That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 44

Pagina 44 di 813 PrimaPrima ... 3442434445465494144544 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 16256

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #861
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ho l'impressione che il topic di That Feel sia quello che peggio abbia affrontato la transumanza sul nuovo forum

  2. #862
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    E' il contrario, perchè tu le fai capire che non hai bisogno di lei.
    L'assenza di una tua contromossa è interpretata da lei come rassegnazione alla sconfitta. In pratica, ti classifica come beta e finisci nella friendzone non definitiva, ma ultradefinitiva.

    Lei dice che sta male e non può uscire con te, ma poi esce con altri? Lei dice che potrebbe vederti, e invece ti comunica che ha incontrato l'ex?
    Senza alcuna contromossa, lei interpreta: "ma come, io lo tratto così, e lui è impassibile? Non è un vero uomo. Vabbè, al limite me lo tengo come amico, magari ogni tanto mi offre qualcosa e mi scarozza in giro".

    Nessuna via di mezzo: o lei ti giudica uno stronzo o ti giudica un pappamolle.
    Ti sfugge un piccolo dettaglio: se lei si comporta così con me (es. "sto male" ma esce lo stesso con l'ex), perché cazzo dovrebbe interessarmi avere a che fare con lei? Avanti e si passa alla prossima, dai su

  3. #863
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Non leggevo una simile compilation di stronzate da secoli

  4. #864
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che il topic di That Feel sia quello che peggio abbia affrontato la transumanza sul nuovo forum
    Lo dico dall'inizio. Da gente ormai rassegnata ai PUA de noantri...

  5. #865
    macs
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Si è raggiunta la quadrisomia 21 qui

  6. #866
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Comunque, ho chiesto ad una di andare al cinema, "sì, può essere, mercoledì o giovedì" in amicizia, comunque. Niente secondi fini. Mercoledì o giovedì SCORSO. Non mi ha più detto niente. Sono andato al cinema da solo

    Io sono uno per cui la sua parola è legge morale, per cui non sto a tampinare la gente sulle sue scelte o sui suoi impegni. Ti informo dei miei progetti, vuoi venire bene, sennò io vado lo stesso. E penso sia la cosa migliore da fare. Correre dietro ad ogni singola persona della propria vita per trovar posto nella loro agenda non fa per me
    Ultima modifica di Necronomicon; 15-02-16 alle 14:19

  7. #867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    E' il contrario, perchè tu le fai capire che non hai bisogno di lei.
    L'assenza di una tua contromossa è interpretata da lei come rassegnazione alla sconfitta. In pratica, ti classifica come beta e finisci nella friendzone non definitiva, ma ultradefinitiva.
    L'assenza della tua risposta le farà capire che a te, di lei, non frega una minchia,...esattamente come tu non freghi un cavolo a lei
    Se invece le comunichi tutti i tuoi spostamenti serali, i tuoi divertimenti, etc ..le dai un'importanza che non merita. Puoi scriverle tutto ciò che vuoi, mandarle tutte le foto che vuoi...ma lei capirà solo una cosa: "Guarda Tizia, sono al pub che provo a divertirmi...ma tu rimani il mio primo pensiero...mi manchi !!".

  8. #868
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    E' il contrario, perchè tu le fai capire che non hai bisogno di lei.
    L'assenza di una tua contromossa è interpretata da lei come rassegnazione alla sconfitta. In pratica, ti classifica come beta e finisci nella friendzone non definitiva, ma ultradefinitiva.

    Lei dice che sta male e non può uscire con te, ma poi esce con altri? Lei dice che potrebbe vederti, e invece ti comunica che ha incontrato l'ex?
    Senza alcuna contromossa, lei interpreta: "ma come, io lo tratto così, e lui è impassibile? Non è un vero uomo. Vabbè, al limite me lo tengo come amico, magari ogni tanto mi offre qualcosa e mi scarozza in giro".

    Nessuna via di mezzo: o lei ti giudica uno stronzo o ti giudica un pappamolle.
    cioè... ma sei serio?

  9. #869

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma chi è Zoro83, cioè chi è il megafail?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #870
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Sei tu che la cerchi? In tal caso continuerà così.
    Dipende poi dal contenuto dei messaggi. La stuzzichi, fai lo stronzo e rispondi quando garba a te? Attiri l'interesse.
    Le fai domande sul più e del meno, e la cerchi spesso? La allontani.
    Dopo che la vedo, la cerco spesso parlando di aria fritta e mi fila poco o niente, quindi smetto di cercarla e non ci sentiamo fino a che non la rivedo...

  11. #871
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    l'unica situazione in cui la teoria di zoro potrebbe (e dico "potrebbe") funzionare è quella in cui è lei ad iniziare il discorso magari chiedendo "ehi ciao che fai/che hai fatto ieri sera?" a quel punto ci sta bene risponderle "sto a ballare/sono andato a fare baldoria/mi sto divertendo/ubriacando/ho conosciuto certe fighe mai viste" e magari le piazzi pure la foto tattica in cui stai abbracciato alle tette della proprietaria della Pecora Nera

    rispondere in questo modo ti fa fare di certo una figura migliore rispetto a dirle "eh niente sono stato tutta la sera col cazzo in mano a farmi le seghe in webcam su omegle ma l'unica persona che è rimasta a guardarmi senza disconnettersi era un tizio ambiguo con la barba e il reggiseno"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #872
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ultimissimo feel, dai, non avevo voglia di scriverlo perché non è poi cosi' interessante rispetto ai caratteri necessari a spiegare il tutto, ma peggio di cosi' non puo' andare.

