro che sborrare in figa ad ogni individuo di sesso femminile, esattamente come tutti i miei coetanei
    Le vostre nonne vi dovevano stordire a bastonate prima di avvicinarsi quindi

  17. #4077
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    oltre ad averla data, dagli 11 anni in poi non desideravo altro che sborrare in figa ad ogni individuo di sesso femminile, esattamente come tutti i miei coetanei



    psichiatria l'hai già data sì?
    data nel lontano 2011, avevo anche un bel 30 in libretto.
    ci si concentrava su altri aspetti però

    11 anni dici, quindi in prima media tu già desideravi avere un rapporto completo. e non ti hanno portato dallo psicologo, a te e a tutta la tua classe.
    Mi sembra più negli standard di quell'età la masturbazione su Chichi di Dragon Ball.
    Ultima modifica di Honey_pie; 16-02-17 alle 20:32

  18. #4078
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Mi ammazzavo di seghe a 14 sulle fighette asiatiche dei giornaletti

    Anche gli hentai

  19. #4079
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    11 anni dici, quindi in prima media tu già desideravi avere un rapporto completo. e non ti hanno portato dallo psicologo, a te e a tutta la tua classe.
    Mi sembra più negli standard di quell'età la masturbazione su Chichi di Dragon Ball.
    certo, perché la prima cosa che fanno i ragazzini è confidarsi sul sesso con le proprie madri

    dai il gioco è bello quando dura poco, vai a far compagnia a svapo e manué nel recinto di gnappino

  20. #4080
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Invece questa potrebbe essere la prova definitiva che Honeycosa NON è fake... Le donne non capiranno MAI il sesso visto dalla mente di un uomo, puoi aver dato tutti gli esami di piscocazzimma che vuoi

    E' anche il motivo per cui un uomo non dovrebbe mai andare da una psicologa donna.

    Esempio:

    Paziente: penso al sesso 24/7, mi masturbo tutti i giorni, vorrei accoppiarmi con ogni bella ragazza che vedo
    Psicologa: siamo in prensenza di un comportamento ossessivo-compulsivo, procediamo con una terapia che possa defocalizzare il pensiero, per una migliore qualità della sua vita socio-affettiva.
    Psicologo: è tutto nella norma, stia tranquillo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su