That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 43

Pagina 43 di 814 PrimaPrima ... 3341424344455393143543 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #841
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Divento gay per un giorno e mi scopo il tizio che se la bomba, poi le mando le foto

    Comunque, ora che ci penso, la tecnica del raccontare alcune delle avventure (di qualsiasi tipo) che mi capitano/sono capitate la stimolano tanto, infatti mi chiede i dettagli e di solito finisce il discorso con "voi maschi si che vi divertite davvero!" e poi inizia lei a raccontare qualcuna delle sue avventure.

    Il discorso della foto ripicca mi sembra veramente una bambinata.
    Ma comunque, vedremo...

  2. #842
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Se non interessate ad una donna tutti i vostri piani le entrano da un orecchio e le escono dall'altro
    Intanto bisogna chiedersi perchè non le interessi.

    Quello che comunque è sempre sbagliato è accettare passivamente la situazione. Agli occhi della donna si fa la figura del beta. Anzi, le togli proprio ogni dubbio, lei ti ritiene beta e ti relega nella friendzone (nella migliore delle ipotesi).

    Gnappino ha scritto.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Riportiamo sto topic in carreggiata

    Quando chiedi a una ragazza di uscire e lei ti dice che ha le sue cose e non le va.

    Le scrivi che hai del tempo libero e se le va di parlare ci sei per distrarla, non risponde.
    Alle 22 ti risponde dopo un paio d'ore che sta andando a ballare con degli amici.

    Io sono a letto con la febbre

    TF

    Vorrei augurare tanto male a terze persone, ma non mi va di essere bannato
    Immaginabile che i messaggi con lei siano pieni di "se ti va - potremmo - che ne diresti", un modo di parlare dubbioso e incerto che alle donne non piace.
    A parte questo, lei va a ballare?
    Altro che stare male e avercela con lei.
    Rispondi che vai a ballare anche con tu con amici, che stai passando la serata con altre persone, che sei da qualunque altra parte a divertirti senza di lei.

    Ovviamente non significa che lei sicuramente provi/riprovi attrazione per te, ma di sicuro non appari ai suoi occhi come beta bisognoso, la cosa che più odia in assoluto una donna.

  3. #843

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma fottersene e nextare e darle indifferenza cioè non darle/dirle/farle/mandarle niente?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #844
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ripeto, la cosa migliore da fare è continuare la propria vita senza alcun piano assurdo per ingelosire o che.

  5. #845
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma fottersene e nextare e darle indifferenza cioè non darle/dirle/farle/mandarle niente?

    E pensa che quello che hai appena scritto è il vero comportamento da maschio Alpha.

    Poi non è che ci voglia molto, con FB si cucca alla grande, è come avere un cazzo di catalogo della figa. USATELO.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

    Il discorso della foto ripicca mi sembra veramente una bambinata.
    Ma comunque, vedremo...
    Non è mai una bambinata (una relazione e qualsiasi cosa si avvicini ad essa sono piene di bambinate, se così le vogliamo chiamare).
    Può essere semplicemente opportuno o inopportuno a seconda dei singoli casi.

    Oppurtuno: se si conosce la ragazza da un po'.

    Inopportuno: ragazza appena conosciuta, si fissa un primo appuntamento, e lei nel giorno dell'incontro annulla (se succede, è quasi sempre una falsa scusa per vedere come reagiamo. Assurdo? Sì, ma è logica femminile). Te la prendi? Reazione sbagliata. Ti incazzi con lei? Reazione sbagliatissima. Accetti passivamente? La peggiore di tutte. Il rapporto è ancora agli inizi, è fuori luogo mandare foto, ma le scrivi un messaggio brevissimo (privo di "oh non preoccuparti - non c'è problema - sono io che mi devo scusare") in cui dici che vai in palestra, hai incontrato un'amica per strada, quel che vuoi che le fa capire che tu te ne freghi altamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma fottersene e nextare e darle indifferenza cioè non darle/dirle/farle/mandarle niente?
    Esci sconfitto e prendi l'abitudine alle sconfitte (non solo in amore).
    Non hai niente da perdere.
    Lei ti ha friendzonato definitivamente senza possibilità di recupero? Glielo fai comunque sapere. Un "va che stronzo" glielo strappi.
    Lei ti ha friendzonato ma con una minima possibilità di recupero? Bene, ti sei giocato una carta importante.
    Lei sta solo testando la tua reazione per vedere se sei alpha o beta? Ancora meglio.

    In pratica, fai in modo che sia lei a reagire a te. Mai il contrario.
    Ultima modifica di Zoro83; 15-02-16 alle 13:51

  7. #847
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma va là, è una cazzata assurda. Già immagino questa apostrofare, mentalmente, il mittente con "ma chi te s'encula". Anzi, peggio, "letto alle ore xx.yy"
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #848
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non è mai una bambinata (una relazione e qualsiasi cosa si avvicini ad essa sono piene di bambinate, se così le vogliamo chiamare).
    Può essere semplicemente opportuno o inopportuno a seconda dei singoli casi.

    Oppurtuno: se si conosce la ragazza da un po'.

    Inopportuno: ragazza appena conosciuta, si fissa un primo appuntamento, e lei nel giorno dell'incontro annulla (se succede, è quasi sempre una falsa scusa per vedere come reagiamo. Assurdo? Sì, ma è logica femminile). Te la prendi? Reazione sbagliata. Ti incazzi con lei? Reazione sbagliatissima? Accetti passivamente? La peggiore di tutte. Il rapporto è ancora agli inizi, è fuori luogo mandare foto, ma le scrivi un messaggio brevissimo (privo di "oh non preoccuparti - non c'è problema - sono io che mi devo scusare") in cui dici che vai in palestra, hai incontrato un'amica per strada, quel che vuoi che le fa capire che tu te ne freghi altamente.

