That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 45

Pagina 45 di 814 PrimaPrima ... 3543444546475595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #881
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    su Faccialibro sono tutte strafighe. Tra filtri, fotoscioppi e cagate, anche i cessi sembrano puttanoni.

  2. #882
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ma fate qualcosa di concreto almeno invece di farvi delle seghe mentali fatevi delle seghe fisiche e

    salvate le balene dall'estinzione!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Zoro... c'è un limite anche al rendersi ridicoli in un forum, anche se a volte satan fa venire dei dubbi.
    Chi è Satan?

    Sono tutte cose già provate.
    E funzionano.

    Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
    Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.

    Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
    E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
    Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
    tutte stronzate



    Da quando ho cambiato mentalità e modo di agire, è tutta un'altra cosa. Le donne sono molte più interessate; mi cercano loro; se capita in un approccio il due di picche, la cosa mi lascia totalmente indifferente (una volta invece mi avrebbe ferito per giorni). Al momento non ho una relazione fissa, e a una ragazza che approccio, il giorno dell'appuntamento dopo che mi ha conosciuto bene glielo dico chiaramente: non sono fidanzato, ma frequento più di una donna, fino a quando non incontro quella giusta che mi fa escludere le altre. Pensi che rifiutano? Col cavolo che rifiutano. Più donne frequenti, più si interessano a te e più si mettono in competizione tra loro.
    Io e altri ci vediamo i messaggi e le chat con le donne su skype e cellulare: ci cercano loro, si spazientiscono quando non gli rispondiamo (oooh rispondi! - era ora che rispondessi! - bene, vedo che sei già sparito - cacchio, ma cos'altro stai facendo per non avere tempo per rispondere?) ed evito di riportare cos'altro scrivono quando sono infoiate, roba da ban.

    E' un percorso che ho seguito e che ha richiesto tempo, e ritengo di poter migliorare ancora molto di più.
    Ho letto libri (come No More Mr. Nice Guy), ho fatto pratica accettando di prendere pali, e ho chiesto consiglio con umiltà a chi ci sa fare di più con le donne (tra cui un conoscente che è diventato un amico).


    Avevo ragione quando ero beta e ho torto da quando sono più alpha? Bene. Felicissimo di restare nel torto.
    Ultima modifica di Zoro83; 15-02-16 alle 16:12

  4. #884
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Non pensavo di scatenare un simile putiferio, comunque, ri-cerco di portare il topic sui binari
    Questo è quello che è successo/succede ad un amico

    Quando escono assieme e vanno in un posto dove lei conosce qualcuno, immediatamente lascia la mano del suo ragazzo e non vuole che lui la riprenda.

    E li si vede la differenza di opinione tra maschi e femmine, tutti i maschi che dicevano, "'azzo questa è pesante", mentre le ragazze dicevano "e che sarà mai..."

    Riguardo a me appena diminuisce un po la febbre, mi rileggo le ultime pagine e vedo di segnarmi qualche appunto per il futuro
    Non hai scatenato nulla.
    Sarebbe successo a prescindere.

  5. #885
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  6. #886
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    E' un percorso che ho seguito e che ha richiesto tempo, e ritengo di poter migliorare ancora molto di più.
    Ho letto libri (come No More Mr. Nice Guy), ho fatto pratica accettando di prendere pali, e ho chiesto consiglio con umiltà a chi ci sa fare di più con le donne (tra cui un conoscente che è diventato un amico).


    Avevo ragione quando ero beta e ho torto da quando sono più alpha? Bene. Felicissimo di restare nel torto.
    nato beta, morirai beta. Poche palle.
    Infatti, anziché scopare nella RL ti ritrovi qui ad arringare vergini, pederasti e gente che non scopa da anni.

  7. #887
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Chi è Satan?

    Sono tutte cose già provate.
    E funzionano.

    Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
    Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.

    Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
    E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
    Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
    tutte stronzate



    Da quando ho cambiato mentalità e modo di agire, è tutta un'altra cosa. Le donne sono molte più interessate; mi cercano loro; se capita in un approccio il due di picche, la cosa mi lascia totalmente indifferente (una volta invece mi avrebbe ferito per giorni). Al momento non ho una relazione fissa, e a una ragazza che approccio, il giorno dell'appuntamento dopo che mi ha conosciuto bene glielo dico chiaramente: non sono fidanzato, ma frequento più di una donna, fino a quando non incontro quella giusta che mi fa escludere le altre. Pensi che rifiutano? Col cavolo che rifiutano. Più donne frequenti, più si interessano a te e più si mettono in competizione tra loro.
    Io e altri ci vediamo i messaggi e le chat con le donne su skype e cellulare: ci cercano loro, si spazientiscono quando non gli rispondiamo (oooh rispondi! - era ora che rispondessi! - bene, vedo che sei già sparito - cacchio, ma cos'altro stai facendo per non avere tempo per rispondere?) ed evito di riportare cos'altro scrivono quando sono infoiate, roba da ban.

    E' un percorso che ho seguito e che ha richiesto tempo, e ritengo di poter migliorare ancora molto di più.
    Ho letto libri (come No More Mr. Nice Guy), ho fatto pratica accettando di prendere pali, e ho chiesto consiglio con umiltà a chi ci sa fare di più con le donne (tra cui un conoscente che è diventato un amico).


    Avevo ragione quando ero beta e ho torto da quando sono più alpha? Bene. Felicissimo di restare nel torto.
    Macheccazzostaiaddì

  8. #888
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    E' tutto molto

    Io sono mister nice guy quanto mister stronzo #1, quando è giusto esserlo; questo perchè io sono così, non perchè l'ho letto in un libro, ma perchè sono proprio così.
    Ha sempre funzionato, ho avuto storielle, simpatie, amicizie, scopamicizie, storie serie, ma sono sempre stato me stesso.

    Per esperienza, posso soltanto dire che scoperete quando avrete piena coscienza di voi stessi e delle vostre potenzialità, unite ad una discreta faccia da culo. Poi può andarvi male e conoscere una a cui non interessa il vostro potenziale, come benissimo e incontrare un'altra a cui interessa. E' la vita.


    Detto questo, la storia del "minchia mi scambio i messaggi con gli amici su skype" è proprio da maschi gamma o da ragazzetti di 15 anni, e magari il tuo metodo di conquista funziona anche per una "certa" categoria di donne, ma non vuol dire che sia quello giusto. Puoi farti anche le seghe con la grattugia e venire, però sticazzi
    Ultima modifica di David™; 15-02-16 alle 16:31
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #889
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    A me quest'anno manco Vodafone... Comunque:

    Che social è?

  10. #890
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    nato beta, morirai beta. Poche palle.
    Infatti, anziché scopare nella RL ti ritrovi qui ad arringare vergini, pederasti e gente che non scopa da anni.
    nascere beta, vivere da alpha, morire beta.
    Così mi va bene.

  11. #891
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    si ma il fatto è che tu sei nato beta, vivi sparando cagate e morirai solo attaccato al pero.

  12. #892

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    C'è un badoo spagnolo, ora non ricordo più il nome poi ve lo scrivo, che pare molto only sex, mo poi un giorno provo a iscrivermi, che ce la vedo bene una spagnoletta "voglio solo sesso". Secondo me vale un tentativo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #893
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Ultimissimo feel, dai, non avevo voglia di scriverlo perché non è poi cosi' interessante rispetto ai caratteri necessari a spiegare il tutto, ma peggio di cosi' non puo' andare.

