La vostra giornata La vostra giornata - Pagina 14

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 270 di 270

Discussione: La vostra giornata

  1. #261
    koba44
    Guest

    Re: La vostra giornata

    Caro [MENTION=273]Sinex/[/MENTION] , leggo però che il filtro anticalcare serve solo in casi eccezionali, tipo durezza 30°F. In ogni caso non aumenta la vita utile della lavatrice. Leggi qui:

    http://www.altroconsumo.it/elettrodo...ulla-lavatrice

  2. #262
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    1) Capire perché quel maledetto arduino in alcuni casi non mi restituisce 13 alla ricezione di alcuni comandi rimanendo bloccato, maledetto chi l'ha programmato (ovviamente io )

    2) Sistemare alcuni calcoli che ci ho i servi nuovi comandati dall'arduino che si muovono al contrario, maledetti.

    3) Violentare un database

    4) Andare a mangiare che sarà ora di cena ormai

    Spero che non mi assegnino alcuna assistenza perché altrimenti non credo di riuscire a fare tutto
    arduino.

    mamma mia.

  3. #263
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Grazie dell'interessamento. Mi sei molto caro.



    Allora, la lavatrice me l'hanno montata giovedì. Cazzofigata.



    Sembra tipo un'astronave col carico da 9 kg. Poi l'accendi e fa bizibizi cosa vuoi oggi capo?



    Sbrodolo.



    Sono arrivati gli ecuadoriani a montarmela in due. Brave bestie. Han fatto le scale che portavano al bagno al primo piano. Non c'è l'ascensore amico? No amico mi spiace cioè si c'è l'ascensore ma non l'ingresso capisci?



    Ocché ocché.



    Olio di gomito e cipollascelle e tutto installato in 10 minuti



    Amico qui serve il filtro anticalcare lo vuoi il filtro?



    No cioè cosa costa? Quaranta euro. Ah e sarà da cambiare immagino. Ogni dieci anni.



    No dai grazie.



    (DIECI ANNI DI FILTRO. MINCHIA 10 ANNI.) ho immaginato per un attimo il loro margine sull'operazione e sull'eventuale filtro extra e ho allungato loro 10 sacchi per il buon lavoro.



    Ho letto in giro che per montare le lavatrici e collaudarle prendono tipo 3 euro a consegna bestia ladra.



    Fra 6 ore ho la consegna e la posa dell'arredamento. Soggiorno cucina camera e un bagno. C'ho la moglie che cammina a 30 cm dal suolo
    vivi da solo?

  4. #264
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    [MENTION=273]Sinex/[/MENTION] povri Ecuadoriani: di solito si usa un robottino portacarichi che fa le scale da solo. Però le lavatrici pesano poco.

    Ma come faceva a sapere che ci vuole l'addolcitore? Conoscevano la durezza dell'acqua lì da te.


    Ah, su Amazon: filtro anticalcare Electrolux 15€ spedito.
    Installazione: sviti il tubo dell'acqua dal rubinetto, ci avviti il filtro, in coda al filtro riavviti il tubo. Fine.

    Ovviamente devi staccare l acqua se no fai un disastro....

    Ah!!chi è qua che viene da gamesvillage!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #265
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Caro [MENTION=273]Sinex/[/MENTION] , leggo però che il filtro anticalcare serve solo in casi eccezionali, tipo durezza 30°F. In ogni caso non aumenta la vita utile della lavatrice. Leggi qui:

    http://www.altroconsumo.it/elettrodo...ulla-lavatrice

    Ma non avevo il minimo dubbio che non servisse a niente
    Anche perché lo stabile è nuovo di zecca e avrà i suoi filtri e addolcitori alla base degli impianti. Comunque prenderò uno di quei tester per controllare i valori dell'acqua del rubinetto. Ma per sapere con cosa cucino non per la lavatrice

  6. #266
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    vivi da solo?


    Col glasco ma quello se ne sbatte di tutto. Devo fare tutto io

  7. #267
    koba44
    Guest

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma non avevo il minimo dubbio che non servisse a niente
    Meglio, perché ho appena letto che quel coso Electrolux non rilascia polifosfati ma è un decalcificatore magnetico, cioè un tubo della Tucker.

    Anche perché lo stabile è nuovo di zecca e avrà i suoi filtri e addolcitori alla base degli impianti.
    Mandrie di Ecuadoregni sul lastrico!


    Comunque prenderò uno di quei tester per controllare i valori dell'acqua del rubinetto. Ma per sapere con cosa cucino non per la lavatrice
    Guarda qui: https://wetestwater.altroconsumo.it

    La durezza a Busto: http://agespspa.agesp.it/index.php/i.../Busto-Arsizio

  8. #268

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ah mi ero confuso è di History Channel

    - - - Aggiornato - - -



    quelli a cui spedisco io leggono, è piccola/media editoria, non sono la mondadori che non ti legge e poi pubblica la biografia di favj o come cazzo si chiama
    Ah certo la mondadori mo è il problema ahahah

    (Cmq link a libro così spizzo di che si tratta)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #269
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Col glasco ma quello se ne sbatte di tutto. Devo fare tutto io
    ma 9kg. e i piumoni?

  10. #270
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: La vostra giornata

    La mia giornata è cominciata con la processione di questuanti del sabato. Oggi grande novità. Donna Rom con bambina.
    Ispirata al classico motivo della Madonna con bambino, questa figura elemosinante si distingue dai più classici Abdul con scope e Marocco in bici, per la compenente umana della figura. I panneggi, esagerati, mascherano le forme della figura principale, comunicando miseria e degrado. Lo sguardo della piccola, abbracciata alla madre, è rivolto direttamente allo spettatore che, abbagliato dalla luce sprigionata dagli occhi della figura, vuole al più presto liberarsi della commuovente vista. La posa chiastica tra la gamba della madre e il braccio teso della bimba, come ad accogliere l'offerta dello spettatore, trasmette un dinamismo inaspettato, mise en abyme della tensione tra la fuga dalla polizia e l'appropriazione di denaro tipico della cultura rom
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-03-16 alle 10:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su