That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 46

Pagina 46 di 814 PrimaPrima ... 3644454647485696146546 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #901
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Manca il that feel qui.
    Troppo such alpha.

    Sappiate che le ho provate tutte ormai, anche rimorchiare ad un funerale. Niente di niente. Colleghe (quando ne ho )? Niente. Amiche? Niente? Al pub? Nulla. In disco? Niet. In biblioteca? Niente. Corso di laurea in lettere? Niente di niente. Corsi di lingue serali? Niente! Corsi di teatro? Niente. Pista di pattinaggio sul ghiaccio senza saper pattinare? Niente nemmeno lì.

    E qua leggo di alpha e beta? Ma suvvia, fatemi il vostro topic con le vostre teorie.
    stai scherzando vero? non esistono teorie, non esistono sistemi, se vuoi avere una donna devi cambiare la tua persona, il tuo carattere e i tuoi modi di fare, altrimenti feelerai tutta la vita. se invece vuoi tramandare il tuo dna, farti una vita con qualcuna, fidanzarti, sposarti e figliare, devi mettercela tutta e impegnarti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #902
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    C'è un potere oscuro che vuole farvi feelare per sempre.
    Io sono quello che vuole sovvertire l'ordine.




    Comunque Necro, fai qualcosa per cambiare.
    Vuoi postare in questo topic le cronache del feel per altri dieci anni? Quando ci saranno ancora solo rumour per Half-Life 3 e Ubisoft svilupperà remake di tutti gli Assassin's Creed?

    - - - Aggiornato - - -



    Dipende sempre da come gestisci la cosa.
    In quella situazione lui è uscito con le ossa rotte, incassando e basta.
    Iniziasse a prenderla per i fondelli, a farle capire di avere una vita interessante, e che non è needy nei suoi confronti, e allora forse la tipa in questione potrebbe maturare un interesse concreto per lui.
    mah dubito che si troverebbe bene con una che lo prendeva in giro, meglio sarebbe se invece la lasciasse perdere e cercasse di conoscerne altre, si troverebbe sicuramente meglio che stare invece a sperare in una che cambiasse idea nei suoi confronti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Mah, comunque l'alpha di non scriverle, non sta portando alcun messaggio sul mio cellulare...
    Non son proprio bravo a martellare...

  4. #904
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mah, comunque l'alpha di non scriverle, non sta portando alcun messaggio sul mio cellulare...
    Non son proprio bravo a martellare...
    mi hai fatto ricordare di una tipa che aveva postato tempo fa su ngi per avere consigli su come stalkerare un tipo che le piaceva ai mali estremi aveva scritto che sarebbe arrivata a tamponarlo con la macchina per avere una scusa per avere il suo numero di telefono e sapere dove abitava. ok fa un po' ridere scritta cosi, ma la tizia era molto seria.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #905
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    continua a sfuggirmi il motivo per cui uno dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali e rotture di cazzo per andare dietro a una che si inventa un impegno o gli dà platealmente bidone pur di non uscire con lui

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    mi hai fatto ricordare di una tipa che aveva postato tempo fa su ngi per avere consigli su come stalkerare un tipo che le piaceva ai mali estremi aveva scritto che sarebbe arrivata a tamponarlo con la macchina per avere una scusa per avere il suo numero di telefono e sapere dove abitava. ok fa un po' ridere scritta cosi, ma la tizia era molto seria.
    Non ti preoccupare... Io non ho bisogno di consigli per lo stalking. Ovvio, discreto e invisibile, non da maniaco

  7. #907
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    continua a sfuggirmi il motivo per cui uno dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali e rotture di cazzo per andare dietro a una che si inventa un impegno o gli dà platealmente bidone pur di non uscire con lui
    eh perchè probabilmente uno si è preso una sbandata per la tipa e vuole trovare un qualche modo per conquistarla ugualmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare... Io non ho bisogno di consigli per lo stalking. Ovvio, discreto e invisibile, non da maniaco
    ecco una cosa che non capisco se te stalkeri una sei un maniaco se invece lo fa una donna invece è solo invadente e sicura di se?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #908
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma una sbandata per chi, per una che non ti caga? Suvvia, NEXT.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #909
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Manca il that feel qui.
    Troppo such alpha.

    Sappiate che le ho provate tutte ormai, anche rimorchiare ad un funerale. Niente di niente. Colleghe (quando ne ho )? Niente. Amiche? Niente? Al pub? Nulla. In disco? Niet. In biblioteca? Niente. Corso di laurea in lettere? Niente di niente. Corsi di lingue serali? Niente! Corsi di teatro? Niente. Pista di pattinaggio sul ghiaccio senza saper pattinare? Niente nemmeno lì.

