Black Desert Online Black Desert Online - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 118 di 118

Discussione: Black Desert Online

  1. #101
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Black Desert Online

    provato per un'oretta e mezza
    l'impatto grafico è notevole, il gioco per adesso è un normale mmorpg ma praticamente è ancora tutto da vedere... concordo che in un'ora e poco più è praticamente impossibile giudicare questa tipologia di giochi, poi se non piace l'ambientazione o lo stile logico che c'è poco da fare
    comunque mi ha fatto un po' storcere il naso questa storia del gender lock per le classi e soprattutto il fatto che non ci sia modo di fare un mago che non sia un vecchio rugoso

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    Citazione Originariamente Scritto da el puello diablo Visualizza Messaggio
    mah non sono d'accordo sullo stile di gw ma tant'è. non so, a pelle non mi ha detto prorio niente, magari più in là lo riproverò ma per ora lo lascio passare.


    poi oh, ho visto anche dei video di gameplay, per esempio questo

    e dai tutti sti effetti colorati non si possono vedere, 20 minuti per tirare giù un boss che è solo un mega tank (che manco si sposta), niente più.
    spero ci siano boss un pelo più interessanti...
    i boss di gw almeno sono un po' vari, per non parlare dei world bosses
    I raid boss neanche esistono, credo di averlo scritto da qualche parte che la componente pve è praticamente 0. Quel boss lì credo sia roba aggiunta dopo nel gioco, la parte di gioco che abbiamo ora non ha cose del genere e calcola che i livelli dal 0 al 50, quelli che ci sono ora insomma, in pratica sono il tutorial.
    Se cerchi un gioco theme park orientale, non è BDO GW è un theme park orientale. Prova Blade & Soul. Non dico BDO sia perfetto, anzi, ma sicuramente non è quello che cerchi se ti interessa picchiare i raid boss.
    Ultima modifica di Galf; 11-03-16 alle 19:35

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    provato per un'oretta e mezza
    l'impatto grafico è notevole, il gioco per adesso è un normale mmorpg ma praticamente è ancora tutto da vedere... concordo che in un'ora e poco più è praticamente impossibile giudicare questa tipologia di giochi, poi se non piace l'ambientazione o lo stile logico che c'è poco da fare
    comunque mi ha fatto un po' storcere il naso questa storia del gender lock per le classi e soprattutto il fatto che non ci sia modo di fare un mago che non sia un vecchio rugoso
    Come ha già detto il pollo diabolico (ma sei Donzo? ) calcola che la prima cosa che veramente TI FA MALE AL CERVELLO è il fatto che, oggettivamente, l'interfaccia fa schifo al cazzo.

    Ed il gioco non spiega nulla. Nulla. E ci sono cose strane, tipo il fatto che l'armor migliore del gioco in pratica la droppi a livello 15 e la storia che dall'1 al 50 in pratica stai facendo il tutorial che è

    Il combattimento poi è davvero legnoso, non mi ci trovo molto, ma è più godibile della media anche se non è bello come un Guild Wars o - soprattutto - un Blade & Soul che è davvero un bel giochetto appagante dal punto di vista del combattimento.

  4. #104

    Re: Black Desert Online

    el puello è un utente storico di TGM

    ricordo le grandi partite a Bad Company 2
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Black Desert Online

    Niente non ce la faccio, dopo poche ore mi fa troppo cacare sto gioco.
    Almeno su B&S (per restare in tema di mmo "nuovi" sul fronte europeo) era solo un problema di endgame pvp di gruppo inesistente, qua fin dall'inizio mi viene l'orticaria.
    Ultima modifica di Kjoene; 11-03-16 alle 23:17

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    Sì ricordo il nick è che non so perchè mi viene in mente Donzo
    Comunque Blade & Soul consigliatissimo per chi si trova storto con BDO. Certo, prima del 45 pure lì i dungeon sono un po' merda, ma l'endgame è tutto a dungeon istanziati da fare in party - è figo.