    Conosco su OKC una professoressa di inglese, 26 anni. Chattiamo per qualche giorno, forse una decina, mai troppo estensivamente ma con cadenza giornaliera.
    La invito ad uscire, accetta.
    Nulla di eccezionale, un poco chubby, ma riccia e con un viso dolce.
    Nonostante mi porti ad un diner americano di merda, la serata trascorre piacevolmente.
    Il giorno seguente rientro in Italia. Al mio ritorno a Parigi le propongo una seconda uscita per l'indomani, lei mi risponde soltanto il giorno dopo ancora: si dice dispiaciuta per il prolungato silenzio, ma era in ospedale con la madre, vittima di un incidente. Aggiunge che era stata molto bene con me e che vorrebbe rivedermi.
    Riprendiamo a messaggiare, dopo una settimana, ormai a 15 giorni dal nostro unico appuntamento, la invito al cinema. Lei accetta ed anzi, sceglie film e sala.
    A tre ore dalla proiezione mi giunge un nuovo SMS: Something came up, I can't see you today. Sorry.
    Pensando al mandingo che se la sarebbe scopata al posto mio quella sera incasso e non ci penso più.
    L'indomani, invece, mi contatta per delucidarmi sulla ragione del suo bidone: l'amica ha scoperto quel medesimo pomeriggio di avere la testa decorata da un palco di corna degno di kymia ed aveva bisogno di una spalla su cui sbavare il proverbiale barattolone di gelato.
    Ormai un po' prevenuto, decido di darle una chance e continuo a farmi sporadicamente sentire. Spesso, va aggiunto, è lei ad iniziare le conversazioni, per cui mi pare minimamente interessata. O forse solo annoiata, chissà. In ogni caso, discutiamo della situazione della sua amica e lei coglie l'occasione per confessarmi di

    A) non aver mai avuto un moroso;
    B) non aver mai provato un palo di carne maschia nella sua fornace di succhi bollenti.

    Duplice confessione che mi coglie un po' di controbalzo, dal momento che la ragazza non è una venere, ma resta caruccia.
    Per concludere, la nostra conversazione si protrae, attraverso pochi sms giornalieri, per una settimana scarna finché, al termine di uno scambio più prolisso del solito, il sottoscritto, ormai stanco del suo temporeggiare, le scrive: "Just out of curiosity: are you waiting for your gf to recover from the break-up before going out with me again? I fear it might take some time"

    Mai più sentita.

    A distanza di un'ulteriore settimana le auguro tante care cose e cancello il suo numero onde evitare in futuro messaggi in rage mode; qualche giorno dopo ancora, nel mentre della cancellazione del mio profilo OKC, noto che è in linea, probabilmente a caccia di qualche nuovo maschio a cui farla annusare.
    eh ma no eh ma cosa fai? non ci si comporta cosi te non dovevi mica scriverle, dovevi lasciar perdere e non scriverle più da vero alpha!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #894
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Non pensavo di scatenare un simile putiferio, comunque, ri-cerco di portare il topic sui binari
    Questo è quello che è successo/succede ad un amico

    Quando escono assieme e vanno in un posto dove lei conosce qualcuno, immediatamente lascia la mano del suo ragazzo e non vuole che lui la riprenda.

    E li si vede la differenza di opinione tra maschi e femmine, tutti i maschi che dicevano, "'azzo questa è pesante", mentre le ragazze dicevano "e che sarà mai..."

    Riguardo a me appena diminuisce un po la febbre, mi rileggo le ultime pagine e vedo di segnarmi qualche appunto per il futuro
    guarda noi si scrive quello che ci passa per la testa e come magari ci comporteremmo in una situazione simile alla tua, ma come ti devi comportare quello devi deciderlo te,
    da quel poco che ho letto sta tipa la devi lasciare perdere, anche se ti piace perchè si sta divertendo con te e immagino che a nessuno piace essere presi in giro riguardo
    ai propri sentimenti, la mia risposta è stata scritta impulsivamente ma in effetti la cosa migliore concordo che sia di evitarla e non scriverle più. non vale la pena di perdere tempo dietro a una cosi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    E' tutto molto

    Io sono mister nice guy quanto mister stronzo #1, quando è giusto esserlo; questo perchè io sono così, non perchè l'ho letto in un libro, ma perchè sono proprio così.
    Ha sempre funzionato, ho avuto storielle, simpatie, amicizie, scopamicizie, storie serie, ma sono sempre stato me stesso.

