[Gamestop] Sempre top [Gamestop] Sempre top - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 123

Discussione: [Gamestop] Sempre top

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    E' voluto che alla cassa di ogni Gamestop ci sia sempre una tizia giovane e bombabile? Non troppo figa sennņ distrae dagli acquisti.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma sai che da quando:
    -gli scatolati sono solo chiavi di accesso a steam o similcose
    -molte scatole non valgono il dinero (tipo se sono il plasticaccio da dvd di merda e niente piu)

    Mi sono disamorato dello scatolato?

    Alla fine ho diciamo ceduto. Le CE fanno discorso a sé ma solo ogni tanto le prendo anzi... davvero raramente.

    Gli scatolati a cui ancora non direi mai di no sono quelli Blizzard
    ti piace la mia collezioncina? ovviamente tutti per pc



    e ne mancano altri all'appello...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23

    Re: [Gamestop] Sempre top



    Bastardo li voglio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  4. #24
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    temo ci sia gią qualcosa in giro, oggi cercavo delle reference di Judy e my eyes can't unseen what was seen.

    Rule 34
    Also l'ultima volta che messo piede in un GS era solo perché era libero il botolo con su Driver Parallel Lines da provare a sbafo.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Solo una volta sono stato costretto ad acquistare su giocofermo e sono rimasto fregato... prima ed ultima volta... -.-
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

  6. #26
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ti piace la mia collezioncina? ovviamente tutti per pc



    e ne mancano altri all'appello...
    Io non trovo pił la scatola di Torment

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io non trovo pił la scatola di Torment
    l'ho comprata pił di 15 anni fa e mi č costata 4.500 lire, circa 2 euri e qualche centesimo sparso
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    comprata pił di 15 anni fa e mi č costata 4.500 lire, circa 2 euri e qualche centesimo sparso
    Cosi poco? io la pagai le canoniche 89.000, tra l'altro non sapevo manco di cosa trattasse, lo comprai su consiglio del negoziante...Quando ancora esistevano i negozi come dio comanda.

  9. #29

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io non trovo pił la scatola di Torment

    ahahaha quella ce l ho e non la mollero MAI

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  10. #30
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Scommetto che eoni fa l'avrą usata mia madre tipo per farci cagare il gatto, una roba cosi. Meglio non sapere.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Cosi poco? io la pagai le canoniche 89.000, tra l'altro non sapevo manco di cosa trattasse, lo comprai su consiglio del negoziante...Quando ancora esistevano i negozi come dio comanda.
    lo trovai in un negozio di pc e robetta elettronica varia della catena vobis (ancora me lo ricordo ): a quanto pare gli era stata inviata una vagonata di videogiochi "fondi di magazzino" e tra l'ammucchiata di roba c'erano almeno 20-30 scatole di torment, tutte a quel prezzo e il resto andava dalle 1000 alle 5000 lire al pezzo.
    con meno di 30k lire mi portai a casa 1 di ogni cosa che c'era, manco ho guardato se poteva interessarmi o meno... ho avuto un'espressione cosģ dal negozio a casa, manco da bambino, per i regali della befana, sono stato cosģ contento
    Ultima modifica di manuč; 17-03-16 alle 19:22
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #32
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Credo mi sarei pisciato addosso in una situazione simile...

  13. #33
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    premettendo che comprare giochi nuovi č sprecare i soldi, quando scendono di prezzo un salto per vedere cosa c'č lo puoi anche fare. tipo io magari punto un gioco per secoli, poi trovo che ne so, pillars of eternity a 10 euro allora lo compro

    - - - Aggiornato - - -

    poi comunque c'č anche mediaworld, comet, etc, li a volte buttano letteralmente via dei giochi mettendoci dei prezzi sensa senso. tipo io ho trovato dei giochi appena usciti da 60 euro a 4 euro, uno addrittura a 1.99 euro

  14. #34
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Ma adesso si, č uno spreco di soldi, una volta era un atto d'amore, risparmiare soldi per il gioco che aspettavi da mesi, sentire l'odore della scatola, le cazzatine che c'erano dentro, gli adesivi...

  15. #35
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Scommetto che eoni fa l'avrą usata mia madre tipo per farci cagare il gatto, una roba cosi. Meglio non sapere.
    le madri e i loro artigli adunchi
    anche la mia mi ha combinato uno scherzo simile: faccio modellismo dal 1984 e quando vivevo ancora al paese avevo accumulato centinaia di modelli di aeroplani (oramai per la maggior parte distrutti dal tempo, dai traslochi e dall'incuria), posizionati su delle scaffalature che mio padre aveva fatto fare apposta.
    un giorno torno a casa e mi accorgo che nell'ammucchiata c'era qualcosa di strano, controllo meglio e vedo che ne manca 1 e non uno di quelli di produzione recente, ma un modello di una ditta oramai estinta di un aereo che nessuno aveva pił fatto in quella scala.
    vado a colpo sicuro e chiedo a mia madre e lei tranquilla mi fa "č venuta la tizia tale con il figlioletto e quando ha visto i tuoi "giocattoli" ne ha voluto uno e io gli ho dato quello"... non ha idea di quanto č stata vicina a morire di morte violenta quel giorno
    Ultima modifica di manuč; 17-03-16 alle 20:56
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #36
    ND
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Mi č successo uguale con la mia collezione di trasformers che era nella casa al mare: un giorno vado a darci un occhio e non c'era pił un cazzo.
    Ovviamente mia madre l'aveva data a dei figli di una sua amica
    Glielo rinfaccio tutt'ora
    Il top perņ me lo raccontava il gestore di un negozio di bologna che vende retrogaming , action figures e roba pesa: un suo amico aveva roba per il valore di 50/60 €k in garage.Tutta roba da collezione pesa, tipo prime edizioni originali in scatole perfette. Un giorno la madre ha sbaraccato tutto per fare spazio.
    Non si sono parlati per mesi

  17. #37
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    chissņ perchč queste cose perņ non succedono mai da parte dei padri. eppure le donne in giovane etą non sono cosģ ritardate come le madri, dev'esserci qualcosa che marcisce nel cervello delle donne

  18. #38
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: [Gamestop] Sempre top

    la tappa al gamezozz č d'obbligo al centro commerciale, rigorosamente senza comprare mai nulla

    vado solo per vedere quanto siano senza vergogna i loro prezzi, con roba di eoni fa venduta tipo a 40 euro (usata) poi magari capita sempre l'offerta conveniente o il gioco prezzato male/superscontato per qualche motivo e se sei un minimo esperto di valutazioni e hai voglia di rovistare tra tutte le custodie puoi trovare qualcosina di appetibile; ad esempio sfruttando il 3x2 qualche mese fa ho comprato 3 giochi a 3 euro totali

    resta il fatto che in totale non ci avrņ speso pił di 20 euro in vita mia, e mai pił di 5 euro per un singolo gioco... come negozio fisico ho sempre preferito il mediaworld, soprattutto agli inizi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  19. #39
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [Gamestop] Sempre top

    a me voleva appioppare a tutti i costi la gameprotection, gli avro' detto di no 5 volte, incredibile....e anche motivando "sto comprando mortal kombat, tra un mese tanto non lo gioco piu' che me ne faccio?" "eh ma abbiamo riscontrato che ultimamente i bluray sono soggetti a rottura e bla bla"
    ma vaffanculo, neanche quelli di lotta comunista sono cosi' pressanti

  20. #40
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.114

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dentro a un gamestop non ci sono mai entrato. sono passato direttamente dal torrent all'internet.
    Lieve fix che riassume la mia esperienza coi gamestop

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su