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Black Desert Online

    Ho editato mi ero dimenticato di specificare endgame PVP

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    volevo farvi vedere un po' come sto organizzando la produzione a Heidel però... sto CORRENDO in Serendia che c'è una tempesta enorme e voglio vederla


  9. #109
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    troppo tardi è finita ._.

    Ok beh



    mi son comprato tutta la via di case organizzandola per arrivare a produrre armature agerian fighe
    non so ancora il funzionamento del workshop dedicato all'agerian, ma credo di essermi fatto un'idea: partendo dai pezzi base genera versioni avanzate. Sono curiosissimo di provare altrove nella città mi son comprato tutte le stanzette di seguito come lodging per i lavoratori, consiglio a tutti la stessa cosa! È estremamente conveniente.

    Unico problema incontrato per ora: costruire i pezzi di armatura richiede dei "translucent crystal" che si ottengono molto lentamente lavorando al nodo della Goblin Cave, o minando personalmente dentro la caverna... cosa che fa tutto il server quindi trovare materiale è tipo difficilissimo.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    vabè io alzo le mani
    questa città è infinita











    - - - Aggiornato - - -



    ogni casetta
    è
    comprabile

    mi sto sentendo male

  11. #111

    Re: Black Desert Online

    e se io volessi il castello con la torre?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    Devo capire come funzionano le guild houses e la guerra fra gilde per quelli

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    Altre cosette che ho imparato: certi nodi danno degli elementi secondari come reward, molto rari e MOLTO utili. Ad esempio i "Translucent Crystal" che dicevo, dalla goblin cave. Come si fa a migliorare queste chance? Beh, bisogna mandarci lavoratori skillati con la statistica "Lucky"
    Detto questo, ne ho fatti 5 in una notte di cristalli grezzi, che scaldati diventano al limite 2 cristalli puri (è random, forse di più se miglioro la mia skill) e per un pezzo di armatura ne servono 3 per fortuna il resto dei materiali è facile da fare, l'unico pseudoproblema è il ferro che me ne serve davvero tanto: mi pare 10 iron ore per melted iron shard (ne possono uscire multipli) e poi 10 melted iron shard per 1 iron ingot. Nsomma parte parecchio materiale.


  14. #114

    Re: Black Desert Online

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    el puello è un utente storico di TGM

    ricordo le grandi partite a Bad Company 2
    i bei tempi, quando bf non faceva CAGARE
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì ricordo il nick è che non so perchè mi viene in mente Donzo
    Comunque Blade & Soul consigliatissimo per chi si trova storto con BDO. Certo, prima del 45 pure lì i dungeon sono un po' merda, ma l'endgame è tutto a dungeon istanziati da fare in party - è figo.
    ma anche blade and soul, provato... estremamente koreano, dopo aver finito il tutorial l'ho abbandonato. magari l'endgame è figo, ma se devo soffrire (nel senso di giocare controvoglia) per arrivarci lascio stare. magari sono io che non tollero più gli mmorpg, che sarebbe anche ora.

  15. #115

    Re: Black Desert Online

    Citazione Originariamente Scritto da el puello diablo Visualizza Messaggio
    i bei tempi, quando bf non faceva CAGARE
    sinceramente non mi pento di non aver mai preso bf3, stavo sviluppando una dipendenza. Però di bc2 ho bellissimi ricordi
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    bamp

  17. #117
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: Black Desert Online

    Immagino che avere un pass sia impossibile, vero?
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Black Desert Online

    Premesso che non sono ancora arrivato all'endgame... sto gioco mostra il fianco su delle magagne che mi fanno davvero mordere le mani. Onestamente il combattimento pve, anche sapendo che fa schifo, più lo gioco più mi fa schifo... della serie che non vedo l'ora di arrivare al 50 e me lo tolgo dai maroni per un po'.
    Mi sta annoiando e non è bello, ma anche Blade & Soul mi ha annoiato per un momento prima di raggiungere gli ultimi livelli. C'è pure da dire che sto in una gilda che non mi piace in un gioco basato su clan-gilde...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su