non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah! non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    ieri fatta ricarica di 100 euri, risulta arrivata, ma sia steam che paypal rifiutano la postepay visa che ho....

    e mo'?

    qua bisogna tornare al baratto? mai successo?

  2. #2
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    puoi provare tramite paypall, crei un conto paypal, ci associ la carta postepay e paghi dal conto che automaticamente scala i soldi dalla carta

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    anche paypal....
    la cosa è nata dopo che stavo tentando di fare una donazione di qualche euro per i povri, poi la pagina è scaduta, ho ritentato, e stop.... non vorrei dipendesse da questo...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    farsi una ricaricabile decente in banca faceva brutto?

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.136
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    farsi una ricaricabile decente in banca faceva brutto?
    this

    altrimenti devi chiedere l'apgreid alla postepay evoluscion

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    ricaricabile con iban e si va a roie in tangenziale

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Hai attivato la sicurezza web associando un numero di telefono ?
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    ho letto che accade spesso, bisogna contattare i call centeristi, io ho mandato mail perchè a parlare con quelli divento scemo ancor di piu' di quanto lo sono gia'.....

    è un problema frequente, ogni tanto si blocca, come la tangenziale....

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    mandata mail, la risposta non arriva manco per il caxxo


    chiamato call center, dopo aver schiacciato 3842374374 manco i mmorpg cinesi, arrivo a call centerista che mi dice che devo abilitare il protocollo 3d di sicurezza, pero' fino ad oggi riuscivo a fare acquisti su steam nonostante l'assenza di 'sto 3d security....

    mi ha detto vai alle poste....

    quanto mi incazzo quando chiami il call center e dicono vai all'ufficio fisico....

    allora togliete i call center e andiamo tutti all'ufficio fisico....

  10. #10
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    quando riuscirai a sbloccare la situazione butta nel fuoco la postepay e fatti una prepagata paypall..

  11. #11
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    mamma te l'ha bloccata.

  12. #12
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Postepay.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Poiché mi sta per scadere la postepay, sarei tentato di provare qualcos'altro: potete darmi dei suggerimenti in base alle vostre esperienze?

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    ah naturalmente ho attivato il protocollo di sicurezza la' andando allo sportello automatico delle poste, ma poi sul sito non posso confermare il tutto perchè " il sito funziona dalle 8 alle 20", perchè dentro ci sono i robbotti che pretendono il riposo notturno...

  15. #15
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Poiché mi sta per scadere la postepay, sarei tentato di provare qualcos'altro: potete darmi dei suggerimenti in base alle vostre esperienze?

    prepagata paypall ricaricabile

  16. #16
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.136
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Svapo, devi aggiornare l'antiriciclaggio, ergo devi andare in un uffizio postale e poi rifare tutta la procedura telefonica

    [MENTION=289]Azathoth[/MENTION] io ho una Superflash e non ho mai avuto problemi; la ricarico per contanti al bancomat, così non ho costi di ricarica, altrimenti via bonifico online, sempre senza costi (ma coi tempi di bonifico)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Grazie per le risposte, effettivamente la postepay inizia a starmi un pó stretta.

  18. #18
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    mandata mail, la risposta non arriva manco per il caxxo


    chiamato call center, dopo aver schiacciato 3842374374 manco i mmorpg cinesi, arrivo a call centerista che mi dice che devo abilitare il protocollo 3d di sicurezza, pero' fino ad oggi riuscivo a fare acquisti su steam nonostante l'assenza di 'sto 3d security....

    mi ha detto vai alle poste....

    quanto mi incazzo quando chiami il call center e dicono vai all'ufficio fisico....

    allora togliete i call center e andiamo tutti all'ufficio fisico....
    Stavo per chiedertelo
    Protocollo 3D Secure per Visa e VisaElectron.

    1. Vai all'uffico e fai associare numero di telefono, portati tutti i documenti, anche il passaporto e il certificato di buona salute se necessario, non sia mai che trovi l'impiegato rincoglionito che ho trovato io a suo tempo.
    2. Dopo l'attivazione, vai sul sito dellaminchia di Poste, esegui il login e cerca la voce "sicurezza web" attivala prima per i siti convenzionati con le poste.
    3. Fai passare 24h.
    4. Ripetila per i tutti gli altri siti (voce sotto mi pare) -Che poi, alla fine, è quello il 3D Secure..
    5. Dovrebbe andare.


    Sempre se non hai già fatto tutto, ho letto di corsa

    Poi corri a fare una prepagata Paypal. Sia mai, hai un buon backup, se non altro.
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 02-03-16 alle 22:05

  19. #19
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: non mi accettano piu' la postepay, non posso piu' far girare l'economiah!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Svapo, devi aggiornare l'antiriciclaggio, ergo devi andare in un uffizio postale e poi rifare tutta la procedura telefonica

    [MENTION=289]Azathoth[/MENTION] io ho una Superflash e non ho mai avuto problemi; la ricarico per contanti al bancomat, così non ho costi di ricarica, altrimenti via bonifico online, sempre senza costi (ma coi tempi di bonifico)
    io ho l'analoga di bps convenzionata con l'università, na bomba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su