[Gamestop] Sempre top [Gamestop] Sempre top - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 123

Discussione: [Gamestop] Sempre top

  1. #61
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Vabbe comunque se vogliamo fare pure l'angolo del confessionale, una volta ho prestato diablo 2 scatolato a un amico scappato poi all'estero per affari suoi mai pił recuperato e una volta ho distrutto per la rabbia... Lo scatolato di Monkey Island perché avevo smarrito il cd lol



    Comunque č vero mi mancano i tempi in cui si risoarmiavano i soldi per un gioco al mese, con le scatole belle piene di cosine sigh

  2. #62
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: [Gamestop] Sempre top

    l'anno scorso mi pare pił o meno in questo periodo avevano fatto una specie di "fuori tutto" a prezzi da mercatino delle pulci, con giochi a un euro o poco pił peccato che quando sono andato il negozio era gią stato razziato ed era rimasta solo la merda
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  3. #63
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: [Gamestop] Sempre top

    La cosa pił bella č quando lasciano le scatole dei giochi incustodite e scopri che dentro c'č l'etichetta con la key di key di Steam

  4. #64
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    qualche tempo fa ho preso la collector's edition di alien colonial marines a metą prezzo, quella con la statuettona... dopo cha l'avevano tenuta in negozio per quasi un anno
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #65
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho un amico (con tasca pesante) che colleziona elmetti ed altra roba militare ed ha diversa roba che gli č costata anche 2k o 3k euro e tiene tutto in una stanza che ha fatto blindare, tipo caveau di banca, con installato un sistema di mantenimento ambientale funzionante 24 ore su 24 ed ha perfino un'assicurazione apposita, visto che i furti su commissione in quell'ambiente non sono rari.

    io da quel punto di vista ho 4 elmetti ed il pił caro mi č costato 20 euro
    io ho ereditato delle spade da generale della prima guerra mondiale, sono ancora mooolto affilate, quanto costeranno?

  6. #66
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho ereditato delle spade da generale della prima guerra mondiale, sono ancora mooolto affilate, quanto costeranno?
    Devi fartele valutare da un esperto

  7. #67
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho ereditato delle spade da generale della prima guerra mondiale, sono ancora mooolto affilate, quanto costeranno?
    di sicuro hanno valore, sopratutto se tenute bene, ma dovresti fartele valutare in qualche negozio specializzato.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #68
    mila il bello
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    L'ultima volta sono entrato da Gamestop sarą stato quasi due anni fa. Era appena uscito Destiny ed ero tentato di comprare una PS4 per giocarci.

    Entro e subito il commesso, comunque gentilissimo, mi chede se ho bisogno. Io gli chiedo per Destiny e per la PS4 e poi gli domando se permutano le console vecchie.

    A parte che la PS4 non č retrocompatibile ma lui, per la mia ps3, mi offre 10€....

    Dopo qualche secondo di silenzio iniziamo a ridere entrambi. Sempre ridendo saluto e me ne vado.

  9. #69
    macs
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    io ho smesso di comprare i giochi "fisici" quando hanno smesso di fare i libretti di istruzioni decenti, mi era sempre piaciuto leggerli

  10. #70
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    A parte che la PS4 non č retrocompatibile ma lui, per la mia ps3, mi offre 10€....

    Dopo qualche secondo di silenzio iniziamo a ridere entrambi. Sempre ridendo saluto e me ne vado.
    anche a me č capitato il commesso che sapeva di dire scempiaggini e che dopo una scenetta simile alla tua, ha confessato di doverle dire per forza ma che la cosa lo faceva cagą e allora buttava li le frasi meccanicamente e poi lasciava perdere subito
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Capita in media una volta ogni due anni che io rimetta piede dentro ad un Gamestop.
    Sostanzialmente capita quando ho voglia di vedere se c'č un qualcosa per cui non ho tempo di aspettare amazon per mille ragioni.
    Tendenzialmente la cosa finisce con me che mi stramaledico per averci messo nuovamente piede.

