quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa

    -robbe', qua non ci sta nisciun carroll, hawking e newton, tu devi uscire da qua: questi ti hanno rinchiuso in questo forum\museo! robbe' ,TU TI DEVI SALVARE!

    -ma mammina "utente x" mi ha detto che devo restare qua dentro, che c'ho i complessi e devo ascoltare le trollate di tutti!

    -i complessi? tu tieni tutta n'orchestra intera in testa! ROBBE', TU DEVI USCIRE: FA QUELLO CHE VUOI! TOCCA E FEMMENE VAI A RUBBA'!

    -MAMMINA UTENTE X, MAMMINA UTENTE X! mattex dice che devo uscire da sto forum!!

    -aspe' Robbe', aspe' !!!

    -'MAMMINA UTENTE X' , 'MAMMINA UTENTE X' !

    -ma vafangul tu e' mammina utente x'! (va via sbattendo la porta)

    Ultima modifica di mattex; 02-03-16 alle 22:35

  2. #42
    Ptaah
    Guest

    Re: quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa

    Film bellissimo

    Tranne il finale, che mi deludette molto.

  3. #43
    Zero/2
    Guest

    Re: quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa

    [MENTION=462]Milton[/MENTION]: chiaro, non convince appieno neppure a me il castello riduzionista di Dawkins, oltre a fondarsi su concetti ed osservazioni spesso datate, ma resta comunque un'interessante prospettiva, ed una ventata di aria fresca all'epoca, sulla teoria dell'evoluzione. Gould, arcinemesi di Dawkins, dici poco

    [MENTION=184]Ptaah[/MENTION]: viventi ed attivi esistono ben due Sean Carroll, uno fisico e l'altro biologo :
    il primo č Sean M. Carroll, di cui ti consiglio From Eternity to Here, un saggio sulla natura del Tempo
    il secondo č Sean B. Carroll, che ha scritto due bei saggi sull'evoluzione, tradotti in italiano e pubblicati da Codice Edizioni: Infinite Forme Bellissime e Aldilā di ogni Ragionevole Dubbio.

  4. #44
    Ptaah
    Guest

    Re: quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa

    Grazie Zero.

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: quindi di base noi lavoriamo,camminiamo,scriviamo qua per trovare figa

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Grazie Zero.

    č inutile che ti arrabbi! lo so che ogni tanto vorresti un ringraziamento per le cose profonde che dici, ma dire "grazie zero", facendo capire che ti aspettavi un grazie e invece non č arrivato nulla, be', non mi sembra molto educato.... :test:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su