Tim Prime Tim Prime - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Tim Prime

  1. #41
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Tim Prime

    Ho tolto l'abbonamento su conto che aveva mio padre con Vodafone, e mi hanno mandato un rimborso di 50 euro. Con assegno. A nome della persona defunta. Ma che oh

  2. #42
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Tim Prime

    Sms di risposta stasera: la tua rinuncia a Tim Prime e a tutti i suoi vantaggi é stata presa in carico.
    Tra questo e il risponditore automatico del numero predisposto a disdetta, bellissimo il tono tra lo sciagirato e il coglione non sai cosa ti oerdi, noi lo facciamo per teeeeeee.
    Morte e male, tutti.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Bravo
    E neanche cambiare meccanico, parrucchiere o ristorante
    neanche avvocato direi, considerando che è ancora a piede libero deve essere in gamba

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Tim Prime

    Anche a me avevano scritto che è stata presa in carico la rinuncia a Prime ma da qui ad essere accettata ne passa Magari mi scrivono che è stata rifiutata

  5. #45
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tim Prime

    Io per ora sono a 3 e vado bene sia ricezioni sia come costi...il tranne il 4g non presente ovunque nella mia città

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #46
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Anche a me avevano scritto che è stata presa in carico la rinuncia a Prime ma da qui ad essere accettata ne passa Magari mi scrivono che è stata rifiutata
    in effetti aspetto un altro SMS di conferma

  7. #47
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    che pena la 3.. quanti addebiti indesiderati hai avuto? E soprattutto quando schifo prende dentro i locali o in qualunque zona interna?
    E comunque ci sono tantissime offerte che tim fa ai clienti 3... tipo una che con 10 euro al mese dà 3GB e chiamate illimitate.

    Comunque se volete togliervi timprime ---------------->
    fate il login sul sito tim e poi andate qui https://www.tim.it/browse/gadgets/ac...prcAcquisto=CB
    4G aggratis, zero addebiti da quando gli han fatto storie un po di mesi fa (ma comunque erano tipo 26 cent al mese ogni tanto, se andavi su pagine a pagamento, se ti lagnavi rimborsavano), ricezione notevolmente migliorata quindi chi si lagna è rimasto ad almeno 3 anni fa

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Tim Prime

    fatto per 3 diversi numeri tim, tutto ok.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    4G aggratis, zero addebiti da quando gli han fatto storie un po di mesi fa (ma comunque erano tipo 26 cent al mese ogni tanto, se andavi su pagine a pagamento, se ti lagnavi rimborsavano), ricezione notevolmente migliorata quindi chi si lagna è rimasto ad almeno 3 anni fa
    ma è principio.. perché devo stare attento a cosa visito? Perché non posso leggere repubblica?

  10. #50
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ma è principio.. perché devo stare attento a cosa visito? Perché non posso leggere repubblica?
    Non so se il problema è Repubblica, che già ti chiede soldi di suo, o qualche altro sito.. o addirittura banner, è probabile che comunque chiamando la 3 si possa chiedere il blocco del traffico verso pagine a pagamento e stare tranquilli, io son troppo pigro per provare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su