    Per esperienza, posso soltanto dire che scoperete quando avrete piena coscienza di voi stessi e delle vostre potenzialità, unite ad una discreta faccia da culo. Poi può andarvi male e conoscere una a cui non interessa il vostro potenziale, come benissimo e incontrare un'altra a cui interessa. E' la vita.


    Detto questo, la storia del "minchia mi scambio i messaggi con gli amici su skype" è proprio da maschi gamma o da ragazzetti di 15 anni, e magari il tuo metodo di conquista funziona anche per una "certa" categoria di donne, ma non vuol dire che sia quello giusto. Puoi farti anche le seghe con la grattugia e venire, però sticazzi
    Non stiamo a scambiarci messaggi ogni giorno, ci mancherebbe (non ne ho manco la voglia). Io online evito di postare screen e video. Quando ci vediamo di persona, capita ogni tanto che uno di noi mostra qualche messaggio agli altri. La cosa non ci tange, visto che resta tra di noi e che queste cose le donne le fanno comunque tra di loro.
    A noi ricevere questa considerazione da parte delle donne ci fa piacere, la nostra è una cerchia di ex beta e con qualche beta ancora in fase di miglioramento.
    Alcune rifiutano di frequentare un uomo che a priori fa capire che all'inizio non sarà nulla di serio, ma le donne che frequento sono ragazze normalissime, sto alla larga da quelle "folli" (una psyco mi è già capitata in passato, e mi è bastato) e spero di trovare presto quella giusta con cui fidanzarmi

    Tu David, mi sembra di capire che sei sempre stato alpha, fin da adolescente.

    Il concetto che esprimi lo condivido pienamente.

    Per esperienza, posso soltanto dire che scoperete quando avrete piena coscienza di voi stessi e delle vostre potenzialità, unite ad una discreta faccia da culo. Poi può andarvi male e conoscere una a cui non interessa il vostro potenziale, come benissimo e incontrare un'altra a cui interessa. E' la vita.

    Il punto è come arrivare a questa consapevolezza, a un tale modo d'essere.
    Se non ci arrivi durante l'adolescenza, dopo è durissima e da soli è molto difficile.

    Devi avere l'umiltà di accettare che non sono le donne ad avere problemi, a tirarsela e ad essere stronze, ma che il problema è dentro di te. Lo accetti con amarezza, ma una volta accettato di avere un problema, allora puoi iniziare un percorso di cambiamento. Questo percorso differisce per ognuno, è quasi sempre doloroso ma è necessario seguirlo se si vuole cambiare la propria vita.

    Il mio percorso è partito da una triste presa di coscienza: "così non posso andare avanti. Ho sempre aspettato che avvenisse qualcosa dall'esterno che cambiasse la mia vita, ma se rimango fermo resta tutto così com'è". Ho iniziato a fare tesori dei miei errori (10 anni fa mi consideravo caratterialmente perfetto e che gli altri non capissero nulla, da bravo stupido) e fare pratica, ma mi sono stati indispensabili i consigli di altre persone così come i libri. Non ho rifiutato o snobbato nessun aiuto.

    Per altri il percorso può essere completamente diverso, l'importante è fare qualcosa per cambiare.
    Ultima modifica di Zoro83; 15-02-16 alle 17:09

  16. #896
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio



    EDIT: sta di fatto che non ho mai capito perché cazzo non abbia più risposto.
    Escludo sia morta, dal momento che l'ho vista online su OKC
    i casi sono due, hai frainteso e magari la tipa stava testando la tua pazienza per vedere che tipo sei oppure hai fatto centro e c'è rimasta male, in entrambi i casi stai sicuro che non la ricontatterai più.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #897
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.701

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Manca il that feel qui.
    Troppo such alpha.

