That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 121

Pagina 121 di 813 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221621 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 16259

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #2401
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    in generale, siamo una generazione che non si vuole assumere le proprie responsabilità. siamo la generazione di eterni ventenni, per cui qualsiasi responsabilità è un accollo e qualsiasi dimostrazione di maturità un macigno da evitare come la peste. con le dovute eccezioni ovviamente, ma quello che vedo io in giro, più o meno, è questo.

  2. #2402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ragazzi era tanto che non passavo di qua a leggere i vostri commenti. vi ringrazio davvero. mi siete di grande aiuto in questo momento in cui il feel mi sta divorando dall'interno per colpa di qualche ragazzina petulante e cagacagazzi incontrate di recente :'(

  3. #2403
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    CeC è la versione snob di CeK !!

  4. #2404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    ma che snob. io esisto da prima ahahaha. e comunque mi girano troppo ultimamente. e non so perchè mi imbatto sempre in ventenni una peggio dell'altra. dio perché mi fai questo?! :'(

  5. #2405
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    in generale, siamo una generazione che non si vuole assumere le proprie responsabilità. siamo la generazione di eterni ventenni, per cui qualsiasi responsabilità è un accollo e qualsiasi dimostrazione di maturità un macigno da evitare come la peste. con le dovute eccezioni ovviamente, ma quello che vedo io in giro, più o meno, è questo.
    non è questione di assumersi le proprie responsabilità, è che la monogamia è innaturale e se fino a qualche anno fa le coppie erano stabili era per necessità e non per responsabilità
    oggi sia maschi che femmine hanno la possibilità di fare il cazzo che gli pare e va bene così.

  6. #2406
    macs
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    svapoh smetti di cambiare 3 nick al giornoh

  7. #2407
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    non è questione di assumersi le proprie responsabilità, è che la monogamia è innaturale e se fino a qualche anno fa le coppie erano stabili era per necessità e non per responsabilità
    oggi sia maschi che femmine hanno la possibilità di fare il cazzo che gli pare e va bene così.
    si, può essere. rimane il fatto che a forza di festini, sesso occasionale e surf nei weekend fino ai 50 anni ed oltre, i figli non li fa più nessuno, e tempo 20 anni e saremo invasi dai sandniggah, che a quel punto ti vieteranno i festini perché contrari alla morale dettata dal profeta

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.536

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    trollface.jpg

    no cmq sul serio, ho diverse amiche che sono belle, simpatiche, intelligenti, dal cuore grande (una pure ricca), jepiacercazzo, mollate dopo anni di fidanzamento (non parlo di matrimoni, per ora tutta la gente sposata che conosco è ancora sposata, anche se da non più di due o tre anni. fascia d'età 29-34) e faticano a trovare una relazione pseudonormale perché beccano o gente che le intortano di cazzate, le scopano e poi ritrattano, oppure psicopatici

    una persona normale con cui uscire, conoscersi e iniziare eventualmente una relazione, manco col binocolo. sono disperate
    ne avranno friendzonati a decine, suvvia
    Ultima modifica di Lo Zio; 23-08-16 alle 16:17

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    sembra un po' la storia della miglioreamica™ che ti dice "Ah tu sì che sei un vero gentiluomo, magari *tiziochemitrombaognisera* fosse come te"

  10. #2410
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    in generale, siamo una generazione che non si vuole assumere le proprie responsabilità. siamo la generazione di eterni ventenni, per cui qualsiasi responsabilità è un accollo e qualsiasi dimostrazione di maturità un macigno da evitare come la peste. con le dovute eccezioni ovviamente, ma quello che vedo io in giro, più o meno, è questo.
    Intanto da 32 enne, col cazzo che mi accollo una 30 enne.
    Intanto parlano di responsabilità a noi uomini trentenni dopo averla data via come il pane tra i 20 e i 30. Data via ma mai a noi, sempre al tizio irresponsabile che poi se ne lava le mani. Eh no cara. Col cazzo che mi sposo prima di 5 anni di relazione solo perché la tua fagiana fa tic tac come neanche i terroristi dell'isis. Soprattutto col cazzo che mi accollo 5 anni di relazione con una trentenne entrata nella sua fase del declino fisico e psicologico, cagacazzi e con i piani per il suo futuro già fissati nella pietra.
    Da 32 enne, le guardo dai 23 ai 27 non oltre.

