That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 73

Pagina 73 di 814 PrimaPrima ... 2363717273747583123173573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Mi sa che per espiare deve far iscrivere qui la sua tipa e che posti anche un sexy calendario amatoriale
    ma c'è una difficoltà: bisognerebbe accherare un replicatore per riprodurre tessuto vivente e questo è proibito in una delle leggi base sull'uso improprio e immorale della tecnologia nella federazione
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #1442

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



    FulviuS, è la tua doll?

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Oppure lei racconta le tue prodezze a letto alla sua migliore amica e questa si innamora di te
    Non avete capito nulla... Io non ci ho fatto niente, se non prendere un te e un pranzo insieme...

  4. #1444
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.320

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non avete capito nulla... Io non ci ho fatto niente, se non prendere un te e un pranzo insieme...
    Colpa tua, lei non aspetta altro

  5. #1445

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    bastardidentro esiste ancora??
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  6. #1446
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.602

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non avete capito nulla... Io non ci ho fatto niente, se non prendere un te e un pranzo insieme...
    guarda che se non ci fai niente poi finisci a mangiarti le mani come l'altrochenonmiricordo che si faceva i problemi con la presunta handicappata che poi invece era normale e la poteva sburrare e poi non l'ha sburrata, io ti lo dico... vai e buttaglielo in culo senza pensarci 2 volte
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #1447
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il mio era un tentativo per non farvi pesare il feel.. objective failedh..
    cioè io stasera mi sto sorbendo il mago di oz versione originale del 39............ 39.......

    inviato da alien
    sempre peggio. anche io preferisco titoli più recenti ma comunque sempre cose di un certo livello, da come la poni tu sembra che lei sia stronza perchè non ti fa vedere i film con le esplosioni. e non ti fa giocare ai videogiochi. però vuole essere ciulata, oh che brutta cosa

  8. #1448
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio


    FulviuS, è la tua doll?
    Non è una real doll di pregio

  9. #1449
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Nel febbraio del 2015 Michelle Carter, una ragazza diciottenne di Plainville (Massachusetts), è stata formalmente accusata di omicidio colposo per la morte di Conrad Roy, un ragazzo di un anno più grande con il quale aveva avuto una relazione platonica durata tre anni, e che si è ucciso il 12 luglio 2014: morì per intossicazione da monossido di carbonio, dopo averne lungamente e dettagliatamente parlato con Carter via telefono in una serie di oltre mille messaggi di testo, alcuni dei quali contenevano chiari incitamenti al suicidio rivolti da lei a lui. È una storia di cui si è discusso molto, negli Stati Uniti, e che ha ripreso a circolare in seguito alla recente decisione del giudice di un tribunale distrettuale di discutere la causa prossimamente presso la Corte suprema del Massachusetts, la più alta corte d’appello dei quattro stati del Commonwealth (Kentucky, Massachusetts, Pennsylvania e Virginia).

    Carter, che adesso ha 19 anni, oltre che essere accusata per non aver richiesto soccorsi immediati per Roy – e per non aver neppure avvisato i familiari di lui dei suoi piani di suicidarsi – è accusata di averlo esplicitamente indotto a uccidersi fino agli ultimi istanti di vita, e anche molto tempo prima, in una lunga serie di messaggi telefonici poi parzialmente resi pubblici dalla procura distrettuale che si è occupata del caso. Dei dettagli di questa storia – che pone molte domande sia riguardo il complesso tema dell’istigazione al suicidio che riguardo i limiti della libertà d’espressione – si è occupata di recente la giornalista Marin Cogan in un lungo articolo sul New York Magazine, intitolato “Incitare al suicidio fa di te un assassino?”.


    continua aqqui

    http://www.ilpost.it/2016/04/09/isti...io-conrad-roy/

    - - - Aggiornato - - -

    - - - Aggiornato - - -

    Carter: «Sei così indeciso perché continui a pensarci troppo sopra e continui ad allontanarlo [il suicidio]. Devi farlo e basta, Conrad. Più lo metti da parte, più ti corrode dentro. Sei pronto e preparato. Tutto quello che devi fare è accendere il motore, e sarai libero e felice. Niente più rinvii. Niente più attese».
    Roy: «Hai ragione». «Grazie».
    Carter: «Per cosa?».
    Roy: «Di esserci ancora».
    Carter: «Non ti lascerei mai. Sei l’amore della mia vita, il mio ragazzo. Sei il mio cuore. Non ti lascerei mai».
    Roy: «Ow».
    Carter: «Ti amo».
    Roy: «Ti amo anche io».

  10. #1450
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.602

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    porco giuda che fronte spaziosa

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #1451
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    l'arricciatura della pelle mi ricorda...






























    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #1452

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)




  13. #1453
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.320

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio


    E chi ti dice che sia vivente nella tua stessa epoca?

    Infatti preferisco la teoria della ciambella, la trovo più sensata che aggrappasi ad un'invenzione platonica mai dimostrata

  14. #1454

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    la teoria della ciambella?

  15. #1455
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.320

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    la teoria della ciambella?
    Non mi guardare così, non è una cosa zozza

    L'anima gemella presuppone che tutta l'umanità possa essere ordinata in un triangolo con alla base le persone assolutamente incompatibili e l'unica anima gemella sulla punta in alto.

    La teoria della ciambella invece afferma che l'umanità possa venir ordinata in una ciambella e che quindi ci siano più persone differenti ma perfettamente compatibili con te, come appunto la sommità di una ciambella, che non è un punto aguzzo, ma un cerchio.



    Quindi basta pescare uno qualsia dei granellini di zucchero per aver trovato la persona giusta.
    È ancora così raro e difficile da renderla preziosa, ma non assurdamente impossibile come in quella dell'anima gemella

  16. #1456

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    io ho un'altra teoria

  17. #1457
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.320

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    io ho un'altra teoria
    Sentiamo

  18. #1458

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La mia teoria mette in dubbio l'esistenza stessa dell' amore romantico, quindi per me il concetto di anima gemella non può reggere

    Non esiste LA persona giusta (cavolata delle favole) e nemmeno le persone compatibili (quelli compatibili sono gli amici), esistono taaaaaaante persone da cui siamo attratti, taaaaante persone con le quali c'è un certo feeling. Purtroppo per colpa dell'attrazione ci si annebbia la vista e ci sembra che l'altro sia più o meno perfetto, lo vediamo come noi vorremmo che fosse.... poi però ci svegliamo quando si spegne il fuoco della passione e vediamo l'altro per come realmente è

    cmq la mia anima gemella è lui :3



  19. #1459
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La mia è lei


  20. #1460
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    a cui sei allergica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su