Orto mio Orto mio

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Orto mio

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Orto mio

    ETRURIA SENZA GODURIA - GLI EX VERTICI DELLA BANCA RISULTANO QUASI TUTTI NULLATENENTI - PAPA' BOSCHI POSSIEDE SOLO UN ORTO - DONZELLI (FRATELLI D'ITALIA): “SI SONO SBARAZZATI DELLE PROPRIETÀ PER NON RISARCIRE I RISPARMIATORI, INDEGNO IL COINVOLGIMENTO DEL PADRE DI UN MINISTRO”

    Donzelli: “Un fatto che spiega molto più di qualsiasi altro processo: oltre al danno provocato nei confronti di decine di migliaia di persone che avevano investito i propri risparmi, c'è ora anche la beffa. In tutto questo il governo tace sull'annunciato provvedimento riparatorio nei confronti dei risparmiatori, promesso e mai predisposto”… -




    "L'ex vicepresidente di Banca Etruria Pierluigi Boschi, papà del Ministro per le Riforme, possiede soltanto un orto. I risparmiatori, oltre ad essere stati derubati, vengono presi persino per il naso dagli allora amministratori dell'istituto di credito, che evidentemente hanno intestato ad altri i beni di cui erano proprietari. Ancor più grave è il fatto che fra questi ci sia anche il padre di un esponente del governo in carica che ha emesso il provvedimento 'salva-banche' che ha causato la perdita dei risparmi".


    E' quanto afferma il coordinatore dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, commentando la scelta di alcune associazioni che tutelano i risparmiatori di non costituirsi parte civile nel procedimento per ostacolo alla vigilanza, per cui oggi era in programma la prima udienza davanti al Gup, perché dalle visure effettuate risulta che "la quasi totalità degli amministratori sono nullatenenti".


    "In particolare Pier Luigi Boschi risulterebbe proprietario solo di due piccoli terreni - sottolinea Donzelli - è vergognoso che quasi tutti gli ex amministratori si siano tutelati da eventuali rimborsi a cui potrebbero essere condannati sbarazzandosi di qualsiasi proprietà. Un fatto che spiega molto più di qualsiasi altro processo: oltre al danno provocato nei confronti di decine di migliaia di persone che avevano investito i propri risparmi, c'è ora anche la beffa.


    In tutto questo il governo tace sull'annunciato provvedimento riparatorio nei confronti dei risparmiatori, promesso e mai predisposto. Fra agevolazioni, intrecci, affari di famiglia e faccendieri, quella a cui stiamo assistendo si sta configurando sempre più come una vera e propria truffa aggravata di Renzi a danno dei cittadini - conclude Donzelli - gli italiani non meritano tutto questo e noi continueremo a batterci perché il governo vada a casa".

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/c...tti-120316.htm


    non ho trovato quella dell'orto mio su just4gif

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Orto mio

    :umh:

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Orto mio

    mi sembra una cosa normalissima che fa chiunque quando è rincorso da creditori e gdf

    di cosa vi stupite

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Orto mio

    vai bicio cose forti!!!
    il web impazzirà a momenti!

  5. #5
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Orto mio

    a questo punto potrebbero pensare di mettere la figlia a vendere il suo corpo per pochi danari

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Orto mio

    ma quindi adesso ti cancellano pure questo, bicio?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Orto mio

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi sembra una cosa normalissima che fa chiunque quando è rincorso da creditori e gdf

    di cosa vi stupite
    In teoria passaggi di proprietà e trasferimento di capitali non impediscono di aggredire proprietà e capitali se si dimostra che c'è una chiara intenzione di "occultarli", giusto?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: Orto mio

    ma se uno risulta "povro", non va direttamente in galera? cioè, se avesse le proprietà e i soldi per pagare (anche non completamente..) i risarcimenti magari la legge "chiude un occhio" e non lo sbatte dentro, ma se non ha niente di niente invece vinisce in gattabuia che poi è sempre stato così, chi ha i soldi non finisce dentro, chi è povero si. E ora che sono diventati tutti poveri questi ex dirigenti allora dovrebbero finire dentro per direttissima

  9. #9
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Orto mio

    me la rivendo su FB e faccio un figurone cone le FIGHE!!!11!!1!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Orto mio

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma se uno risulta "povro", non va direttamente in galera? cioè, se avesse le proprietà e i soldi per pagare (anche non completamente..) i risarcimenti magari la legge "chiude un occhio" e non lo sbatte dentro, ma se non ha niente di niente invece vinisce in gattabuia che poi è sempre stato così, chi ha i soldi non finisce dentro, chi è povero si. E ora che sono diventati tutti poveri questi ex dirigenti allora dovrebbero finire dentro per direttissima
    Boci principe del Foro.

  11. #11
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Orto mio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In teoria passaggi di proprietà e trasferimento di capitali non impediscono di aggredire proprietà e capitali se si dimostra che c'è una chiara intenzione di "occultarli", giusto?

    devi fare l'azione revocatoria o l'azione di simulazione, a seconda dei casi; in entrambi i casi, hai un bel po' di cose da provare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma se uno risulta "povro", non va direttamente in galera? cioè, se avesse le proprietà e i soldi per pagare (anche non completamente..) i risarcimenti magari la legge "chiude un occhio" e non lo sbatte dentro, ma se non ha niente di niente invece vinisce in gattabuia che poi è sempre stato così, chi ha i soldi non finisce dentro, chi è povero si. E ora che sono diventati tutti poveri questi ex dirigenti allora dovrebbero finire dentro per direttissima
    la galera per debiti non esiste più dai tempi di Napoleone o giù di lì

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Orto mio

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la galera per debiti non esiste più dai tempi di Napoleone o giù di lì
    Anche perchè se non fosse così allora a ****** il 50% della popolazione sarebbe dietro le sbarre

    E poi vuoi veramente mandare in galera Peppiniello che si è indebitato per il pre-diciottesimo della figlia "Addolorata detta Mery"
    e non può pagare Equitalia?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Orto mio

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non ho trovato quella dell'orto mio su just4gif
    Toh

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Orto mio

    zio care state mica bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su