That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 211

Pagina 211 di 818 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311711 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.220 di 16351

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #4201
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    io dico solo che se evitassimo di stordire i bambini fin dalla tenera età con delle utopie dicendo invece la pura e naturale e stupenda verità il mondo sarebbe un posto migliore

    amici di maria de filippi per esempio non esisterebbe, o per lo meno avrebbe una connotazione molto più proficua diventando un ufficio di collocamento ad alta velocità di rotazione

  2. #4202
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi come vedete la vostra vita sentimentale tra dieci anni, sentiamo?
    a 56 anni?... boh? ... chiedo a mia moglie e poi te lo dico
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    vangelo
    Ultima modifica di manuè; 22-02-17 alle 08:53
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #4203
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi come vedete la vostra vita sentimentale tra dieci anni, sentiamo?
    hai sbagliato completamente thread

  4. #4204
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    meglio ricordare le basi a honey pie








    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #4205
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    and with strange aeons even virginity may die

  6. #4206
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Prima sega nell'estate tra prima e seconda media, che un compagno se le faceva già e diceva quanto fosse una figata. Avrei voluto scopare con una già dal giorno dopo, altroché. Quindi, Honey FakePipe, vai a rotolare giù dalle colline con i maschi mignolodotati.


    Ciao

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #4207
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    io dico solo che se evitassimo di stordire i bambini fin dalla tenera età con delle utopie dicendo invece la pura e naturale e stupenda verità il mondo sarebbe un posto migliore

    amici di maria de filippi per esempio non esisterebbe, o per lo meno avrebbe una connotazione molto più proficua diventando un ufficio di collocamento ad alta velocità di rotazione
    The truth is out there.

    E adesso che tutti sanno la verità (o quasi) il capitale pro-capitate delle prostitute è triplicato.

    io tra dieci anni mi vedo alcolizzato e senza più un euro rubati da una donna rumena che mi porterò a casa ancora con l'illusione che ci sia qualcuno che possa amarmi.

    Ah, ma io sono già alcolizzato e senza un euro

  8. #4208
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  9. #4209
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    la cosa che mi da più da pensare è che in qualche suo vecchio post si vantasse di avere una: "libido come quella dei maschi o anche di più".
    se la libido si valuta sulla base di quanti giorni a settimana e quante volte al giorno hai desiderio di farlo, direi che sì ho sicuramente una libido superiore a quella del mio primo ragazzo (il quale alle avances nel secondo giorno consecutivo rispondeva "ma l'abbiamo fatto ieri") oggetto del suddetto "vecchio post" a cui però fai riferimento in maniera impropria in quanto quello che io avevo scritto era che LUI sosteneva che io avessi "una libido pari a quella maschile", il che ovviamente era un male perchè una ragazza nel suo immaginario doveva essere "casta, timorosa, possibilmente vergine, sguardo basso e silenziosa" (citazione testuale).
    Ma qui torniamo su vecchi discorsi già fatti.

    Quanto al resto, comunque, come ho detto sopra probabilmente io ho frequentato ragazzi, anche solo a livello di amicizia, più simili al tizio nonmiricordocomesichiama* che sopra ha scritto di essere un'eccezione non conforme alla "normalità" perchè prima dei 21 non è che pensasse più di tanto al sesso (se ho ben capito).
    La questione della balla per "infilarmelo dentro" la escludo perchè come ho già detto si trattava di un gruppetto di ragazzini che (pur essendo tra l'altro molto bellocci per dei 12 -13 enni) non trovavano manco il coraggio per "dichiararsi" alla compagnetta che gli piaceva, già tenerle la mano era fonte di imbarazzo, baciarla un ostacolo insormontabile.... Non è nemmeno che ( a parte un paio di amici più stretti) me lo venissero a raccontare ma era proprio la realtà con cui ci trovavamo a scontrarci alle medie noi 10 femmine della classe in un gruppo di 25.


