[Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se...

  1. #1
    koba44
    Guest

    [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se...

    ...se ne compri uno da 50€. :businness:

    Promozione qui (NB: cliccare sul tasto arancio "Clicca qui per applicare la promozione"): http://www.amazon.it/b/ref=it_gc_nca...ode=6761255031



    • Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 15 gennaio 2014 al 15 gennaio 2016.
    • Per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon.it prima del 15 gennaio 2016 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nel periodo compreso tra la stessa data e il 15 gennaio 2011.
    • Il Buono Sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 15 maggio 2016 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. In caso di utilizzo parziale del credito, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata.



    Ma ciò che mi premeva dire è: ci sono caterve di TROGLODITI ANALFABETI che hanno messo 1 stellina al prodotto "Buono regalo via e-mail" dopo aver comprato il buono da 50€, ma non hanno cliccato sul tasto arancio "Clicca qui per applicare la promozione" e quindi non hanno ricevuto i 10 euro, perciò si lamentano con Amazon criticandola.

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Frega niente, so solo che ogni volta che posso compro un buono da 50€ e lo uso per gli affaracci miei, beccandomi così 10€ di sconto da usare in futuro

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Frega niente, so solo che ogni volta che posso compro un buono da 50€ e lo uso per gli affaracci miei, beccandomi così 10€ di sconto da usare in futuro
    Cioè tu hai una PROMOZIONE PERENNE!?

    Also lo sapevo che saresti passato a dire "old" o "fottesega" o "bellammerdah" o "hai toppato".
    Ultima modifica di koba44; 16-03-16 alle 15:01

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Cioè tu hai una PROMOZIONE PERENNE!?

    Also lo sapevo che saresti passato a dire "old" o "fottesega" o "bellammerdah".
    Non è perenne, puoi sfruttarla solo una volta ogni tot
    Also, non ho detto nessuna di quelle 3, quindi hai toppato

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non è perenne, puoi sfruttarla solo una volta ogni tot
    Also, non ho detto nessuna di quelle 3, quindi hai toppato
    Ho editato e fixato.

    Quindi è una promozione ciclica tipo quella sul Kindle.

    Bene bene...

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ho editato e fixato.

    Quindi è una promozione ciclica tipo quella sul Kindle.

    Bene bene...
    Tanto il mio quote fa testo
    La promozione c'è praticamente sempre, ma una volta che hai aderito c'è un cooldown variabile durante il quale non puoi più abusarne, un po come il Prime di prova, puoi attivarlo una volta e poi riattivarlo dopo 12 mesi di cooldown
    In questo caso appunto puoi sfruttarla solo se negli ultimi 2 anni non l'hai già fatto, un po tanto come periodo refrattario ma amen, son sempre 10€ aggratis quando funziona

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    non cumulabile quindi al massimo mi autocompro un buono regalo da 50€ e ricevo il codice sconto da 10€ una volta, amiright?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Peccato, ne ho già usufruito quest'estate :\

  9. #9
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: [Barboni Qui][Cocoon vai viah][Ricchi andate viah] Amazon bbono regalo da 10€ se.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non cumulabile quindi al massimo mi autocompro un buono regalo da 50€ e ricevo il codice sconto da 10€ una volta, amiright?
    Esattamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su