    - - - Aggiornato - - -



    Esci sconfitto e prendi l'abitudine alle sconfitte (non solo in amore).
    Non hai niente da perdere.
    Lei ti ha friendzonato definitivamente senza possibilità di recupero? Glielo fai comunque sapere. Un "va che stronzo" glielo strappi.
    Lei ti ha friendzonato ma con una minima possibilità di recupero? Bene, ti sei giocato una carta importante.
    Lei sta solo testando la tua reazione per vedere se sei alpha o beta? Ancora meglio.
    E' sempre inopportuno. SEMPRE.
    Si dà ancora più importanza alla tizia.

  9. #849
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    io non sto più leggendo niente perchè sembra di stare sull'autobus per il centro commerciale che i ragazzi giovani che si scambiano i commenti sui messaggi delle tipe.

    l'unica cosa vera che ho letto è che se la tratti come una cagna lei si lega a te. Ritorna sui suoi passi e ti comincia a dar retta, ma se bisogna star li a mangiarsi il fegato allora meglio fare next e se non c'è la next vai di seghe.

  10. #850
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    zoro per caso fai anche soft mma?

  11. #851
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Dopo una rapida lettura degli ultimi messaggi sono arrivato alla conclusione che, in materia di fica, preferirei seguire i consigli di Baga rispetto a quelli di Zoro

  12. #852
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non è mai una bambinata (una relazione e qualsiasi cosa si avvicini ad essa sono piene di bambinate, se così le vogliamo chiamare).
    Può essere semplicemente opportuno o inopportuno a seconda dei singoli casi.

    Oppurtuno: se si conosce la ragazza da un po'.

    Inopportuno: ragazza appena conosciuta, si fissa un primo appuntamento, e lei nel giorno dell'incontro annulla (se succede, è quasi sempre una falsa scusa per vedere come reagiamo. Assurdo? Sì, ma è logica femminile). Te la prendi? Reazione sbagliata. Ti incazzi con lei? Reazione sbagliatissima. Accetti passivamente? La peggiore di tutte. Il rapporto è ancora agli inizi, è fuori luogo mandare foto, ma le scrivi un messaggio brevissimo (privo di "oh non preoccuparti - non c'è problema - sono io che mi devo scusare") in cui dici che vai in palestra, hai incontrato un'amica per strada, quel che vuoi che le fa capire che tu te ne freghi altamente.

    - - - Aggiornato - - -



    Esci sconfitto e prendi l'abitudine alle sconfitte (non solo in amore).
    Non hai niente da perdere.
    Lei ti ha friendzonato definitivamente senza possibilità di recupero? Glielo fai comunque sapere. Un "va che stronzo" glielo strappi.
    Lei ti ha friendzonato ma con una minima possibilità di recupero? Bene, ti sei giocato una carta importante.
    Lei sta solo testando la tua reazione per vedere se sei alpha o beta? Ancora meglio.

    In pratica, fai in modo che sia lei a reagire a te. Mai il contrario.
    Ma perché mi devo inventare robe per scriverle che vado da qualche altra parte, ti rendi conto che fai comunque la figura dello sfigato? lei-"Mi dispiace stasera non posso" tu-"Ah ok io stasera vado a ballare con le mie amiche!!!1" Piuttosto non è meglio scrivere "ok ciao" e non farti più sentire se non ti richiama lei? Fai comunque l'alfista come piace a te e non devi umiliarti a farle sapere che tanto ti diverti comunque (ancora più triste quando poi non è vero)

  13. #853
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Dare tutta questa importanza alle relazioni è veramente da poveri stronzi. Non dico di diventare eremiti ma scervellarsi per piacere ad una è assurdo. Cosa ci troverete di così mistico a stare con una non lo capisco

    Se è solo per bombare ci sono altri modi meno costosi e che danno molta più soddisfazione.

  14. #854
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Dopo una rapida lettura degli ultimi messaggi sono arrivato alla conclusione che, in materia di fica, preferirei seguire i consigli di Baga rispetto a quelli di Zoro
    This

  15. #855
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Non le scrivi più nulla in risposta e sparisci e fai più bella figura che a dirle vado di qua e di là

  16. #856
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E' sempre inopportuno. SEMPRE.
    Si dà ancora più importanza alla tizia.
    E' il contrario, perchè tu le fai capire che non hai bisogno di lei.
    L'assenza di una tua contromossa è interpretata da lei come rassegnazione alla sconfitta. In pratica, ti classifica come beta e finisci nella friendzone non definitiva, ma ultradefinitiva.

    Lei dice che sta male e non può uscire con te, ma poi esce con altri? Lei dice che potrebbe vederti, e invece ti comunica che ha incontrato l'ex?
    Senza alcuna contromossa, lei interpreta: "ma come, io lo tratto così, e lui è impassibile? Non è un vero uomo. Vabbè, al limite me lo tengo come amico, magari ogni tanto mi offre qualcosa e mi scarozza in giro".

    Nessuna via di mezzo: o lei ti giudica uno stronzo o ti giudica un pappamolle.

  17. #857
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Zoro... c'è un limite anche al rendersi ridicoli in un forum, anche se a volte satan fa venire dei dubbi.

  18. #858
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    zoro per caso fai anche soft mma?
    No.

  19. #859
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    prova a mandarle una foto della minchia dura è già stato detto?



    potrebbe funzionare

  20. #860
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma che è stammerda?
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su