La vostra giornata La vostra giornata - Pagina 9

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 270

Discussione: La vostra giornata

  1. #161
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La vostra giornata

    oggi pomeriggio non ho capito cos'ho fatto a parte le seghe
    ah ecco, ho fatto la spesa
    poi stasera suonavano ma era alle 21 ed erano le 20 quindi ho preso una cream di whiskey e sono tornato a casa

  2. #162
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io una volta ero nei commando, ma solo per un mese, poi il mio bicipite era troppo ingombrante e dovevano ampliare solo per me. Com'è come non è, sono finito in un negozio di frigoriferi e ora eccomi qua, vent'anni dopo, a 72 anni, a scrivere le mie memorie.
    Mancano 51 anni e 11 mesi alla storia completa.

  3. #163

    Re: La vostra giornata

    Gloria a tutti voi! Pani e pesci tutti per voi! Prego prego prendetene e sfamatevene!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.731

    Re: La vostra giornata

    patata? patata non ne hai?

    Ieri sera praticamente niente disegno... arrivo al posto, un donna decisamente rotondeggiante faceva da modella. Ormai era tardi io speravo di farmi na biretta e invece no. Andiamo a vedere i corti d'animazione nominati per gli oscar mi hanno detto. Sará bello, mi hanno detto.

    Madonna santa che pila di merda fumante. Cioé non é per dire banalitá ma dev'esse proprio vero che per arrivare li la bravura a fare arte conta poco, probabilmente devi essere piú bravo a dare il culo (magari in senso figurato eh). Cioé che poi alcuni dei film in nomination o che vincono sono anche molto belli. I corti, tabula rasa. Na roba allucinante, niente storie belle, niente messaggi, niente spunti interessanti. Anche dal punto di vista tecnico alcuni erano veramente mediocri. Boh.

    Vado a comprare le corde della chitarra. Adios.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.731

    Re: La vostra giornata

    sono tornato.

    quanto figa. No. Quanto figa c'é. Ma quanta cazzo di figa c'é. NO no NO. Non si puote.

  6. #166
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: La vostra giornata

    le aziende al sud pensano che più ore stai in azienda più lavori

  7. #167

  8. #168
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    Il 99.9% delle aziende nel mondo pensano che più ore stai in azienda più lavori
    Fix'd

  9. #169
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La vostra giornata

    uno che si alza la mattina e pensa alla reggia di caserta deve avere la figa che scende a pacchi e tanti amici

  10. #170

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sono tornato.

    quanto figa. No. Quanto figa c'é. Ma quanta cazzo di figa c'é. NO no NO. Non si puote.
    Ecco, per favore, parliamo di questo più diffusamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #171

    Re: La vostra giornata

    Ma te dadocoso tanto pe capì ce staresti li a varsavia a giugno? Devo capire qua ma mi sa che aprile varsavia is infattiboli..porc..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.731

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ecco, per favore, parliamo di questo più diffusamente.
    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma te dadocoso tanto pe capì ce staresti li a varsavia a giugno? Devo capire qua ma mi sa che aprile varsavia is infattiboli..porc..
    e guarda c'é poco da chiacchierare. A parte che non credevo, ma alle 2 del pomeriggio in centro c'era una marea di gente. Tutti che vanno in giro tic tic tic tic. Come piccole formiche operose. Ero convinto che sarebbe stato tranquillo e semi deserto, tutti al lavoro. E invece forse tutti freelance. O non fa un cazzo nessuno. O boh.

    E poi niente c'é una percentuale di figame tra le formichine che ti mette in difficoltá. Proprio ieri a un certo punto ero in metro che tornavo. 4 seggiolini accanto a me, 4 fighe piú 2 in piedi con gamma dall'ampiamente pisellabile al topone. Poi va anche a giornate per caritá, ma ieri era ai limiti del sopportabile.

    Ecco ad esempio della california sono rimasto un po' deluso da questo punto di vista. Il figame ha lasciato un po' a desiderare

    Giugno ce sto. Anzi, meglio di Aprile mi pare. Poi sai, non so se magari a Giugno vado giá qualche giorno in Italy al mare, ma zomma ce mettiamo d'accordo.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: La vostra giornata

    posto solo per dire @sinex che carcassonne mi fa schifo.

    Lo so, ho perso un po' della tua stima, ma ho fatto un fioretto e devo essere sincero a costo di essere impopolare

    in b4 quale stima?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  14. #174

    Re: La vostra giornata

    Yeah daido!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #175
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    posto solo per dire @sinex che carcassonne mi fa schifo.

    Lo so, ho perso un po' della tua stima, ma ho fatto un fioretto e devo essere sincero a costo di essere impopolare

    in b4 quale stima?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk


    In due entra un po' di strategia. Diventa stimolante. C'è molto caso ma penso si possa raggirare cambiando qualche regolina (tipo mettere più tessere un mano oppure scoprirne qualcuna mettendola in comune al prezzo di qualche punto).

    Per il resto è l'unico che piaccia giocare a mia moglie per ora. Io sono più per caylus ma se glielo propongo me lo tira dietro.

    Cioè: Se il target è da monopoli carcassone riesce ad andare a livello un pochino più profondo mantenendo l'interesse di chi pratica partite su giochi più popolari. Però se sei un purista dei giochi di nicchia non lo approvi.

  16. #176
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: La vostra giornata

    7 wonders

    c'è anche il duel (per 2 giocatori)

  17. #177
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La vostra giornata

    oggi ho lavorato e poi non ho fatto un cazzo

  18. #178
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La vostra giornata

    Svegliato presto non ricordo perché per andare ah si dal fisioterapista per massaggi che era pure in ritardo, mangiato due uova andato al lavoro, bestemmiato fino alla sera, uscito, tornato a casa e bestemmiato contro la Tim che mette le promozioni ad area geografica

  19. #179

    Re: La vostra giornata

    Ahhahahaa

    Io ho visto perturbator live, direi che non c è altro da dire. Pogato/ballato/saltato come un forsennato, ordinaria amministrazione. Evviva parigi!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: La vostra giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sono tornato.

    quanto figa. No. Quanto figa c'é. Ma quanta cazzo di figa c'é. NO no NO. Non si puote.
    Ecco, a Budapest tipo uguale. Ma ho la fidanza, mica posso fare pensieri peccaminosi

    Però
    quanta
    figa

    Inviato dal mio esercito di piccioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su