That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 50

Pagina 50 di 813 PrimaPrima ... 40484950515260100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 16256

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #981
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh, i giapponesi sono in via di estinzione.
    nanacoso rimedierà

  2. #982

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Mah forse. Secondo me fra poco al robot ci mettono la figa e vedrai quanti cyber giappi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #983

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    nanacoso rimedierà
    mi sono immaginato un Giappone del 2050 abitato solo da nipponerd italiani
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  4. #984
    Ptaah
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Avete sentito di quel folle uomo che accese una lanterna alla chiara luce del mattino, corse al mercato e si mise a gridare incessantemente: “Conta solo il bel faccino! Conta solo il bel faccino!”. E poiché proprio là si trovavano raccolti molti di quelli che già ne erano consapevoli, suscitò grandi risa. “È forse cambiato qualcosa?” disse uno. “Perché contava forse la personaltà?” fece un altro. “Oppure il carattere? L'ironia? La gentilezza? La sensibilità?” – gridavano e ridevano in una gran confusione. Il folle uomo balzò in mezzo a loro e li trapassò con i suoi sguardi: “Conta solo il bel faccino – gridò – ve lo voglio dire! Siamo stati noi ad elevarlo: voi e io! Siamo noi tutti i suoi fiancheggiatori! Ma come abbiamo fatto questo? Come potemmo vuotare il mare bevendolo fino all’ultima goccia? Chi ci dètte la spugna per strusciar via l’intero orizzonte? Che mai facemmo, a sciogliere questa terra dalla catena del suo sole? Dov’è che si muove ora? Dov’è che ci moviamo noi? Via da tutti i soli? Non è il nostro un eterno precipitare? E all’indietro, di fianco, in avanti, da tutti i lati? Esiste ancora un alto e un basso? Non stiamo forse vagando come attraverso un infinito nulla? Non alita su di noi lo spazio vuoto? Non si è fatto piú freddo? Non seguita a venire notte, sempre piú notte? Non dobbiamo accendere lanterne la mattina? Dello strepito che fa gentil sesso alla vista del divin'faccino, non udiamo dunque nulla? Non percepiamo il disgusto al brutto vero? Le virtù si decompongono! Solo il bel faccino! Il bel faccino per sempre! E noi lo abbiamo fiancheggiato! Come ci consoleremo noi, gli assassini di tutti gli assassini? Quanto di piú sacro e di piú possente il mondo possedeva fino ad oggi, si è dissanguato sotto i nostri coltelli; chi detergerà da noi questo sangue? Con quale acqua potremmo noi lavarci? Quali riti espiatòri, quali fighe potremo mai scòpare? Non è troppo grande, per noi, la grandezza di questa azione? Non dobbiamo noi stessi diventare alpha, per apparire almeno degni di essa? Non ci fu mai un’azione piú grande: tutti coloro che verranno dopo di noi apparterranno, in virtú di questa azione, ad una storia piú alta di quanto mai siano state tutte le storie fino ad oggi!”. A questo punto il folle uomo tacque, e rivolse di nuovo lo sguardo sui suoi ascoltatori: anch’essi tacevano e lo guardavano stupiti. Finalmente gettò a terra la sua lanterna che andò in frantumi e si spense. “Vengo troppo presto – proseguí – non è ancora il mio tempo. Questo enorme avvenimento è ancora per strada e sta facendo il suo cammino: non è ancora arrivato fino alle orecchie degli uomini. Fulmine e tuono vogliono tempo, il lume delle costellazioni vuole tempo, le azioni vogliono tempo, anche dopo essere state compiute, perché siano vedute e ascoltate. Quest’azione è ancora sempre piú lontana da loro delle piú lontane costellazioni: eppure son loro che l’hanno compiuta!”. Si racconta ancora che l’uomo folle abbia fatto irruzione, quello stesso giorno, in diverse discoteche e quivi abbia intonato il suo Gloriae aeternam Beo Faccinae. Cacciatone fuori e interrogato, si dice che si fosse limitato a rispondere invariabilmente in questo modo: “Che altro sono ancora queste discoteche, se non i templi e gli altari del bel faccino?"

    Fonte: il forum dei brutti.

  5. #985
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    si ma un riassunto che non tutti hanno un qi abbastanza alto per leggere tutto

  6. #986
    Ptaah
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si ma un riassunto che non tutti hanno un qi abbastanza alto per leggere tutto
    "così parlò Zarathustra", con Lollazenapalm al posto di Zarathustra.

  7. #987

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ho avuto una interessante conversazione su come è stare dall'altra parte della barricata su tinder






    certo perchè io sto su tinder perchè cerco l'amore della vita

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #988
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    vabbè sembra una bella figa a te cazzo te ne frega dille "sisi viva l'amore" e scopatela

  9. #989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Una volta

  10. #990
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque, ho chiesto ad una di andare al cinema, "sì, può essere, mercoledì o giovedì" in amicizia, comunque. Niente secondi fini. Mercoledì o giovedì SCORSO. Non mi ha più detto niente. Sono andato al cinema da solo

    Io sono uno per cui la sua parola è legge morale, per cui non sto a tampinare la gente sulle sue scelte o sui suoi impegni. Ti informo dei miei progetti, vuoi venire bene, sennò io vado lo stesso. E penso sia la cosa migliore da fare. Correre dietro ad ogni singola persona della propria vita per trovar posto nella loro agenda non fa per me
    ma chi se ne fotte del film che vuoi guardare e dei tuoi progetti, una ragazza esce con gente con cui può divertirsi, non con uno che la sua parola è legge morale quasi sicuramente avrebbe voluto dirti di no e per sensibilità, perchè le fai pena, non te l'ha detto direttamente, perchè quelli come te poi la prendono sul personale e fanno gli offesi (e non nel senso che lei non voglia offenderti, nel senso che vede la tua debolezza e non vuole ferirti)

  11. #991
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Assolutamente no, io non faccio l'offeso, dico solo che se dico sì ad una persona non mi tiro indietro o sparisco (in questo senso la mia parola è legge morale, non trovo giusto dire sì e poi non rispettare quel che ho detto).
    E comunque non mi sono offeso.

  12. #992
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma tu non sei una donna

  13. #993
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    E no, vale anche se hai il cazzo piccolo piccolo

  14. #994
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    E no, vale anche se hai il cazzo piccolo piccolo
    big clit

  15. #995

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #996
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    selfie di lui del giorno dopo


  17. #997
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    cuttoni vari
    Nei tuoi sogni bagnati.

    Oppure ti riferisci a gruppi di golfisti.

    O forse al periodo delle elementari.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #998

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    il giapponese gravemente friendzonato

    E dire che sembra un alpha cioè tra l'altro fanno il paio bene. Sarà gay bo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #999
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Quello del giappo è inventato prendendo foto di una coppia dai

  20. #1000
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Quello del giappo è inventato prendendo foto di una coppia dai
    non porre limiti al friendzonamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su