That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 7

Pagina 7 di 814 PrimaPrima ... 567891757107507 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 16261

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #121
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    maddoneeeeee

  2. #122
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    desidera?

  3. #123
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  4. #124
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ogni volta ke sono nuovo in un forum per farmi conoscere meglio racconto i miei fatti piu difficili proprio per fare capire chi siamo noi nei momenti piu difficili.

    bravi voi tutti a fare i fighi dicendo che siete belli e forti raccontiamo invece i nostri errori e i nostri difetti ok? io sono uomo a 20 anni e non mi vergogno di nulla e ogni volto racconto la mia storia piu triste.
    ragazze voi dovreste prednere esempio e capire chi sono i ragazzi da cercare e chi no.

    la mia storia racconata anch in altri 4 forum.


    questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!!
    è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante occhiolino a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco occhiolino
    mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi occhiolino (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo......

    arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

    comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

    sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....


    il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
    il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......


    voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. ora vediamo se anche voi avete le palle come me occhiolino io dico di no

  5. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)




    Oh, è copypasta.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  6. #126
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ho realizzato la cosa solo diversi anni dopo.

    Tipo mi fa, ehi, che dici se andiamo al mare questo pomeriggio?
    rispondo con un "viene pure tuo fratello?"
    lei "ahahaha ma no"
    io "allora non vengo, mi annoio"
    Per curiosità, nei giorni successivi ti ha chiamato il fratello? L'avrai fatto feelare

  7. #127
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



    quanti feel?

  8. #128
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Gente che mi scrive dopo 2 mesi o più dall'ultimo messaggio...





    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  9. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    rotfl

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #130
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Sì, ma anche tu eh...

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    perché l'alfeggiamento gratuito? "sono di Baku, conosci?" mica c'era bisogno del resto della conversazione per capire la frase, questa non sa bene l'Italiano perché è azera e magari dicendo "non è mio problema" forse intendeva "non è un problema per me, continuiamo a parlare"

    vabbé comunque una che mette la foto tutta imbaccuccata su un sito per rimorchiare non dev'essere una cima

  12. #132
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Sì, ma anche tu eh...
    Fulviuz sto mettendo in pratica i tuoi insegnamenti, le tratto per quello che sono...

    ... persone, fai la stronzetta? Bene, piuttosto morirò solo!
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  13. #133
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ah se vuoi seguire le mie orme OK.
    Nulla di orribile potrà accadere.

  14. #134
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    perché l'alfeggiamento gratuito? "sono di Baku, conosci?" mica c'era bisogno del resto della conversazione per capire la frase,
    Verissimo!

    questa non sa bene l'Italiano perché è azera e magari dicendo "non è mio problema" forse intendeva "non è un problema per me, continuiamo a parlare"
    Decisamente no.

    vabbé comunque una che mette la foto tutta imbaccuccata su un sito per rimorchiare non dev'essere una cima
    In realtà c'erano anche altre foto, un po' chubby (yum yum), ma carina.
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    lei ha provato a fare la femmina alfa ma si è trovata davanti un alfa più alfa di lei

    a quel "nemmeno mio direi, ciao" scommetto che si è bagnata tutta

  16. #136
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    810

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    lei ha provato a fare la femmina alfa ma si è trovata davanti un alfa più alfa di lei

    a quel "nemmeno mio direi, ciao" scommetto che si è bagnata tutta
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

  17. #137
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ciao belli grandissimo fan del thread lo leggo sempre la vostra tristezza e disperazione mi rende ilare e felice ciao un bacione alla prossima ciao

  18. #138

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    con l'azera si tromba tutta la sera
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    non ho capito, wtscoso oltre a essere beta sei pure scemo?

  20. #140
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    "Io sono di Baku, conosci"

    wts la domanda era "di dove sei?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su