Salve ragazzi  ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !! Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    Salve ragazzi mi sono iscritto in questo forum perchè ho bisogno di consigli di chi ha avuto esperienze come cuckold.
    Sono sposato da 5 anni, io ho 34 anni e mia moglie 32. I primi anni di matrimonio sono andati molto bene e ancora oggi andiamo d'accordo e ci amiamo, solo che da poco più di un anno mia moglie ha un amico. La cosa è nata circa un anno fa quando lei mi aveva fatto capire che il rapporto tra di noi, dal punto di vista sessuale, stava vivendo una fase di stasi e monotonia e che avrebbe voluto in qualche modo ravvivare il rapporto. Inizialmente lei non mi ha parlato della possibilità di avere un rapporto a 3 o cose del genere, ed io ho cominciato a regalarle un vibratore o farlo in posti a rischio come in un bagno pubblico. La situazione la eccitava ma sentivo che comunque non era solo quello e quando le ho chiesto esplicitamente cosa voleva, mi ha risposto che la eccitava molto il pensiero di farlo con un altro/altri magari molto dotati. Inizialmente mi è crollato il mondo addosso, pensavo che non mi amasse più e che da maschio non fossi dotato (non che sia Rocco ma sono sicuramente nella norma intorno ai 18cm). Lei mi ha assicurato di amarmi dicendomi che se non fosse stato così non mi avrebbe confessato queste sue voglie così apertamente. Nei giorni successivi è successo che mentre lo facevamo pensavo sempre di più a questa cosa e, invece di andare giù, la mia erezione era molto più fiera, mi eccitava l'idea, così ho chiesto ad un amico conosciuto in palestra se fosse interessato alla cosa. Ho pensato a lui perchè facendo la doccia insieme sapevo delle sue "doti", tra l'altro più giovane e prestante, ovviamente non si è tirato indietro. Le prime volte sono state abbastanza imbarazzanti ma anche divertenti. Ultimamente passa spesso a casa e qualche volta tornando da lavoro li ho beccati insieme. Tra me e mia moglie le cose dal punto di vista sessuale vanno bene ma qualche giorno fa mi dice chiaramente che "l'amico" non la eccita più o meglio che vorrebbe provarne altri e vorrebbe che io raccolga un pò di foto di ragazzi che potrebbero giocare con lei.
    Scusatemi ma dopo questo ho cominciato a pensare che mia moglie fosse diventata una zoccola e sono combattuto perchè da una parte mi eccita dall'altra non so più dove potremmo arrivare. Qualche sera fa eravamo a cena in un ristorante e lei dal tavolo lanciava occhiate e sorrisini ad un altro tavolo e lei continua a dire di amarmi ma sinceramente non so più cosa fare e penso che la colpa sia tutta mia!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    cesarì ma vaffancù

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    @puertosol
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    succcoifrutta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    il meme del cuck non si sopporta più.
    ho capito che qui arrivano in ritardo, ma gira da mesi ovunque e mi ha rugato le palle

  6. #6
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    È dura ammettere con se stessi che la propria sposa è una baldracca. Molto meglio convincersi che è bello essere dei cuck e farlo per amore

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    Kymya sei tu?

  8. #8
    Ptaah
    Guest

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!


  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    perchè il tuo amico si e gli altri no? manda pics in pm

  10. #10
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    È dura ammettere con se stessi che la propria sposa è una baldracca. Molto meglio convincersi che è bello essere dei cuck e farlo per amore

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Rotfl rotfl

    Ma che è sta cosa dei cuckcaz?

    Praticamente sono i cornuti che cercano giustificazione per accettare la cosa? O e un'altra devianza feticismo sessuale?

    Se la mia ragazza moglie o quello che è mi facesse discorsi così che vuole altre mazze, cambierei nido sinceramente

  11. #11
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Rotfl rotfl

    Ma che è sta cosa dei cuckcaz?

    Praticamente sono i cornuti che cercano giustificazione per accettare la cosa? O e un'altra devianza feticismo sessuale?

    Se la mia ragazza moglie o quello che è mi facesse discorsi così che vuole altre mazze, cambierei nido sinceramente
    I cuckhold sono quelli che amano assistere allo scopaggio della propria donna con un altro maschio, chiamato in gergo bull.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    in genere sono i mariti a proporlo

  13. #13
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    provarne altri e vorrebbe che io raccolga un pò di foto di ragazzi che potrebbero giocare con lei.
    Scusatemi ma dopo questo ho cominciato a pensare che mia moglie fosse diventata una zoccola e sono combattuto
    dopo questo, perchè prima era al di sopra di ogni sospetto

  14. #14
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Salve ragazzi ho bisogno di consigli da chi ha avuto esperienze come cuckold !!

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    in genere sono i mariti a proporlo

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    I cuckhold sono quelli che amano assistere allo scopaggio della propria donna con un altro maschio, chiamato in gergo bull.

    Cornuti e felici, so alpha so much wow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su