    Oggi e domani sono in ferie. Faccio un salto al centro commerciale per portare dei completi a pulire e penso :" ma si , dai, facciamo un salto al gamestop per vedere se c'hanno le miniature di Zootropolis, che magari le provo a modellare in Zbrush ":
    Entro, alla cassa solo una persona in fila ( incredible!!!!), le due statuine che cercavo ci sono e cosa ancora pił incredibile costano ADDIRITTURA MENO che su amazon ( due spicci, eh, ma per una volta non sarei stato sodomizzato).
    Arrivo alla cassa coi due pupazzetti e scatta the dramah.
    " Ehi ciao, hai la tessera?"
    "No, grazie, ma non mi interessa"
    "Ma senza la tessera non ti posso fare lo sconto!!" opinabile perchč nel disclaimer non si faceva riferimento alla tessera, ma sticazzi, cmq risparmiavo.
    "Ascolta... non mi interessa, tra l'altro vengo qua ogni morte di papa quindi non mi serve , grazie".
    "Ma a casa avrai delle consolle, la tessera ti offre sconti!"
    "No, a casa non ho console, ho un pc che ormai uso solo per fare della grafica." L'affermazione č quasi vera, nel senso che non compro giochi da consolle da tipo un anno e ovviamente per pc solo digital download.
    "E allora cosa compri a fare questi!!" l'ha detto, l'ha detto sul serio
    "Li devo scolpire in 3d con ZBrush" Saran ben cazzi miei per cosa li uso a fare

    A quel punto finalmente c'ha mollato. Io capisco che questi li sodomizzano se non ti appioppano anche la merda un po' come quando vai a footlocker e ti cercano sempre di dare i calzini, il pulitore e sarcazzo. E mi dispiace pure fare lo sgradevole e comprare tutto su amazon perchč alla fine cosģ non faccio sicuramente il bene dell'italia.
    Perņ se c'č una cosa a cui mi ha abituato internet č che non devo questionare con nessuno una volta definito il prezzo, e considerando che in media ci spendo infinitamente meno non sono sicuramente invogliato a tornare in negozi pieni di roba in sovraprezzo con ragazzini che si mettono pure a questionare sull'utilizzo che faccio delle cose se non gli faccio la loro tesserina del cazzo.
    Il pulitore di FootLocker


  12. #72
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Gamestop] Sempre top

    vedi che a frequentare i negozi sportivi č una brIutta roba?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #73
    B1-66ER „€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.922
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    aspč ma proprio questo modellino qua?

    Io ce l'avevo... per trovare il pezzo N°1 (quello avanti al centro) bestemmiai..

    Vale qualcosa??? Mi scende una lacrima nel rivederlo...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #74
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.311

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io ce l'avevo... per trovare il pezzo N°1 (quello avanti al centro) bestemmiai..

    Vale qualcosa??? Mi scende una lacrima nel rivederlo...
    Circa 200€ se scatolato mai aperto, con tutti i missili ancora attaccati al blisterino originale

  15. #75
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [Gamestop] Sempre top

    si ma i collezionisti dei giocattoli ancora sigilittati sono dei troncolesi, eh. non capisco neanche uno che si piglia torment a 160 euro, ma almeno č come collezionari libri o dvd. ma collezionare giocattoli sigillati, cioč.

  16. #76
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Circa 200€ se scatolato mai aperto, con tutti i missili ancora attaccati al blisterino originale
    ese ciaone eh... ce l'avevo da piccolo, l'ho ritrovato e l'ho dato a mio nipote ma per la scatola e i proiettili dovrei tornare indietro nel tempo al giorno in cui l'ho comprato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  17. #77
    B1-66ER „€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.922
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Circa 200€ se scatolato mai aperto, con tutti i missili ancora attaccati al blisterino originale
    Allora come non detto. Proprio i missili furono la prima cosa che persi...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #78
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Allora come non detto. Proprio i missili furono la prima cosa che persi...
    alla fine quale bambino lascerebbe mai i missili ancora attaccati al blisterino bisogna sempre pensarci prima alle cose
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  19. #79
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [Gamestop] Sempre top

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si ma i collezionisti dei giocattoli ancora sigilittati sono dei troncolesi, eh. non capisco neanche uno che si piglia torment a 160 euro, ma almeno č come collezionari libri o dvd. ma collezionare giocattoli sigillati, cioč.
    si ma poi li aprono credo...io ho venduto il castello del re a 260 euro perchč era sigillato, ma il tizio che li collezionava, li apriva e li montava. mi ha comprato anche la nave troll a 150 euri e mi ha detto che ha speso 600 euro per l'imperial flagship

    - - - Aggiornato - - -

    va beh non tutti, alcuni ho visto su dei forum che collezionano le collector e addirittura le console special edition sigillate...beh si quelli hanno problemi piu' grossi dei collezionisti normali i quali gia' qualche rotella fuori posto ce l'hanno

  20. #80
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Gamestop] Sempre top

    bč calcolando che qualche set lego esaurito lo prendi a un prezzo e lo rivendi a quatto volte tanto per certe cose tenerle chiuse puņ esser un investimento
    neverforget

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su