Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

  1. #1

    Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Stavo pensando che voglio giocare l'aladdin capcom, donde se puede? Steam/psStore/qualcosaltro? No cellulari.
    Ho comprato oggi il tomo integrale di Planetes così me lo leggo tutto e poi lo rimbalzo a mia surell (che vve qua a parigi).
    Cmq si madrid sarà pure piu economica in tutto, e pure piu pulita ma Parigi batte tutti 9 a 1 ancora, relativamente alle città che ho visto. Si, è anche la città dove ho vissuto più a lungo a parte ovviamente Roma. Quindi è anche prevedibile che la senta "più mia" (che modo orribile di esprimersi, allora dirò "mi ci sento più a casa" ) .
    La presenza di mia sorella, la sua simpaica coinquilina, il fratello di sangue ritrovato Zero, la sua simpatica donna (davvero molto carina, Zero masterrace) e il suo ubriaco amico polacco simpaticissimo, etc rendono la situazione più accogliente.
    Parigini che a rivederli si apprezzano anche proprio per il loro vivere "a modo loro", gente da cui alla lunga pure loro stessi sicuro vogliono una pausa ma che cmq regalano anche soddisfazioni per la capacità di farsi i fattacci loro quando serve.
    La lingua francese sicuramente più apprezzata dal sottoscritto rispetto allo spagnolo, proprio anche per le sue nuances "antipatiche" (del resto a me piace pure il milanese, ho sempre avuto un'attrazione per i villains con stile).
    Se l anno prossimo le persone sopra indicate resteranno qua a parigi a vivere, comincio a avere delle idee. Si vedrá.

    Ah sia chiaro: non vuole essere un topic per rubare ascolti al topic aperto da Zero. La sinergia dei due cattura le vostre menti, sconvolge i sentimenti, "dai fammi una rima" , "solo se me la dai prima" (zero e absint cit, romania punto org)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    zero 1 o zero 2?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Zero/2
    Guest

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Zero/1 è Zero/2

    Se cambiamo forum diventerà Zero/3

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    no plis, ci sarebbe un'inversione protonica totale
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Si ma ndo se gioca sto aladdin? Lo voglio su psvita

    Zero, come stanno i topi?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Zero/2
    Guest

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si ma ndo se gioca sto aladdin? Lo voglio su psvita

    Zero, come stanno i topi?
    Absint e Zero romania punto org, l'ho letta ora

    Me sa che la faccio ascoltare alla Zera


  7. #7
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Ma un Vivi Paris fatto come Vivi Sendai?
    Fallo un vlog del cazzo pure tu Assentio!

    - - - Aggiornato - - -

    Vorrei tantissimo girarla tutta Parigi, ma i postacci sgangherati però, mangiare la zuppa di pomodori e di cipolle e dormire nei giardinetti <3

  8. #8
    Zero/2
    Guest

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    basta iscriversi ad un programma di dottorato

  9. #9

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Ma un Vivi Paris fatto come Vivi Sendai?
    Fallo un vlog del cazzo pure tu Assentio!

    - - - Aggiornato - - -

    Vorrei tantissimo girarla tutta Parigi, ma i postacci sgangherati però, mangiare la zuppa di pomodori e di cipolle e dormire nei giardinetti <3
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    basta iscriversi ad un programma di dottorato


    Cmq sia io lo farei anche un vlog ma non vivo qua al momento, dovrebbe farlo Zero!

    Chissà magari l'anno prossimo tento la strada della famosità scellerata!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    perchè non facciamo un film per rilanciare il cinema italiano \ europeo? tipo jeeg robott

  11. #11
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si ma ndo se gioca sto aladdin? Lo voglio su psvita

    Zero, come stanno i topi?
    aladdin del supernintendo? tieni

    http://game-oldies.com/play-online/a...endo-super-nes
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #12

    Re: Paris dolce pariiis, pariis abaabuaa

    Gracias raychiappans

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su