    E qua leggo di alpha e beta? Ma suvvia, fatemi il vostro topic con le vostre teorie.
    e vabbè Necro però se sei brutto come la morte non ci si fa niente

  10. #910
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma una sbandata per chi, per una che non ti caga? Suvvia, NEXT.
    Ovvio, ma non prima di averci provato sul serio

  11. #911
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  12. #912
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    continua a sfuggirmi il motivo per cui uno dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali e rotture di cazzo per andare dietro a una che si inventa un impegno o gli dà platealmente bidone pur di non uscire con lui


    Il gusto della sfida

  13. #913
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    e vabbè Necro però se sei brutto come la morte non ci si fa niente
    non sono brutto, ho anche avuto delle ragazze. Ma non negli ultimi 5 anni.

  14. #914
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Me l'ero perso!

  15. #915
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non negli ultimi 5 anni.

  16. #916
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    non sono brutto, ho anche avuto delle ragazze. Ma non negli ultimi 5 anni.
    A me tra la prima e la seconda ho avuto ben 4 anni, record personale, però

  17. #917
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    dat feel...

  18. #918
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Chi è Satan?

    Sono tutte cose già provate.
    E funzionano.

    Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
    Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.

    Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
    E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
    Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
    tutte stronzate
    Riguardo a questo, io sono praticamente così, dalle cose che ho visto e sentito in prima persona, almeno per quell'unica esperienza non posso dire che è vero.
    La ragazza di cui sono tuttora innamorato, quella che ho conosciuto a dicembre, ne avevo parlato nel forum vecchio, nuove rivelazioni.

    Questa mi raccontava che si è lasciata dal ragazzo perché era oppressa e bla bla bla, dopo una settimana, si va a scopare un vecchio amico d'infanzia che le andava dietro da sempre praticamente, lei all'epoca, lo aveva "scartato" (per così dire) perchè non le ispirava abbastanza sicurezza.

    Scopano, più e più volte, è tutto bellissimo (mi confessa che le basta sentire sentire l'odore di quel ragazzo per farla eccitare, e che quando sono assieme fanno fatica a non saltarsi a dosso), solo che lui non la considera, lei vorrebbe fare il nuovo passo, vorrebbe iniziare un rapporto con questo ragazzo, ma lui sembra un guscio senza anima, non le dice quello che lei vorrebbe sentire, farfugliava di mettere dei paletti e bla bla bla (dato che non ha l'amore ricambiato, voleva farselo come scopamico, in sostanza).

    E me la ritrovo a piangere davanti, ed io da perfetto Mr. Nice Guy con la morte nel cuore mi ritrovo a consolarla, a dirle che molto probabilmente il tizio non sa esprimere i propri sentimenti ed ha paura di essere ferito, tiro una frecciatina dicendo "pensa a tutte le volte che le ragazze si comportano in questo modo, facendo penare il ragazzo, questo è solo il rovescio della medaglia"

    Lei incassa e ricambia dicendo che è stata MOOOLTO esplicita con lui, ma lui non si sbilancia e si struggeva. (Altro colpo critico al cuore, ma per quella sera, dopo la prima rivelazione avevo ottenuto l'immunità a questo tipo di attacchi)

    Poi sapendo quello che io provo per lei, mi spara un pippolone, sul discorso che sono un bravo ragazzo e che non mi conviene mettermi con lei, perché è un bel tipino problematico (altro colpo critico)
    Ormai ne avevo le palle piene, non ho più detto una parola, tranne un "ciao, buonanotte" alla fine quando me ne sono andato.

    PS. Se tu, si proprio tu, ragazzo fortunato, se stai leggendo questo messaggio, sappi che un po' ti invidio ed un po' ti odio. Fortuna che non ti conosco.

    Questa esperienza ancora mi brucia dentro, ma, mi ha convinto a cambiare, per poter essere io un giorno il ragazzo fortunato e non il tizio che la consola ma, che poi muore dentro.


    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se non ci arrivi durante l'adolescenza, dopo è durissima e da soli è molto difficile.
    Ho passato l'adolescenza da un pochetto e non sono alpha, ma da questo punto di vista ho abbastanza spina dorsale da non inzerbinarmi, almeno lo voglio sperare, ma per il resto mi comporto come un Mr. Nice Guy
    Ultima modifica di gnappinox1; 15-02-16 alle 21:54 Motivo: Mi sono ricordato un dettaglio

  19. #919
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    vbb dai kiudo sr

  20. #920
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

    Poi sapendo quello che io provo per lei, mi spara un pippolone, sul discorso che sono un bravo ragazzo e che non mi conviene mettermi con lei, perché è un bel tipino problematico (altro colpo critico)
    La verità è che le fai cagare esteticamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su