That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 120

Pagina 120 di 817 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220620 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 16330

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #2381
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Tipo andare a vedere un film sapendo che dopo due ore finisce?
    no, è diverso.
    è come se da gigolò si andasse a prostitute facendo finta di amarsi per sempre
    Ultima modifica di magen1; 23-08-16 alle 00:05
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #2382
    macs
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Secondo voi è da considerarsi feel non solo il non volere avere una relazione ma neanche sentire il bisogno di "scopareh" ? Sto messo così da un po'

  3. #2383
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Secondo voi è da considerarsi feel non solo il non volere avere una relazione ma neanche sentire il bisogno di "scopareh" ? Sto messo così da un po'
    Il feel è tutto ciò che porta a sentirsi soli, qualsiasi ragione sia.

    Sent from my Nexus 4 Turbo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #2384
    ND
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Nel 2016 restano liberi e separati con figli uomini normali e fighe notevoli. Non siamo nel 1960.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Ti piacerebbe la verità è che le donne migliori sono impegnate fisse da quando hanno 16 anni , e tanto più si avvicinano ai 30 e sono libere, tanto più c'è qualcosa che tocca da qualche parte: o sono cessi o se sono fighe c'è qualche tara di base (pretese assurde? Cagacazzi terrificanti? Fottute pazze?).
    Per gli uomini vale un pò meno la cosa, ma la verità è che tutti quelli che non hanno una figa verso i 35 / 40 tendenzialmente hanno caratteristiche altrettanto preoccupanti.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #2385
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe la verità è che le donne migliori sono impegnate fisse da quando hanno 16 anni , e tanto più si avvicinano ai 30 e sono libere, tanto più c'è qualcosa che tocca da qualche parte: o sono cessi o se sono fighe c'è qualche tara di base (pretese assurde? Cagacazzi terrificanti? Fottute pazze?).
    Per gli uomini vale un pò meno la cosa, ma la verità è che tutti quelli che non hanno una figa verso i 35 / 40 tendenzialmente hanno caratteristiche altrettanto preoccupanti.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Ti rendi conto che secondo il tuo ragionamento per ogni donna che rimane sola perchè ha un difetto c'è necessariamente un uomo che rimane solo a sua volta, indipendentemente dal fatto che abbia difetti o meno? E' vero anche il contrario ovviamente.

    In parole povere, hai parlato a vanvera

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ma ragazze normali (se non addirittura splendide) che magari si lasciano per vari motivi e si ritrovano single nella fascia d'età che voi ritenete preoccupante no?

    io ho diverse amiche in queste condizioni e vi assicuro che condivido con loro lo sgomento di quanto sia difficile trovare un maschio decente al giorno d'oggi cazzo siamo noi il vero problema, altro che le donne

  7. #2387
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



    Scusa, stavo pensando al matrimonio e a come funziona, ti prego, continua.

  8. #2388
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma ragazze normali (se non addirittura splendide) che magari si lasciano per vari motivi e si ritrovano single nella fascia d'età che voi ritenete preoccupante no?

    io ho diverse amiche in queste condizioni e vi assicuro che condivido con loro lo sgomento di quanto sia difficile trovare un maschio decente al giorno d'oggi cazzo siamo noi il vero problema, altro che le donne
    ma vaffanculo

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma ragazze normali (se non addirittura splendide) che magari si lasciano per vari motivi e si ritrovano single nella fascia d'età che voi ritenete preoccupante no?

    io ho diverse amiche in queste condizioni e vi assicuro che condivido con loro lo sgomento di quanto sia difficile trovare un maschio decente al giorno d'oggi cazzo siamo noi il vero problema, altro che le donne
    di cognome fai boldrini?

  10. #2390
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    la donna divorziata c'ha gia' il mantenimento, perchè dovrebbe fidanzarsi di nuovo?

  11. #2391
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    perchè non copre tutte le spese

  12. #2392
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.302

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma ragazze normali (se non addirittura splendide) che magari si lasciano per vari motivi e si ritrovano single nella fascia d'età che voi ritenete preoccupante no?

    io ho diverse amiche in queste condizioni e vi assicuro che condivido con loro lo sgomento di quanto sia difficile trovare un maschio decente al giorno d'oggi cazzo siamo noi il vero problema, altro che le donne
    ESE e magari sono basamentare
    Qua siamo a livelli di percentuali irrisorie

  13. #2393
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    un mio amico a 38 anni non trovava figa in puglia, è andato in scozia a fare il barista (ha la laurea scientifica alla sapienzah!) e ora sta con una 21enne, si è pure presentato in famiglia! si è eternamente giovani !

