la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    poi c'ha le mod carine
    peccato che pił della metą delle strepitose mod per HL1, praticamente delle espansioni amatoriali, che hanno cominciato a rifare per HL2 non le abbiano mai finite.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Ultima modifica di Conte Zero; 13-03-16 alle 00:12

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Mai giocato e me ne vanto

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    tutta roba multi del ciufolo?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tutta roba multi del ciufolo?
    Manu io posso capire che tu ne prenda un sacco e una sporta, ma sģ, il multi, su determinati titoli e gente un minimo matura č bello.
    Insurgency lo č fino al midollo: nato come multi, strutturato per fare solo quello, mi risulta che abbia una community discretamente fanatica e dedicata. Ho visto filmati con una coordinazione e organizzazione pazzesche, che rendono davvero il gioco in squadra degno.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    tranquillo, non volevo sfottere, č solo che non essendoci una trama e una storia da seguire, nemmeno una minima o solo accennata, il multi, per quanto ben fatto, non mi interessa minimamente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    no č che dimostravi sempre un astio cosģ puntuale e assoluto per i titoli multi, che sembrava dettato da un qualche problema nel vivere i titoli stessi.

    poi, puņ non piacere, ma il multi contro intteligenza umana (e con cooperazione umana) per certi aspetti batte qualsiasi storia/IA/situazione da single.

    Parimenti, se trovi un server di pirla totali, puņ essere una farsa orrenda. dipende.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Parimenti, se trovi un server di pirla totali, puņ essere una farsa orrenda. dipende.
    perņ ci fanno dei video di incazzamento epocali
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #29
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    L'ultimo gioco con confeziomne e dvd che ho comprato

  10. #30
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    giocare in multi č per chi ha del tempo da perdere. forse proprio solo gli fps vanno bene per aprire un server e farsi dieci partite perchč gli rpg poi devi farti tutti gli oggetti e livellare, gli strategici non ne parliamo, per competere devi allenarti manco ti pagassero e poi fai delle rosicate che se la fidanzata ti tradisce con gennaro ti incazzi meno

  11. #31
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ma l'ambientazione mi stonava troppo tra alti e bassi. Assolutamente sģ all'atmosfera grigia da paese dell'est oppresso, alla societą kafkiana e al grande fratello coi monitor ovunque. Schifommerda totale i vorticosi gauntcosi granchi, formiche e tutto il merdaio fantasybamboccio allegato
    Mhhhh a voler fare della "critica postuma", con il senno di poi, direi che č un'osservazione che ci sta tutta, Conte

    Il mio subconscio all'epoca nascose la cosa, soffocandola nell' entusiasmo per il lavorone fatto dal trollone di Seattle e dai suoi.
    Tuttavia, anche il sottoscritto eiaculava coriandoli e stelle filanti quando osservava meravigliato la grand station, i cortili dei palazzoni (da Germania Est/periferia cittą bielorussa appunto ) con altalene comuniste, l'atmosfera dei i paesaggi fuori cittą -bella e triste- con le immancabili macchine operatrici arrugginite e allo stesso tempi si chiedeva cosa cazzo centrassero le formiche giganti.
    I Vortigaunt ci stavano -anche in veste di alleati-, pure gli headcrabs e derivazioni, ok. Ma bastavano questi, imho.

    Considerazioni personali che non cancellano comunque il giudizio finale sul titolo.
    E una nota di favore alla bellezza della piccola "Tech Demo interattiva" Lost Coast.
    Lģ, veramente ho eiaculato color blu cobalto

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Non aver capito perche ci solo le "formiche giganti" e cosa sono č un fail mica da ridere.

  13. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Il vero punto di forza di HL2 č la varietą delle ambientazioni. Non se ne erano mai viste tante, tutte assieme, in un solo unico gioco.
    C'č la parte urbana, quella bucolica, spiaggie, livello horror cimiteriale, i livelli finali ad ambientazione sci-fi, ambienti chiusi, ambienti all'aperto..... Insomma, appena un'ambientazione viene a noia, subito si passa a un'altra completamente differente.
    Stesso discorso per i mezzi di spostamento e le armi. Ricordo che lo spara-spara mi stava annoiando un po' ed ecco che viene fuori la genialata della gravity gun, e via a sfasciare tutto e a tirare le lame rotanti contro gli zombie!
    Anche la parte sull'overcraft: all'inizio č esaltante, poi appena inizia a stufare subito cambia tutto, ambientazione e gameplay!

    Se pensiamo che gli fps sono tutti incentrati su di un unico tema/ambientazione, HL2 č una perla rara.

  14. #34
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non aver capito perche ci solo le "formiche giganti" e cosa sono č un fail mica da ridere.
    Ok.
    Ne prendo amaramente atto.
    Rendi edotto un povero ignorante

  15. #35
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.599

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    inoltre vortigaunt, headcrab ecc fanno parte del mondo half life da qualcosa tipo.. sempre
    č come lamentarsi degli zombie in resident evil
    Ritenta, sarai pił fortunato.

  16. #36
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: la grandiositą dell'old, ovvero di half life 2

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Mhhhh a voler fare della "critica postuma", con il senno di poi, direi che č un'osservazione che ci sta tutta, Conte
    Piuttosto, sei pronto per questo?
    Ho capito dai primi sei fotogrammi che sarą amore folle, solo la "grana" dell'immagine mi ipnotizza.
    Tengo d'occhio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su