I perditempo! I perditempo!

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: I perditempo!

  1. #1
    koba44
    Guest

    I perditempo!

    caro Gennaro,

    Ti avviso che spedisco all'indirizzo scelto nel pagamento Paypal e non quello che risulta da e-Bay (c'è una piccola differenza di 1000 km).
    Non rispondi: OK.

    Ti invio il pacco con UPS, ti avviso che ci ho messo anche l'assicurazione.
    Ti avviso e non rispondi. Vabbe' OK.

    Mi avvisano che il corriere UPS non trova la via. C'era il tuo cellulare sotto l'indirizzo sulla scatola, ti avranno chiamato di sicuro.
    OK, si vede che sei al lavoro e non puoi rispondere.

    Ti invio un SMS del problema: non rispondi.
    Non tanto OK.

    Uhmmmm ti invio un messaggio, nessuna risposta.
    Bioparco!

    Cosa non si fa per un feedback ebay positivo? Ora capisco cosa vogliano dire quelli che scrivono "ASTENERSI PERDITEMPO".



    Also, lo sapete che ad Acerra c'è la via "PONTE DEI CANI"!?

    Dove Abiti?
    In via "DEI CANI"!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: I perditempo!

    cos'è che vendi?

    E adesso, tutti a prendere quel tal Gennaro che abita ad Acerra in via "ponte dei cani". Gli faremo anche sapere che gli hai mandato un sms, tranquillo.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: I perditempo!

    io su ebay ho il 100%

  4. #4
    koba44
    Guest

    Re: I perditempo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    cos'è che vendi?
    Niente di che: sono un privato ed è la primissima volta che vendo su e-Bay, ci tengo a fare bella figura.


    E adesso, tutti a prendere quel tal Gennaro che abita ad Acerra in via "ponte dei cani".
    Gli faremo anche sapere che gli hai mandato un sms, tranquillo.
    Spedizione assicurata e gratis con UPS e non risponde al telefono né risponde agli avvisi.
    Ma che cazzo vuole la gente! Due bastonate per tenerla sveglia?

    Se il pacco torna indietro, paga la rispedizione a prezzo pieno+ un tot per rottura di cazzo o s'attacca al cazzo medesimo e rimetto l'oggetto in vendita.

    Also la via dei cani esiste, anzi non è nemmeno una via, è una cazzo di strada provinciale:
    http://www.tuttocitta.it/mappa/acerr...ponte-dei-cani
    Ultima modifica di koba44; 18-03-16 alle 20:38

  5. #5
    Backleground
    Guest

    Re: I perditempo!

    cucciolo, ma l'indirizzo di paypal non dovrebbe essere quello di fatturazione mentre quello di ebay l'indirizzo effettivo dove consegnare?

    chiedo eh, perchè io spesso da ebay o da amazon metto indirizzi diversi perchè l'oggetto mi serve in un altro luogo, non è che ne metto uno diverso per sport. però quello di fatturazione è sempre lo stesso. e se me lo invii lì io poi mi incazzo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: I perditempo!

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Also, lo sapete che ad Acerra c'è la via "PONTE DEI CANI"!?

    Dove Abiti?
    In via "DEI CANI"!

    smaltiscilo in pineta.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: I perditempo!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    cucciolo, ma l'indirizzo di paypal non dovrebbe essere quello di fatturazione mentre quello di ebay l'indirizzo effettivo dove consegnare?
    Certo che no: all'atto del pagamento Paypal devi confermare un indirizzo per la spedizione (ne puoi configurare quanti ne vuoi ed eventualmente diversi da quello di fatturazione). Sull'avviso di ricezione pagamento che arriva al venditore c'è scritto chiaro e tondo l"Indirizzo di Spedizione.

    Certo che da un'idiota che non lascia acceso il cellulare e non risponde a chiamate del corriere, sms e messaggi, mi aspetto anche che ABBIA SBAGLIATO nel confermare un indirizzo di spedizione che non desiderava.

    chiedo eh, perchè io spesso da ebay o da amazon metto indirizzi diversi perchè l'oggetto mi serve in un altro luogo, non è che ne metto uno diverso per sport. però quello di fatturazione è sempre lo stesso. e se me lo invii lì io poi mi incazzo
    Quando paghi con Paypal, poco sopra il tastino per continuare, ti scrive bene in vista l'indirizzo di spedizione (quello di default, se ne hai configurati N).

    Amazon lo stesso.

    - - - Updated - - -
    [MENTION=761]Biocane[/MENTION] in che via abiti?

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: I perditempo!

    Gennaro s'è svegliato ed ha impostato un altro indirizzo. La saga continua.

  9. #9
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: I perditempo!

    ad acerra anni fa fecero un festival, 2 giorni di concerti
    ci andai con mio fratello che ci suonava
    era il famoso "periodo" della spazzatura per le strade
    la notte tra il primo e il secondo giorno di festival l'organizzatore scappò con l'incasso lasciando a piedi band, fornitori, staff ecc
    attraversando in auto quella specie di favelas per tornarcene a casa passammo davanti ad un campino da calcio di quelli in cemento, a centro campo c'era una pila di cani morti
    spero di rimetterci piede solo quando sarà una distesa di detriti
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: I perditempo!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ad acerra anni fa fecero un festival, 2 giorni di concerti
    ci andai con mio fratello che ci suonava
    era il famoso "periodo" della spazzatura per le strade
    la notte tra il primo e il secondo giorno di festival l'organizzatore scappò con l'incasso lasciando a piedi band, fornitori, staff ecc
    attraversando in auto quella specie di favelas per tornarcene a casa passammo davanti ad un campino da calcio di quelli in cemento, a centro campo c'era una pila di cani morti
    spero di rimetterci piede solo quando sarà una distesa di detriti
    la pila di cani morti

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: I perditempo!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    la notte tra il primo e il secondo giorno di festival l'organizzatore scappò con l'incasso lasciando a piedi band, fornitori, staff ecc
    Oh madonn...
    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    attraversando in auto quella specie di favelas per tornarcene a casa passammo davanti ad un campino da calcio di quelli in cemento, a centro campo c'era una pila di cani morti
    Chissà che aneddoto c'è dietro la denominazione Ponte dei Cani. Immagino un posto dove i cani venivano lanciati...

    Comunque ho controllato: esiste una "via dei Cani" a Capannori.

  12. #12
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: I perditempo!

    a capannori probabilmente li usano come combustibile nelle fabbriche se vi capita di passarci anche solo dall'autostrada ve ne rendete conto dall'odore nell'aria
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #13
    koba44
    Guest

    Re: I perditempo!

    C'è una "via dei Cani" anche a Teggiano (SA).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su