    Sappiate che le ho provate tutte ormai, anche rimorchiare ad un funerale. Niente di niente. Colleghe (quando ne ho )? Niente. Amiche? Niente? Al pub? Nulla. In disco? Niet. In biblioteca? Niente. Corso di laurea in lettere? Niente di niente. Corsi di lingue serali? Niente! Corsi di teatro? Niente. Pista di pattinaggio sul ghiaccio senza saper pattinare? Niente nemmeno lì.

    E qua leggo di alpha e beta? Ma suvvia, fatemi il vostro topic con le vostre teorie.

  18. #898
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Intanto, non ti ignora, ma ti caga abbastanza da dirti che esce con gli amici a ballare/con l'ex. Qualora l'interesse fosse stato a zero, avrebbe fatto a meno di rispondere.

    Riprendendo quello che è capitato a Gnappino, lei avrebbe potuto stare in silenzio. Invece, gli ha scritto, specificando esattamente che andava a ballare con gli amici.
    L'ha messo alla prova.
    La brutta notizia per Gnappino è quella prova non l'ha superata.
    La buona è che lei un pizzico d'interesse ce l'ha (seppur ridotto rispetto a prima). Ora dipende solo da come si gioca le sue carte.
    ma l'interesse da parte della tipa c'è, anche se non è del tipo che piacerebbe avere a gnappino di solito si preferisce lasciar perdere perchè in questi confronti se ne esce con le ossa rotta.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Manca il that feel qui.
    Troppo such alpha.

    Sappiate che le ho provate tutte ormai, anche rimorchiare ad un funerale. Niente di niente. Colleghe (quando ne ho )? Niente. Amiche? Niente? Al pub? Nulla. In disco? Niet. In biblioteca? Niente. Corso di laurea in lettere? Niente di niente. Corsi di lingue serali? Niente! Corsi di teatro? Niente. Pista di pattinaggio sul ghiaccio senza saper pattinare? Niente nemmeno lì.

    E qua leggo di alpha e beta? Ma suvvia, fatemi il vostro topic con le vostre teorie.
    C'è un potere oscuro che vuole farvi feelare per sempre.
    Io sono quello che vuole sovvertire l'ordine.




    Comunque Necro, fai qualcosa per cambiare.
    Vuoi postare in questo topic le cronache del feel per altri dieci anni? Quando ci saranno ancora solo rumour per Half-Life 3 e Ubisoft svilupperà remake di tutti gli Assassin's Creed?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma l'interesse da parte della tipa c'è, anche se non è del tipo che piacerebbe avere a gnappino di solito si preferisce lasciar perdere perchè in questi confronti se ne esce con le ossa rotta.
    Dipende sempre da come gestisci la cosa.
    In quella situazione lui è uscito con le ossa rotte, incassando e basta.
    Iniziasse a prenderla per i fondelli, a farle capire di avere una vita interessante, e che non è needy nei suoi confronti, e allora forse la tipa in questione potrebbe maturare un interesse concreto per lui.

  20. #900
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    i casi sono due, hai frainteso e magari la tipa stava testando la tua pazienza per vedere che tipo sei oppure hai fatto centro e c'è rimasta male, in entrambi i casi stai sicuro che non la ricontatterai più.
    Ma, per carità, avro' sbagliato ma ti assicuro, e absint mi è testimone, che di questo tira-e-molla mi ero già un po' stancato: insomma, speravo forse di raccattare ancora qualcosa, d'altro canto incominciavo ad essere sul pessimista andante. Negatività esacerbata dalla mancanza di dimestichezza della ragazza nei rapporti con l'altro sesso. Insomma, al giochino paziente del gatto e del topo () ho preferito esser schietto e non perdere tempo.
    Sta di fatto che una settimana dopo, forse due, ho ripreso a scopare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su