    * trattasi di Galf
    Ultima modifica di Honey_pie; 22-02-17 alle 13:30

  10. #4210
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Io fino ai 21 c'avevo da ammazzà i raid boss e farmare su EvE, vaffanculo la vagina
    Però VOLEVO, capisci? Cioè, tutti gli ometti vogliono. Il tuo primo ragazzo era un disagiato, poco da fare.

  11. #4211
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    a 'sto punto considerando il confine tra realtà e finzione l'ex poteva benissimo avere la canna di un bofors

  12. #4212
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    se la libido si valuta sulla base di quanti giorni a settimana e quante volte al giorno hai desiderio di farlo, direi che sì ho sicuramente una libido superiore a quella del mio primo ragazzo (il quale alle avances nel secondo giorno consecutivo rispondeva "ma l'abbiamo fatto ieri") oggetto del suddetto "vecchio post" a cui però fai riferimento in maniera impropria in quanto quello che io avevo scritto era che LUI sosteneva che io avessi "una libido pari a quella maschile", il che ovviamente era un male perchè una ragazza nel suo immaginario doveva essere "casta, timorosa, possibilmente vergine, sguardo basso e silenziosa" (citazione testuale).
    Ma qui torniamo su vecchi discorsi già fatti.
    Non ricordo se in questo topic, ma sicuramente su questo forum, tempo fa venne postata la foto di un articolo in cui una coppia di sposi raccontava che nessuno dei due aveva mai fatto sesso prima del matrimonio, e che non lo avevano fatto neppure dopo, ma che volevano fare un figlio e si chiedevano perchè bisognasse compiere un atto così sporco e disgusto per dar vita ad un altro essere vivente.

  13. #4213
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma non è che non abbia conosciuto ragazzi che a 14 anni hanno perso la verginità quindi presumo che il desiderio ce l'avessero pure prima eh.
    Però per quel poco di esperienza che ho, tra amici presenti e passati e ex-fidanzati/fidanzati attuali, rappresentano una minoranza.

    Il primo ragazzo era sicuramente un disagiato, gli altri tre che hanno iniziato a desiderarlo più tardi magari erano più timidi, senza contare che erano tutti dei secchioni che passavano il sabato sera a fare disegni geometrici per svagarsi, che uscivano raramente e si dividevano tra scuola e sport... Boh, c'avranno avuto altro per la testa.... Può succedere.

    Tengo comunque a precisare che poi sono stati validissimi in ambito sessuale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non ricordo se in questo topic, ma sicuramente su questo forum, tempo fa venne postata la foto di un articolo in cui una coppia di sposi raccontava che nessuno dei due aveva mai fatto sesso prima del matrimonio, e che non lo avevano fatto neppure dopo, ma che volevano fare un figlio e si chiedevano perchè bisognasse compiere un atto così sporco e disgusto per dar vita ad un altro essere vivente.
    Quello a cui si riferisce Aumma è sempre lo storico delle due falangi.
    Ultima modifica di Honey_pie; 22-02-17 alle 13:38

  14. #4214
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    il quale alle avances nel secondo giorno consecutivo rispondeva "ma l'abbiamo fatto ieri"
    ma dove l'hai pescato 'stattrezzo?
    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    LUI sosteneva che io avessi "una libido pari a quella maschile", il che ovviamente era un male perchè una ragazza nel suo immaginario doveva essere "casta, timorosa, possibilmente vergine, sguardo basso e silenziosa" (citazione testuale).
    te lo sei scelta tu, quindi vuol dire che ti piaceva
    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    non trovavano manco il coraggio per "dichiararsi" alla compagnetta che gli piaceva, già tenerle la mano era fonte di imbarazzo, baciarla un ostacolo insormontabile....
    questo è il problema di tutti i ragazzi e non solo quelli alle prime armi: davanti alle cerimonie amorose date per scontate e pretese dalle ragazze (gli si legge in faccia che aspettano chissacchè), i ragazzi rimangono sconcertati, anche perchè per le donne oggi è così, domani cosà, dopodomani alla rovescia, il giorno dopo chissà come e non c'è speranza di capirci nulla.

