Povera mia cagnetta! Povera mia cagnetta!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Povera mia cagnetta!

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Povera mia cagnetta!

    Dunque...

    venerdì avevo notato su un labbro della mia cagnetta come dell'umidiccio. Pensavo fosse resina.
    Ieri mattina, osservandola meglio, noto che era salivazione eccessiva e che sgocciolava.
    Chiamo di corsa il veterinaio e gli spiego la cosa. Lui mi risponde : "corri in ambulatorio che molto probabilmente la processionaria!"
    Abitando in campagna, avendo dei pini e degli abeti, m'informo velocemente e scopro che... SON CAZZI.
    È uno strano verme che ha l'abitudine di odorare il culo del suo simile formando delle lunghe catene e cosa peggiore ha degli aculei urticanti pericolosi sia per gli animali che per gli umani.



    Comunque, per farla breve, per fortuna la mia adorata sorellina pelosa ha toccato queste schifezze solo di "striscio". Il veterinaio ha pulito il labbro dalle "spine", fatto due punture e data cura di antibiotici. Stamattina già stava molto meglio e comunque stasera la porto a fare un "tagliando".

    CIoè... voglio dire... son sempre esistite 'ste stronze di processionarie eppure solo quest'anno ne sento parlare.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Povera mia cagnetta!

    pensavo che si parlava della tua ex comunque approfitane per farti fare anche tu un tagliando

  3. #3
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Povera mia cagnetta!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dunque...

    venerdì avevo notato su un labbro della mia cagnetta come dell'umidiccio. Pensavo fosse resina.
    Ieri mattina, osservandola meglio, noto che era salivazione eccessiva e che sgocciolava.
    Chiamo di corsa il veterinaio e gli spiego la cosa. Lui mi risponde : "corri in ambulatorio che molto probabilmente la processionaria!"
    Abitando in campagna, avendo dei pini e degli abeti, m'informo velocemente e scopro che... SON CAZZI.
    È uno strano verme che ha l'abitudine di odorare il culo del suo simile formando delle lunghe catene e cosa peggiore ha degli aculei urticanti pericolosi sia per gli animali che per gli umani.



    Comunque, per farla breve, per fortuna la mia adorata sorellina pelosa ha toccato queste schifezze solo di "striscio". Il veterinaio ha pulito il labbro dalle "spine", fatto due punture e data cura di antibiotici. Stamattina già stava molto meglio e comunque stasera la porto a fare un "tagliando".

    CIoè... voglio dire... son sempre esistite 'ste stronze di processionarie eppure solo quest'anno ne sento parlare.
    Lol certo che sono sempre esistite dalle nostre parti c'è ne sono un botto.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povera mia cagnetta!

    la mia ex... la mia ex... QUALE? non mi ricordo proprio..
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    mila il bello
    Guest

    Re: Povera mia cagnetta!

    Kymya non devi raccontare qua questa storia, ma in un bar ad una figa. Lei capirà che sei un uomo sensibile e si concederà al tuo miglior amico.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Povera mia cagnetta!

    Mai sentite? Beato te. Io mi cagavo in mano alle elementari perchè la scuola era dentro una specie di parco molto bello, con degli alberi molto belli... con delle processionarie molto grosse.

    La cosa è che mentre ti urticano tutto non senti un cazzo perchè come al solito questi insetti bastardi fanno in modo da "anestetizzare" la parte colpita finchè non è troppo tardi. E le processionarie amano scalare gli alberi e caderti addosso. Quindi se non te ne accorgi rischi di trovarterne una dentro la maglietta che ti ha fatto un quadro astratto sulla schiena.

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Povera mia cagnetta!

    Also, se le vedi sei tipo obbligato per legge ad ucciderle in quanto animale pericoloso e non tutelato
    O meglio, non ucciderle tu ma chiama qualche addetto che sa come fare

  8. #8
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Povera mia cagnetta!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    CIoè... voglio dire... son sempre esistite 'ste stronze di processionarie eppure solo quest'anno ne sento parlare.
    perchè sei un ignorante nel senso che ignori.


    al di là del cane di cui fottepoco, le processionarie sono terribili infestanti.

    individua gli alberi colpiti e falli abbattere e bruciare.



    non. sto. scherzando.

  9. #9

    Re: Povera mia cagnetta!

    non ne hai mai sentito parlare??? ma dove vivi? :O

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Povera mia cagnetta!

    si e no sky, la procedura è leggermente diversa, dato che gli aghi della processionaria rimangono attivi anche una volta bruciati, bisogna chiamare qualcuno che li contenga e poi distrugga il tutto.

    è il caso di dire, li smaltisca, si in pineta.

    ba dumn tssss

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Povera mia cagnetta!

    Stai in campagna, eppure quarantadue anni di vita non ti è mai capitato di sentire parlare delle processionarie?

    Stai chiaramente trollando.
    EOF

  12. #12
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Povera mia cagnetta!

    cagna eretica è già stato detto?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povera mia cagnetta!

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    perchè sei un ignorante nel senso che ignori.


    al di là del cane di cui fottepoco, le processionarie sono terribili infestanti.

    individua gli alberi colpiti e falli abbattere e bruciare.



    non. sto. scherzando.
    E secondo te abbatto dei pini/abeti secolari di 10metri per 'ste zoccole? NOOO...faccio potare da apposito individuo.

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    non ne hai mai sentito parlare??? ma dove vivi? :O
    No, non ne avevo mai sentito parlare. Mi vuoi uccidere per questo? Mah....

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Stai in campagna, eppure quarantadue anni di vita non ti è mai capitato di sentire parlare delle processionarie?

    Stai chiaramente trollando.
    Certo che spaghettificate il cazzo eh!
    Li conoscevo come "insetti", visti ma non sapevo:
    1. Il loro nome
    2. Che facessero così male

    Ed ora, fangul.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: Povera mia cagnetta!

    Human_centipede.jpg

  15. #15

    Re: Povera mia cagnetta!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    No, non ne avevo mai sentito parlare. Mi vuoi uccidere per questo? Mah....
    .
    no, ma mi stupisco della cosa

  16. #16
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Povera mia cagnetta!

    la processionaria è infestante ed altamente resistente, soprattutto perché nidifica sotto terra (anche se si tratta di un lepidottero)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Also, se le vedi sei tipo obbligato per legge ad ucciderle in quanto animale pericoloso e non tutelato
    O meglio, non ucciderle tu ma chiama qualche addetto che sa come fare

    this, se lo viene a sapere il tuo comune arriva l'ordinanza-ingiunzione

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #17
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povera mia cagnetta!

    se fa i nidi sottoterra, perché mi hanno detto di cercare dei "batuffoli" tipo seta in alto sugli alberi???
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #18

  19. #19
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Povera mia cagnetta!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    se fa i nidi sottoterra, perché mi hanno detto di cercare dei "batuffoli" tipo seta in alto sugli alberi???
    perché li fa anche sugli alberi

    quando è crisalide si sotterra
    Ultima modifica di Zhuge; 21-03-16 alle 15:04

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #20
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povera mia cagnetta!

    allora l'aiuto a diventare crisalide, 'stammerdah...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su