mi ha colpito questa sign dell'utente David mi ha colpito questa sign dell'utente David

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: mi ha colpito questa sign dell'utente David

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    mi ha colpito questa sign dell'utente David

    "I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking


    cioe' in effetti, se tutto è predestinato, uno dovrebbe correre lungo i sentieri della vita senza timore, tanto qualsiasi cosa fa, la data della sua morte è gia' stabilita, per cui niente preoccupazioni eccessive quando attraversi la strada, quando decidi di fare o meno bungee jumping, provarci con quella ragazza.....

    che ne pensate?

  2. #2
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    la vita è un sistema caotico.
    Come il meteo.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    e giusto per lanciare discorsi alla cazzo, se l'universo si espande e poi si restringe , cosi' come teorizzato da alcuni, quindi la nostra attuale vita poi si ripetera' tra 100 miliardi di anni quando l'universo ritornerà allo stesso punto attuale, dopo , appunto, espansione e restrizione! quindi ripeteremo questa vita per sempre, ogni 100 miliardi di anni! e magari son gia' 100 miliardi di volte che l'abbiamo ripetuta, sta vita, ma non ce lo ricordiamo! alberto angela, se hai bisogno di uno stagista per idee per quark chiamami!

  4. #4
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    è una puntata di futurama.

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    e giusto per lanciare discorsi alla cazzo, se l'universo si espande e poi si restringe , cosi' come teorizzato da alcuni, quindi la nostra attuale vita poi si ripetera' tra 100 miliardi di anni quando l'universo ritornerà allo stesso punto attuale, dopo , appunto, espansione e restrizione! quindi ripeteremo questa vita per sempre, ogni 100 miliardi di anni! e magari son gia' 100 miliardi di volte che l'abbiamo ripetuta, sta vita, ma non ce lo ricordiamo! alberto angela, se hai bisogno di uno stagista per idee per quark chiamami!
    se così fosse, i deja vu sarebbero solo ricordi delle nostre vite precedenti? Ora chiamo Adam Kadmon per la conferma

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    è una puntata di futurama.
    quale? oppure "ti sembra" una puntata di futurama l'ipotesi?

  7. #7
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Cmq non sembra che l'universo si restringa. La materia oscura e l'energia oscura non fanno che accelerare l'espansione.

  8. #8
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    ciao mamma

  9. #9
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    quale? oppure "ti sembra" una puntata di futurama l'ipotesi?
    l'universo a ciclo.
    è una puntata di futurama.

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Cmq non sembra che l'universo si restringa. La materia oscura e l'energia oscura non fanno che accelerare l'espansione.
    ricordo di aver sentito che alcuni scenziati ipotizzano che ad un certo punto l'espansione cesserà, e il tutto ritornerà all'origine, per poi magari ripartire con nuovo big bang 2.01

  11. #11
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    si. era una teoria.
    Fine fredda
    Fina calda dell'universo.

    Le ultime teorie indicano una fine fredda. Almeno così sembra. Le galassie si allontanano tra loro e sono in accelerazione.

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    l'universo a ciclo.
    è una puntata di futurama.
    sei un uomo falso (tale puntata non esisteh) spaventato da un'idea piu' grande di tutti noi messi assieme, e che cerca di buttarla a ridere citando futurama! e invece no! guarda con coraggio a questa ipotesih!

    PERCHE' SE DAVVERO L'UNIVERSO DOPO L'ESPANSIONE SI RESTRINGE E TORNA ALL'ORIGINE, E POI C'E' DI NUOVO UN BIG BANG, E PROBABILISSIMO (se le cose stanno cosi') che tutte le variabili si ripeteranno identiche, PERCHE' L'UNIVERSO\GLI UNIVERSI ESISTENTI SONO AUTOCONTENENTI E AUTOCONCLUSIVI, e quindi destinati a perpetuarsi identici , QUALORA dovessero davvero perpetuarsi ad infinitum


    CIOE' IO MO' DOVEVO STARE A STANFORD MA SICCOME SONO PIGRO STO QUA (ed ecco che son ricaduto nel peccato della superbia e tra poco appare moloch che mi insulta, ban, fake, ecco, è un altro esempio di eterno ritorno! che conferma la teoria di sopra!111!!)
    Ultima modifica di mattex; 01-03-16 alle 23:07

  13. #13
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    stagione 6
    episodio 07

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    stagione 6
    episodio 07
    fry il ritardatario?

  15. #15
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Ciao.

    Hawking grande mente e grande uomo, in più è riuscito a scopare più e più volte, prolificando, senza muovere un muscolo, altro che soft MMA.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #16
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Però la moglie gli ha piazzato due corna da panico. Tipo che si doveva iscrivere a sto forum

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Hawking grande mente e grande uomo, in più è riuscito a scopare più e più volte, prolificando, senza muovere un muscolo, altro che soft MMA.
    mi domando, come risponderebbe haking se gli chiedessero: "le danno la possibilità di scegliere: o nasce cosi' come è nato "ora", diventando poi grande scienziato ma malato, oppure puo' nascere impiegato al catasto ma sano.." cosa sceglierebbe?

  18. #18
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Penso la prima, che è anche "forse" l'unico motivo per cui non abbia mai provato a togliersi la vita.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Nanoalto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    396

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    "I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking


    cioe' in effetti, se tutto è predestinato, uno dovrebbe correre lungo i sentieri della vita senza timore, tanto qualsiasi cosa fa, la data della sua morte è gia' stabilita, per cui niente preoccupazioni eccessive quando attraversi la strada, quando decidi di fare o meno bungee jumping, provarci con quella ragazza.....

    che ne pensate?
    Se tutto è predestinato lo è anche il guardare prima di attraversare la strada. Occhio a non confondere fatalismo con determinismo (o meccanicismo).

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi ha colpito questa sign dell'utente David

    Citazione Originariamente Scritto da Nanoalto Visualizza Messaggio
    Se tutto è predestinato lo è anche il guardare prima di attraversare la strada. Occhio a non confondere fatalismo con determinismo (o meccanicismo).
    aspe' aspe' che mi interessa: ma se uno prende atto che guardare la strada è gia' "predestinato", se uno d'ora in poi decide di non guardare piu' la strada, va contro tale predestinazione? il prendere atto, almeno, del fatto di essere predestinati, è comunque una libertà? è cosi' che poi nietszche divento' pazzo a torino? facendo sti ragionamenti? è giusto per sapereh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su