    del resto ai ragazzi non interessa il bacio e men che meno tenere la mano, quel che si vuole è arrivare al dunque e l'ideale sarebbe poter dire "mi piaci, facciamo ginnastica orizzontale? snu snu? fiki fiki? rispondi si o no e leviamoci il pensiero subito"
    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    a 'sto punto considerando il confine tra realtà e finzione l'ex poteva benissimo avere la canna di un bofors
    in effetti, altrimenti non si spiega... non si spiega logicamente
    Ultima modifica di manuè; 23-02-17 alle 08:40
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #4215

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    se la libido si valuta sulla base di quanti giorni a settimana e quante volte al giorno hai desiderio di farlo,
    se hai metriche diverse ti ascolto

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    (il quale alle avances nel secondo giorno consecutivo rispondeva "ma l'abbiamo fatto ieri") oggetto del suddetto "vecchio post" a cui però fai riferimento in maniera impropria in quanto quello che io avevo scritto era che LUI sosteneva che io avessi "una libido pari a quella maschile", il che ovviamente era un male perchè una ragazza nel suo immaginario doveva essere "casta, timorosa, possibilmente vergine, sguardo basso e silenziosa" (citazione testuale).
    Ma qui torniamo su vecchi discorsi già fatti.
    può essere, ma se ci penso ricordo qualche commento successivo in cui finalmente potevi sfogare la tua libido con il tuo compagno (accettando quindi la valutazione data.)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Quanto al resto, comunque, come ho detto sopra probabilmente io ho frequentato ragazzi, anche solo a livello di amicizia, più simili al tizio nonmiricordocomesichiama* che sopra ha scritto di essere un'eccezione non conforme alla "normalità" perchè prima dei 21 non è che pensasse più di tanto al sesso (se ho ben capito).
    La questione della balla per "infilarmelo dentro" la escludo perchè come ho già detto si trattava di un gruppetto di ragazzini che (pur essendo tra l'altro molto bellocci per dei 12 -13 enni) non trovavano manco il coraggio per "dichiararsi" alla compagnetta che gli piaceva, già tenerle la mano era fonte di imbarazzo, baciarla un ostacolo insormontabile.... Non è nemmeno che ( a parte un paio di amici più stretti) me lo venissero a raccontare ma era proprio la realtà con cui ci trovavamo a scontrarci alle medie noi 10 femmine della classe in un gruppo di 25.
    la nonna non ti ha mai detto: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
    Il fatto che ci fosse imbarazzo non vuol dire non volessero.(ti piace cantare? riusciresti a farlo in pubblico?)
    Il fatto che non si siano confidati con te non vuol dire che non avessero quelle fantasie.
    Il fatto che Galf nerdasse tutto il giorno, non vuol dire che non ci fossero giorni in cui si masturbasse come un coniglio e mesi in cui pensasse ad altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma non è che non abbia conosciuto ragazzi che a 14 anni hanno perso la verginità quindi presumo che il desiderio ce l'avessero pure prima eh.
    Però per quel poco di esperienza che ho, tra amici presenti e passati e ex-fidanzati/fidanzati attuali, rappresentano una minoranza.
    .
    Io non conosco nessuno che vada a puttane, ma le ho sotto casa tutto il giorno.
    il fatto che i puttanieri rappresentino una minoranza per me non vuol dire che lo siano effettivamente, per il semplice fatto che se fossi un puttaniere difficilmente lo andrei a sbandierare in giro.

    Quindi alla fino: di cosa cavolo si sta discutendo?
    Dove è il feel?
    Io voglio leggere di feel.

  16. #4216
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  17. #4217
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ma non il tunnel carpale

  18. #4218
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Il primo ragazzo era sicuramente un disagiato, gli altri tre che hanno iniziato a desiderarlo più tardi magari erano più timidi, senza contare che erano tutti dei secchioni che passavano il sabato sera a fare disegni geometrici per svagarsi[/COLOR]
    Ottimi gusti in fatto di uomini vedo

  19. #4219
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.537
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Vabbè Honeycosa, basta trollare, giù la maschera e raccontaci delle tue gangbang alle scuole medie!

  20. #4220
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su