Riassuntone del male Riassuntone del male

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Riassuntone del male

  1. #1

    Riassuntone del male

    Un riassuntone generale è doveroso:
    -ho parecchi videocapolavori da finire e un rinnovato interesse negli stessi, svapo come vedi basta fare delle pause e poi torna la voglia.
    -ora a marzo sarò a parigi da zero, e sarà un convivio tra fratelli de guera con cling di boccali di birra e clang di cubetti solidificati di sborra, un commercio nuovo che abbiamo inventato noi.
    -a fine marzo devo trovarmi presto un/una nuovo/a coinquilino/a per i prossimi mesi di madrid.
    -estate significa dolomiti e new york se tutto si conferma
    -a ottobre mi risposterò e dovrò capire dove: o questioni di lavoro mi indirizzeranno verso un luogo preciso, oppure cmq mollo madrid (esperimento interessante ma non mi ci trovo come lingua, come tipi di posto.troppo arab caldo) e un'ipotesi è Irlanda (più economico d altri posti d europa, si parla inglese, ci sono i luoghi fantasy facilmente raggiungibili, la gente pare sia cordiale e amicale, la birra le rosse, la pioggia e il vento e il freddo).
    Forse ci sarei dovuto andare da subito invece di passare per madrid. Vabbèpace!
    -ho comprato delle scarpe nuove per rimpiazzare il catorcio sdrucito che mi portavo appresso da un po':
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 02-03-16 alle 07:42

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Riassuntone del male

    Ma scarpe per cosa? Trekking?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3

    Re: Riassuntone del male

    neanche per correre, le compro così brutte

  4. #4

    Re: Riassuntone del male

    Scarpe in generale per campá, cmq vanno bene per correre si. Ma che brutte tsk fammi vedere le tue

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Riassuntone del male

    Se vai in Irlanda, mi raccomando di conseguire l'attestato come spinatore di Guinnes!

  6. #6
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Riassuntone del male

    A sarebbero le scarpe casual?? Diciamo le sneakers da ogni giorno con jeans ecc?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #7

    Re: Riassuntone del male

    No nessun jeans, questo tipo di scarpe coi jeans fanno schifo almeno a me. Io i jeans non li uso mai, solo i cargo e simili. Ho altra scarpa in caso di jeans o cmq pantaloni piu "precisi"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8

    Re: Riassuntone del male

    non facciamolo diventare un topic scarpa, cmq al solito uso new balance o hummel

  9. #9

    Re: Riassuntone del male

    Riassumetemi le vostre vite al momento e prossimofuturo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10

    Re: Riassuntone del male

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Se vai in Irlanda, mi raccomando di conseguire l'attestato come spinatore di Guinnes!
    Devo riuscire a diventare un mastro spadaio!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Riassuntone del male

    se vai in irlanda ti vengoa trovare
    se puoi evita dublino, fino all'anno scorso c'erano le gang di regazzini (irlandesi) tipo i russi con la tuta dell'adidas che si siedono sui polpacci, che si sbronzano e fanno i casini (la crisi, sai...). Poi visto che il loro pil è a +165446463% magari son migliorate le cose.

    fammi sapere, a presto
    tvb

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Riassuntone del male

    Come cacchio e' che devi stare 2 mesi in una nazione, e poi 2 mesi in un'altra? Fai il risolutore tipo mr wolf di pulp fiction ��

  13. #13
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.464

    Re: Riassuntone del male

    nulla da segnalare
    quando vai da zero che mi organizzo con birra e patatine.

  14. #14

    Re: Riassuntone del male

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    se vai in irlanda ti vengoa trovare
    se puoi evita dublino, fino all'anno scorso c'erano le gang di regazzini (irlandesi) tipo i russi con la tuta dell'adidas che si siedono sui polpacci, che si sbronzano e fanno i casini (la crisi, sai...). Poi visto che il loro pil è a +165446463% magari son migliorate le cose.

    fammi sapere, a presto
    tvb
    Ma che daverooohh no cioè non voglio finire menato. Devo imparare le canzoni giuste e mettere su un po di muscoli seri quando sto lá

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #15

    Re: Riassuntone del male

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Come cacchio e' che devi stare 2 mesi in una nazione, e poi 2 mesi in un'altra? Fai il risolutore tipo mr wolf di pulp fiction ��
    No sto due settimane a parigi e poi sto sempre a madrid fino a luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Riassuntone del male

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma che daverooohh no cioè non voglio finire menato. Devo imparare le canzoni giuste e mettere su un po di muscoli seri quando sto lá
    eh, ma loro hanno i poteri dell'alcool!

    comunque, una mia amica che viveva a dublino, mi ha raccontato che in alcuni quartieri, una ragazza da sola non poteva girare neanche in macchina

  17. #17

    Re: Riassuntone del male

    Merda è la prima volta che sento ste storie però

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #18
    Zero/2
    Guest

    Re: Riassuntone del male

    Sei una grande persona, peccato per il gusto in fatto di abbigliamento :sisistemalacamiciakelvinkleinmetodicamentestirata :

  19. #19
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Riassuntone del male

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Riassumetemi le vostre vite al momento e prossimofuturo
    Sto diventando verde con i rEgazzini dell'internship di quest'anno (4 invece di 2, scelti dalle HR invece che da me, caratterialmente variegati invece che il meno stronzi possibile), ma dopo un inizio difficile li ho destrutturati e ora li riforgio da zero, per arrivare a temprarli nei fuochi del cantiere quest'estate.

    Ho cambiato tabella degli esercizi in palestra, sono un ciocco di legno che fatica a sedersi sulla tazza del cesso. Ieri sera mi è caduto l'accendino dalla scrivania nello studio, ed è ancora lì. Per terra.

    Ho quasi finito la prima parte di un progetto personale, non appena ci metto la parola fine ne riprendo un altro che ho lasciato a prendere la polvere da un anno e mi perseguita nell'inconscio.

    Sabato vado in ferie per una settimana, non ne facevo da... anni. Al plurale.

    In primavera prendo il patentino per droni, che quest'estate lo voglio usare al lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    eh, ma loro hanno i poteri dell'alcool!

    comunque, una mia amica che viveva a dublino, mi ha raccontato che in alcuni quartieri, una ragazza da sola non poteva girare neanche in macchina
    Più che altro, in parecchi che ci son stati per 1+ settimana per questioni di lavoro, mi han detto che la vita serale/notturna c'è (forse) se la cerchi nel w-e, altrimenti h18:00 zulu scatta la desertificazione, che la gente corre a casa o al pub a cinghiarsi in modo compulsivo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #20
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Riassuntone del male

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Sei una grande persona, peccato per il gusto in fatto di abbigliamento :sisistemalacamiciakelvinkleinmetodicamentestirata :
    ma è uno che ci tiene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su