That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 98

Pagina 98 di 813 PrimaPrima ... 488896979899100108148198598 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 16259

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #1941
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    bravo, lo troverai sicuramente
    io non uso sti siti/app quindi non troverò nulla di sicuro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #1942
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.409

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma piazzare il proprio nome e la propria faccia su sti siti non ci si autotagga come "voglio scopare sull'internet" ?
    Ma sei serio? è un metodo per niente sbagliato. Fermo restando che preferisco nettamente conoscere nuove ragazze di persona. Tra l'altro ho rotto da poco e sto ricominciando ad ingranare come si deve.
    Ultima modifica di Manu; 29-05-16 alle 22:35

  3. #1943
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    a me piace quando ti scrivono "ho provato in tutti i modi a contattarti, < frase che prosegue a caso >", e tu subito ci credi, poi capisci che se voleva farlo perchè
    - non ti ha cercato su facebook
    - perchè non ti ha mandato un messaggio
    - perchè non ha chiamato
    - perchè non ha mandato una mail

    frasi proprio buttate lì a caso, tipo "ti voglio bene" "per te ci sarò sempre", quelle cose che ti chiedi perchè gli esseri umani (le donne, in questo caso), esistono. cioè ma non mentire, cosa menti a fare? fatti i cazzi tuoi e non dire niente, non ci vuole molto

  4. #1944
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  5. #1945
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    a me piace quando ti scrivono "ho provato in tutti i modi a contattarti, < frase che prosegue a caso >", e tu subito ci credi, poi capisci che se voleva farlo perchè
    - non ti ha cercato su facebook
    - perchè non ti ha mandato un messaggio
    - perchè non ha chiamato
    - perchè non ha mandato una mail

    frasi proprio buttate lì a caso, tipo "ti voglio bene" "per te ci sarò sempre", quelle cose che ti chiedi perchè gli esseri umani (le donne, in questo caso), esistono. cioè ma non mentire, cosa menti a fare? fatti i cazzi tuoi e non dire niente, non ci vuole molto
    tecnicamente hai mentito anche tu, se non le hai detto che sospetti abbia mentito.

  6. #1946
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    tecnicamente hai mentito anche tu, se non le hai detto che sospetti abbia mentito.
    se gli avesse risposto a tono tipo "ma cosa cazzo stai a di? non ho nessun messaggio in arrivo mi stai a piglià per il culo?"
    la tipa oltre a non rispondergli nemmeno l'avrebbe deletato dalle sue amicizie, anche se non sarebbe di certo stata una gran
    perdita per lui.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #1947
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Io rendo benissimo nella fase preliminare del dating. Spesso mi danno le tipe il loro numero. Sono brillante, cinico, sarcastico, sembro persino intelligente nella parte scritta.

    Passare al vero rovina tutto

  8. #1948
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se gli avesse risposto a tono tipo "ma cosa cazzo stai a di? non ho nessun messaggio in arrivo mi stai a piglià per il culo?"
    la tipa oltre a non rispondergli nemmeno l'avrebbe deletato dalle sue amicizie, anche se non sarebbe di certo stata una gran
    perdita per lui.
    quindi entrambi fanno lo stesso ragionamento, però lui è cortese e lei è stronza.



  9. #1949
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Blacke e' sempre piu' figo, a 20 anni si scopa le fighe e ne sa di dinamiche sociali

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  10. #1950
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  11. #1951
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    quindi entrambi fanno lo stesso ragionamento, però lui è cortese e lei è stronza.

    Ma

    Sei tipo il re degli strawman, non so se ridere o piangere.

    No, immenso autistico, non è lo stesso ragionamento, la tipa mente senza averne motivo perchè è falsa come la merda o perchè vuole mantenere le apparenze o dio solo sa per quale altra ragione. In fin dei conti le bastava non dire nulla.

    Lui mente per per non perdere la tipa. Non è la prima volta che faili hard nei ragionamenti logici, che problemi hai?
    Ultima modifica di Ginzo; 31-05-16 alle 17:37

  12. #1952
    Zero/2
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    immenso autistico m'ha fatto rotflare

  13. #1953
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ma

    Sei tipo il re degli strawman, non so se ridere o piangere.

    No, immenso autistico, non è lo stesso ragionamento, la tipa mente senza averne motivo perchè è falsa come la merda o perchè vuole mantenere le apparenze o dio solo sa per quale altra ragione. In fin dei conti le bastava non dire nulla.

    Lui mente per per non perdere la tipa. Non è la prima volta che faili hard nei ragionamenti logici, che problemi hai?
    lo volevo scrivere io ma non mi sono uscite le parole di fronte a un macho di ferro che entra a gamba tesa e scrive cazzate

    e deve laurearsi in otto giorni, master compreso, ricordiamocelo

  14. #1954
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ma

    Sei tipo il re degli strawman, non so se ridere o piangere.

    No, immenso autistico, non è lo stesso ragionamento, la tipa mente senza averne motivo perchè è falsa come la merda o perchè vuole mantenere le apparenze o dio solo sa per quale altra ragione. In fin dei conti le bastava non dire nulla.

    Lui mente per per non perdere la tipa. Non è la prima volta che faili hard nei ragionamenti logici, che problemi hai?
    Lui mente perchè non ha le palle di affrontare una che chiaramente gli ha detto una cazzata. Allo stesso modo lei non ha il coraggio di dirgli che non ha provato a cercarlo perchè è più piacevole infilarsi una fiala di vetro nel culo e romperla a forza di twerking che passare del tempo con lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    lo volevo scrivere io ma non mi sono uscite le parole di fronte a un macho di ferro che entra a gamba tesa e scrive cazzate

    e deve laurearsi in otto giorni, master compreso, ricordiamocelo
    Quale sarebbe la cazzata? Vieni qui a scrivere che ti prendono per il culo mentendo spudoratamente e non riesci ad accettare il fatto che è soprattutto colpa tua? Puoi continuare a fare buon viso a cattivo gioco oppure puoi chiarire la situazione e mandare a fanculo quelli che non meritano di far parte della tua vita, senza per forza elemosinare attenzioni e compagnia

  15. #1955
    Ginzo
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    E continua

    Ciò implica che tu sappia quello che pensa lei, quello che pensa lui e che la presunta mancanza di coraggio sia l'equivalente di "fare lo stesso ragionamento".

    Ti prego, basta

  16. #1956
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    cut
    Si, va bene. A parte che stai argomentando del nulla perchè non sai le cose e anche fosse che una mi giudica un povero stronzo, questo non la autorizza a bluffare volontariamente inventando una premura o un interesse che non c'è. è da moncolese, da superificiali, salvare le apparenze (non voglio che lui pensi che non lo cago) è l'unica ipotesi che non contempli un "ma perchè lo fai? sei scema?". E comunque si può esordire o dire anche altro, senza inventare. Io se sto zitto lo faccio perchè arrivato a una certa non mi metto a discutere, sicuramente non chi mi mente, e poi discutere con chi non ha niente da dirti implica solo l'essere mandati a quel paese o essere presi in giro ancora di più.

  17. #1957
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    La verità è che non le piaci abbastanza. Cit

  18. #1958
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Vedo la gente ricca.
    Con certi pezzi di arte mobile a seguito che
    I giramenti di testa.
    Tf


    Sent from my iPadella
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #1959
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)




    Ultima modifica di Lux !; 03-06-16 alle 22:02

  20. #1960
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    risolleviamo un po' il topic



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su