  11. #2411
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ma anche da quarantenne, cinquantenne ecc


  12. #2412
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    e intanto giu' di seghe!

  13. #2413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    sembra un po' la storia della miglioreamica™ che ti dice "Ah tu sì che sei un vero gentiluomo, magari *tiziochemitrombaognisera* fosse come te"
    e lui che si tira le seghe appena torna a casa...

  14. #2414
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma ragazze normali (se non addirittura splendide) che magari si lasciano per vari motivi e si ritrovano single nella fascia d'età che voi ritenete preoccupante no?

    io ho diverse amiche in queste condizioni e vi assicuro che condivido con loro lo sgomento di quanto sia difficile trovare un maschio decente al giorno d'oggi cazzo siamo noi il vero problema, altro che le donne
    Ergo immagino tu rientri nella categoria dei maschi non decenti.

  15. #2415
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Le donne attraversano la fase in cui si divertono e poi vogliono l'uomo responsabile che dia loro sicurezza. Ormai lo so perche sta storia della sicurezza dalle stesse donne l'ho sentita e vista e provata varie volte. Ma non e' che dato che ho 30 anni e qualche soldo allora sono un buon partito e mi devo sposare tutto secondo i tuoi piani malati. Anche perche dopo che figli le donne cambiano (ancora). Io voglio una relazione brillante e amorosa senza balle se non quelle che possono venire fuori per amore in modo naturale. Ma di 30enni che concepiscono l'amore cosi ce ne sono poche. Anzi, anche a 25 si accollano. In generale le donne comunque sono tutto tranne che delle poverine.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr.Cilindro; 23-08-16 alle 16:35

  16. #2416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    sembra un po' la storia della miglioreamica™ che ti dice "Ah tu sì che sei un vero gentiluomo, magari *tiziochemitrombaognisera* fosse come te"

  17. #2417
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    non è questione di assumersi le proprie responsabilità, è che la monogamia è innaturale e se fino a qualche anno fa le coppie erano stabili era per necessità e non per responsabilità
    oggi sia maschi che femmine hanno la possibilità di fare il cazzo che gli pare e va bene così.
    A dire il vero siamo predisposti alla monogamia seriale, ma vai a spiegarlo a mr. Cazzoduro

    - - - Aggiornato - - -

    Also la gente che si lamenta che gli uomini non si assumono le proprie responsabilità in ambito relazione è veramente ritardata oppure cieca e sorda.

    Perchè dovrei assumermi le mie responsabilità, magari mettere su famiglia solo per farmi portare via tutto da una zoccola? Sono soprattutto le donne che hanno voluto questa situazione, che se la godano.

    Chiaro che se hai un minimo di cervello, come minimo non ti sposerai mai. I figli sono già allarme rosso.

  18. #2418
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ergo immagino tu rientri nella categoria dei maschi non decenti.
    tendenzialmente si ma in realtà sono sempre stato fidanzato, quindi non rientro nella casistica per loro.
    cmq vero quello che dicono necronomicon e shogun, però attenzione a non generalizzare perché le mie amiche, prese come esseri umani e non come donne, sono davvero speciali, e a trent'anni sono single dopo anni di relazione. avevo introdotto la questione infatti solo per far presente a chi diceva che, a trent'anni, quelle rimaste libere sono solo cessi o pazze, in realtà ci sono anche quelle tornate single dopo anni di relazione per i più vari motivi, e possono valere parecchio la pena.

    poi il discorso che a trent'anni uno non si vuole accollare le ansie biologiche delle trentenni ok, però è anche vero che se uno vuole figliare, imho andare oltre i 35 anche per un uomo è abbastanza fail

  19. #2419
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Stavolta MrSboroneBackle ha ragione.
    Il maschio ha nel suo DNA l'istinto di accoppiarsi col maggior numero di femmine possibli per riprodursi e spargere il suo gene.
    Ovviamente ci siamo evoluti e la società ha corretto questo istinto, ma è sempre lì nella parte più recondita e primordiale del nostro cervello...

  20. #2420
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Chiaro che se hai un minimo di cervello, come minimo non ti sposerai mai. I figli sono già allarme rosso.
    infatti non credo che mi sposerò mai. però da 32enne sono circondato da gente sposata o in procinto di farlo, sono davvero tutti degli imbecilli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su