E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici? E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    No, ma ho una parte della famiglia che è estremista cattolica e sono pure peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Facile no?

    Io il più vicino che conosco è Ethian, l'egiziano che fa il portinaio in un condominio in cui lavoro. È gentile e amichevole ma quando ci sono degli attentati in giro per il mondo è meglio non chiedere la sua opinione. Esprime dei punti di vista... contro... diciamo... l'opinione predominante occidentale
    Bon onestamente fosse per me sarebbe già abbastanza per farlo uscire dal paese, tutti gli attentati recenti sono accaduti proprio tramite situazioni del genere

  2. #22
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    Ok ma allora bisognerebbe fare uscire anche tutti gli italiani complottisti che urlano alla montatura per qualsiasi attentato.
    Ma son d'accordo eh

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ok ma allora bisognerebbe fare uscire anche tutti gli italiani complottisti che urlano alla montatura per qualsiasi attentato.
    Ma son d'accordo eh
    Beh sì
    Mi propongo come capo dei servizi segreti.

    Comunque a parte scherzi tutti gli attentati in Europa sono usciti fuori da gente nata e cresciuta qui da parenti che "buoni e simpatici però se gli chiedi degli attentati ti dicono che non erano poi così male i treni in orario le paludi no spe"

  4. #24
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    No non sostiene questo.
    Più che l'altro sostiene l'ipotesi che sia tutta una enorme bolla giornalistica, che la realtà dietro sia un altra. Che gli islamici non sono così. Che quelli non sono islamici. Sono americani.
    Sempre gli americani .

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    No non sostiene questo.
    Più che l'altro sostiene l'ipotesi che sia tutta una enorme bolla giornalistica, che la realtà dietro sia un altra. Che gli islamici non sono così. Che quelli non sono islamici. Sono americani.
    Sempre gli americani .
    Vabè, allora ci sta.

  6. #26

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    Ho avuto coinquilini, ho colleghi e conoscienti vari, che potrebbero definirsi "moderati".

    In generale tutti condannano ISIS e estremismi vari, e piu' o meno tutti mi sembra siano davvero convinti quando lo fanno, pero' tutti sottolineano anche il ruolo dell'occidente nell'aver creato questa situazione, e c'hanno ragione imho...

  7. #27

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    Mohamed, collega di ricevimento, tunisino.
    Simpatico ed efficiente, ma durante il ramadan accumulava un nervoso che neanche un mese di mestruazioni ti riduce così. Dopo che aveva cenato era un pochino più trattabile, e se girava bene iniziava anche a lavorare

    L'unica cosa religiosa gli uscì parlando di uno sceicco che visitò firenze l'estate scorsa, parlavamo delle spese folli e lui mi disse tristemente "Dio non dice di comportarsi così "

  8. #28
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: E voi? Avete amici/parenti/conoscenti islamici?

    Ai tempi dell'Università sì, amici nel senso che facevamo cose, si usciva etc. Ora conoscenti, gente di lavoro e clienti. Lo scorso giugno, in Cina, ero in un gruppo con anche un turco ed un egiziano, col primo che si faceva le menate a bere e fumare perché l'altro era FERVENTE e gli attaccava i pipponi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su