Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM] Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]


  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.425

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    volevo votarlo come segnale di stima per aver bannato stefansnelli dalla sua pagina facebook. ora però ho cambiato idea, i broccoli mi fanno schifo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.427

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    Io non riesco mai a farmi amiche le donne che contano...la mia ex compagna di banco dell'esame d'avvocatura, quella che prima di parlarmi in amicizia ha verificato con domande varie che fossi di pura razza insubrica...(qua siamo oltre all'essere del nord, è una sorta di pedigree AAA++, che nemmeno nelle SS erano così restrittivi...), probabilmente diventerà sindaco di un grosso paese della zona di lecco, è già presidente di Terre Insubriche...più immanicamento vario...sta aprendo un ordine alternativo degli avvocati insubrici, anche se fittizio...è in confronto Salvini è uno zingaro...

    ...il problema è che ogni volta che apriva bocca sempre le solite cazzate sull'insubria....

    Tho video...

    http://video.repubblica.it/edizione/.../146471/144989

  4. #4

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    Lui mi fa pena.
    Chi lo segue mi fa pena.
    Chi si affanna a replicare indignato ad ogni cosa che esce dalla sua bocca mi fa ancora più pena.
    Chi ci costruisce sopra i meme e lo chiama salvenee mi fa ancora più pena di tutti gli altri messi assieme.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.425

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io non riesco mai a farmi amiche le donne che contano...la mia ex compagna di banco dell'esame d'avvocatura, quella che prima di parlarmi in amicizia ha verificato con domande varie che fossi di pura razza insubrica...(qua siamo oltre all'essere del nord, è una sorta di pedigree AAA++, che nemmeno nelle SS erano così restrittivi...), probabilmente diventerà sindaco di un grosso paese della zona di lecco, è già presidente di Terre Insubriche...più immanicamento vario...sta aprendo un ordine alternativo degli avvocati insubrici, anche se fittizio...è in confronto Salvini è uno zingaro...

    ...il problema è che ogni volta che apriva bocca sempre le solite cazzate sull'insubria....

    Tho video...

    http://video.repubblica.it/edizione/.../146471/144989
    http://www.casateonline.it/articolo.php?idd=90700

    va', va' con che casso di ggente s'immischia.
    spade di legno, girotondi tenendosi per mano.

    'zzo che babbi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Lui mi fa pena.
    Chi lo segue mi fa pena.
    Chi si affanna a replicare indignato ad ogni cosa che esce dalla sua bocca mi fa ancora più pena.
    Chi ci costruisce sopra i meme e lo chiama salvenee mi fa ancora più pena di tutti gli altri messi assieme.
    +1 per cesarino
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.427

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    Glasco...ma tu sei INSUBRICO ???

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.425

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    io sono un meticcio, un bastardino

    così come gli insubri, del resto. che altrimenti adesso avrebbero tutti un occhio solo per via dei continui accoppiamenti tra consanguinei.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.427

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    Non ti devi vergognare...alla fine John Snow è il più figo degli stark...

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.425

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    perlomeno io so chi è mia madre
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Noto che manca un topic su SALVINEEEeee !!! [ZINGRI] [CIOVAS] [RUSPE] [GAMPIRHOM]

    tempo fa avrei voluto votare per esso, ma poi ho scoperto dell'esistenza di teapartyitalia
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su