Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

    Primo pensiero....

    Ben 574 iscritti certificati (???) hanno scelto il candidato sindaco del M5S di ******...un mio concittadino, Matteo Brambilla...monzese purosangue...


    Secondo pensiero...

    Seguo una universitaria albanese che ha fatto casini col permesso di soggiorno per motivi di studio (quella del possiamo trovare altre soluzioni per il pagamento....per chi si ricorda).
    L'altro ieri salta fuori che ha già prenotato tutto e deve partire per andare in nord europa a fare una settimana con le amiche. Le dico che non può, che non ha i documenti in regola, che tralasciando il permesso di soggiorno non ha il passaporto apposto e bla bla...
    Le dico che in italia la farebbero partire (se esci no problem) e poi al ritorno la purgherebbero con la mazza ferrata (non in questi termini ma il senso era questo) e che poi la rispedirebbero a casa (in Albania).
    Lei mi dice che l'ha già fatto l'estate scorsa con la Grecia e zero problemi...io le ho risposto che il nord europa non è la grecia...
    ....è partita stamattina per Bruxelles....


    Pensiero bonus...

    Mai pensato di fare il tester per gli apparecchi taser ?


  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

    Proprio adesso che ripristinano i controlli alle frontiere questa va in giro col passaporto malmesso...

    Ho spesso pensato di elettrificare pomoli di porte d'ingresso, inferriate e volanti d'auto senza portare mai a termine la cosa.

    Ricordo di aver postato il prank della bicicletta civetta abbandonata senza lucchetto ma dotata di taser al sellino: molti nigger si sono ritrovati con le palle tetanizzate.

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

    Segui gli albanesi?
    Soldoni.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

    dico solo che la dogana francia-svizzera controllava non in direzione verso la svizzera, ma dalla svizzera verso la francia, mi sa che per una incasinata con i documenti sono cazzi amarissimi anche perchè dovrà passare diversi controlli sia all'andata che al ritorno. ma è figa?

  5. #5
    ugotremila
    Guest

    Re: Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

    Pensavo il comico.

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Pensieri sparsi.....M5S a *******....e Albanese

    Ti sei fatto pagare Orologio prima che sia arrestata e rimandata in Albania?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su