  14. #2394
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    trollface.jpg

    no cmq sul serio, ho diverse amiche che sono belle, simpatiche, intelligenti, dal cuore grande (una pure ricca), jepiacercazzo, mollate dopo anni di fidanzamento (non parlo di matrimoni, per ora tutta la gente sposata che conosco è ancora sposata, anche se da non più di due o tre anni. fascia d'età 29-34) e faticano a trovare una relazione pseudonormale perché beccano o gente che le intortano di cazzate, le scopano e poi ritrattano, oppure psicopatici

    una persona normale con cui uscire, conoscersi e iniziare eventualmente una relazione, manco col binocolo. sono disperate

  15. #2395
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    brave, bravissime, col grano, ma poi vengono mollate.


    forse sono delle cagacazzi.

  16. #2396
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Si vabbe' ci mancava il femminista. Io sono una persona sensibile e quando trovo, se trovo, dura pure poco. Le tue amiche carine scommetto che manco devono provarci, escono e trovano. Gia' solo questo fa girare i coglioni ed elimina i discorsi pro donna.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  17. #2397
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si vabbe' ci mancava il femminista. Io sono una persona sensibile e quando trovo, se trovo, dura pure poco. Le tue amiche carine scommetto che manco devono provarci, escono e trovano. Gia' solo questo fa girare i coglioni ed elimina i discorsi pro donna.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    come dire che se mi tagliano una palla e a te due io non ho il diritto di lamentarmi

    non è inerente, ma si evince molto la tua sensibilità quando scrivi che adesso le cose vanno male, ma l'anno prossimo te ne trovi una fissa da chiavare

    io continuerei il percorso psichiatrico che avevi intrapreso

  18. #2398
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    come dire che se mi tagliano una palla e a te due io non ho il diritto di lamentarmi

    non è inerente, ma si evince molto la tua sensibilità quando scrivi che adesso le cose vanno male, ma l'anno prossimo te ne trovi una fissa da chiavare

    io continuerei il percorso psichiatrico che avevi intrapreso
    shogun te l'avevo detto che poi te l'avrebbero rinfacciatoh! non mi ascolti mai!

  19. #2399
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    brave, bravissime, col grano, ma poi vengono mollate.


    forse sono delle cagacazzi.
    non più della media femminile, anzi. tipo la mia donna in quanto a cagacazzagine le doppia tre o quattro volte

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si vabbe' ci mancava il femminista. Io sono una persona sensibile e quando trovo, se trovo, dura pure poco. Le tue amiche carine scommetto che manco devono provarci, escono e trovano. Gia' solo questo fa girare i coglioni ed elimina i discorsi pro donna.
    guarda ti assicuro che tutto sono, tranne che femminista
    semplicemente non faccio parte della schiera di segaioli che non è capace di arrivare all'uva e, invece di lavorarci su, si lamentano che è acerba.
    ho solo detto che le donne saranno complesse, complessate, cagacazzi, neanche loro sanno cosa vogliono, gli piace lo stronzo e tutto quello che si dice sulle donne, è vero. ma è anche vero che, al giorno d'oggi, anche trovare un uomo con la u maiuscola è molto, molto difficile, e io di biasimarle troppo perché non vogliono accontentarsi del ragazzino o del coglioncello perchè quello passa il convento, non me la sento più di tanto.
    dico solo che, come in tutte le cose, le colpe sono da un po' tutte e due le parti, non è solo eh ma le donne gnegné noi povere vittime. tutto qui
    cmq si, le mie amiche sono carine ed interessanti e non devono sbattersi più di tanto per trovare qualcuno che faccia loro il filo, ma non è quello il discorso. il discorso è che la fauna maschile, di questi tempi, lascia quasi tutta a desiderare. almeno nella fascia dei 30, che è quella di cui stiamo parlando.
    Ultima modifica di fuserz; 23-08-16 alle 14:32

  20. #2400
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ma scusa, in cosa 'lascia a desiderare' la fauna maschile? detto cosi' è un po' generico...

    è forse il fatto che non si vogliono "sposare"? che non vogliono fare figli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su