    Conosco su OKC una professoressa di inglese, 26 anni. Chattiamo per qualche giorno, forse una decina, mai troppo estensivamente ma con cadenza giornaliera.
    La invito ad uscire, accetta.
    Nulla di eccezionale, un poco chubby, ma riccia e con un viso dolce.
    Nonostante mi porti ad un diner americano di merda, la serata trascorre piacevolmente.
    Il giorno seguente rientro in Italia. Al mio ritorno a Parigi le propongo una seconda uscita per l'indomani, lei mi risponde soltanto il giorno dopo ancora: si dice dispiaciuta per il prolungato silenzio, ma era in ospedale con la madre, vittima di un incidente. Aggiunge che era stata molto bene con me e che vorrebbe rivedermi.
    Riprendiamo a messaggiare, dopo una settimana, ormai a 15 giorni dal nostro unico appuntamento, la invito al cinema. Lei accetta ed anzi, sceglie film e sala.
    A tre ore dalla proiezione mi giunge un nuovo SMS: Something came up, I can't see you today. Sorry.
    Pensando al mandingo che se la sarebbe scopata al posto mio quella sera incasso e non ci penso più.
    L'indomani, invece, mi contatta per delucidarmi sulla ragione del suo bidone: l'amica ha scoperto quel medesimo pomeriggio di avere la testa decorata da un palco di corna degno di kymia ed aveva bisogno di una spalla su cui sbavare il proverbiale barattolone di gelato.
    Ormai un po' prevenuto, decido di darle una chance e continuo a farmi sporadicamente sentire. Spesso, va aggiunto, è lei ad iniziare le conversazioni, per cui mi pare minimamente interessata. O forse solo annoiata, chissà. In ogni caso, discutiamo della situazione della sua amica e lei coglie l'occasione per confessarmi di

    A) non aver mai avuto un moroso;
    B) non aver mai provato un palo di carne maschia nella sua fornace di succhi bollenti.

    Duplice confessione che mi coglie un po' di controbalzo, dal momento che la ragazza non è una venere, ma resta caruccia.
    Per concludere, la nostra conversazione si protrae, attraverso pochi sms giornalieri, per una settimana scarna finché, al termine di uno scambio più prolisso del solito, il sottoscritto, ormai stanco del suo temporeggiare, le scrive: "Just out of curiosity: are you waiting for your gf to recover from the break-up before going out with me again? I fear it might take some time"

    Mai più sentita.

    A distanza di un'ulteriore settimana le auguro tante care cose e cancello il suo numero onde evitare in futuro messaggi in rage mode; qualche giorno dopo ancora, nel mentre della cancellazione del mio profilo OKC, noto che è in linea, probabilmente a caccia di qualche nuovo maschio a cui farla annusare.

  13. #873
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Non pensavo di scatenare un simile putiferio, comunque, ri-cerco di portare il topic sui binari
    Questo è quello che è successo/succede ad un amico

    Quando escono assieme e vanno in un posto dove lei conosce qualcuno, immediatamente lascia la mano del suo ragazzo e non vuole che lui la riprenda.

    E li si vede la differenza di opinione tra maschi e femmine, tutti i maschi che dicevano, "'azzo questa è pesante", mentre le ragazze dicevano "e che sarà mai..."

    Riguardo a me appena diminuisce un po la febbre, mi rileggo le ultime pagine e vedo di segnarmi qualche appunto per il futuro

  14. #874

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    B) non aver mai provato un palo di carne maschia nella sua fornace di succhi bollenti.
    hai una lirica apprezzabile, te lo devo concedere
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  15. #875
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)




    EDIT: sta di fatto che non ho mai capito perché cazzo non abbia più risposto.
    Escludo sia morta, dal momento che l'ho vista online su OKC

  16. #876
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Non pensavo di scatenare un simile putiferio, comunque, ri-cerco di portare il topic sui binari
    Questo è quello che è successo/succede ad un amico

    Quando escono assieme e vanno in un posto dove lei conosce qualcuno, immediatamente lascia la mano del suo ragazzo e non vuole che lui la riprenda.

    E li si vede la differenza di opinione tra maschi e femmine, tutti i maschi che dicevano, "'azzo questa è pesante", mentre le ragazze dicevano "e che sarà mai..."

    Riguardo a me appena diminuisce un po la febbre, mi rileggo le ultime pagine e vedo di segnarmi qualche appunto per il futuro


    Cioè questa si vergogna a far vedere in giro che sta insieme a lui, amore e stima a vagoni proprio

    Se lui è contento così e non si incazza evidentemente non è un'aquila...
    Ultima modifica di Maelström; 15-02-16 alle 15:15

  17. #877
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.222

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    'ugo, io ti stimo tantissimo'
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #878
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    'ugo, io ti stimo tantissimo'

  19. #879
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ti sfugge un piccolo dettaglio: se lei si comporta così con me (es. "sto male" ma esce lo stesso con l'ex), perché cazzo dovrebbe interessarmi avere a che fare con lei? Avanti e si passa alla prossima, dai su

    Intanto, non ti ignora, ma ti caga abbastanza da dirti che esce con gli amici a ballare/con l'ex. Qualora l'interesse fosse stato a zero, avrebbe fatto a meno di rispondere.

    Riprendendo quello che è capitato a Gnappino, lei avrebbe potuto stare in silenzio. Invece, gli ha scritto, specificando esattamente che andava a ballare con gli amici.
    L'ha messo alla prova.
    La brutta notizia per Gnappino è quella prova non l'ha superata.
    La buona è che lei un pizzico d'interesse ce l'ha (seppur ridotto rispetto a prima). Ora dipende solo da come si gioca le sue carte.

  20. #880
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Vai a raccogliere cotone per la padrona, coso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su